annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Per scorciarla intendi riportarla alla lunghezza dell'altra? Xche non è semplice rigiuntarla
    no intendo che le antenne inviano/ricevono un segnale periodico, quindi se non sono di una certa lunghezza il segnale inviato si interrompe in un punto x del periodo, quindi il segnale inviato è nullo e non viene camptato dall'altra ricevente(nel tuo caso il radiocomando). Se riesci a risaldarlo puoi benissimo fare cosi, ma stiamo parlando di cavi coassiali, ovvero che hanno nell'anima il polo positivo isolato da una guaina e la maglia costituisce il polo negativo, quindi la vedo dura che riusciresti a fare la giunta in maniera corretta...perche dovresti risaldare le anime e poi inguainarle all'interno della maglia....

    per capirci una cosa del genere ma su una sezione di cavo 15 volte piu piccola....



    quindi per avere un'antenna efficiente devi fare cosi:
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
      Per scorciarla intendi riportarla alla lunghezza dell'altra? Xche non è semplice rigiuntarla
      Secondo me fai prima ad acquistare un'altra ricevente, dato il costo non proibitivo

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        no intendo che le antenne inviano/ricevono un segnale periodico, quindi se non sono di una certa lunghezza il segnale inviato si interrompe in un punto x del periodo, quindi il segnale inviato è nullo e non viene camptato dall'altra ricevente(nel tuo caso il radiocomando). Se riesci a risaldarlo puoi benissimo fare cosi, ma stiamo parlando di cavi coassiali, ovvero che hanno nell'anima il polo positivo isolato da una guaina e la maglia costituisce il polo negativo, quindi la vedo dura che riusciresti a fare la giunta in maniera corretta...perche dovresti risaldare le anime e poi inguainarle all'interno della maglia....

        per capirci una cosa del genere ma su una sezione di cavo 15 volte piu piccola....



        quindi per avere un'antenna efficiente devi fare cosi:
        Infatti x quello dicevo che è complicato sistemarla, appena finito di riparare il drone lo provo e vedo se il segnale è tanto più debole e in caso ne ordino una nuova.
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Ma hai visto il video? Basta tagliarla nel punto giusto e in 2 minuti hai fatto! Perché spendere 10 euro e dover aspettare che arrivi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
            Infatti x quello dicevo che è complicato sistemarla, appena finito di riparare il drone lo provo e vedo se il segnale è tanto più debole e in caso ne ordino una nuova.
            Non vorrai comprare la ricevente nuova per le antenne, anche perche se fai cosi, ti conviene prenderne un camion...
            Per sistemare l'antenna, basta che lasci la lunghezza giusta non schermata, non importa la lunghezza totale dell'antenna, quindi se una delle due è intatta, misuri al decimo di mm il pezzettino non schermato e lo rifai uguale su quella danneggiata.

            Poi se hai voglia, smonta il case e guarda se le antenne sono saldate o hanno un jack, nel secondo caso è semplicissimo cambiarle, nel primo è un po piu brigoso, diciamo che te la devi "sgavagnare" un po col saldatore....
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
              Ma hai visto il video? Basta tagliarla nel punto giusto e in 2 minuti hai fatto! Perché spendere 10 euro e dover aspettare che arrivi?
              Antenna riparata!!! come il maestro Issma insegna
              Grazie per avermi postato il video avendomi risparmiato la fatica di andarlo a cercare
              Sono arrivati i ricambi, domani rimonto tutto e spero di fare un voletto al volo per testare i nuovi motori.
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta




              • Finalmente si torna a volare! Ieri ho fatto un test rapido e ho notato un certo ritardo nel pitch nel roll anche aumentando i pid con easytune in volo....... Secondo voi a che è dovuto? La risposta del gas e dello yow invece sono fulminee.
                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio


                  Finalmente si torna a volare! Ieri ho fatto un test rapido e ho notato un certo ritardo nel pitch nel roll anche aumentando i pid con easytune in volo....... Secondo voi a che è dovuto? La risposta del gas e dello yow invece sono fulminee.
                  sei sicuro che sia un ritardo dei pid? in che modalità di volo ti succede questo? quanti deg/sec hai impostato nel roll?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Ho provato in rattitude, e non so infatti se è un problema di pid o di sensibilità dello stick.
                    Il deg/sec del roll nn saprei, dove lo trovo su librepilot?
                    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                      sei sicuro che sia un ritardo dei pid? in che modalità di volo ti succede questo? quanti deg/sec hai impostato nel roll?
                      ho 650 come deg/sec
                      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, ho l' eachine 250 che quando accelera le luci anteriori diminuiscono di intensità fino a spegnersi. Potreste aiutarmi nel capire la motivazione?

                        Commenta


                        • Controlla il voltaggio della batteria

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                            ho 650 come deg/sec
                            e invece il deg/sec max?
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • Nn saprei devo vedere.... Ma nel mentre ho rifatto il setup wizard da capo e ho attivato easytune, fatto un settaggio in volo e provato un roll che è andato meglio di quello che credevo nel senso che con il tempo che impiegavo con i motori originali, ora ne fa 2
                              Reattivita eccellente. Nel test dello sparo verso il cielo il drone schizza in alto e non fa nessuna vibrazione, solo nella caduta libera accusa qualcosa un attimo prima di stopparlo con il gas x nn farlo schiantare il che mi fa pensare che possa ancora aumentare un pelo i pid. Tutti i test sono stati fatti in rattitude. Domani posto le schermate con i dati.
                              P. S.
                              Ho aggiornato librepilot all'ultima versione è alla fine del wizard, nella scelta dei Quad ora c'è anche l'eachine racer 250 mentre prima nn lo avevo notato. Ma forse c'era anche nella versione precedente.
                              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                                Nn saprei devo vedere.... Ma nel mentre ho rifatto il setup wizard da capo e ho attivato easytune, fatto un settaggio in volo e provato un roll che è andato meglio di quello che credevo nel senso che con il tempo che impiegavo con i motori originali, ora ne fa 2
                                Reattivita eccellente. Nel test dello sparo verso il cielo il drone schizza in alto e non fa nessuna vibrazione, solo nella caduta libera accusa qualcosa un attimo prima di stopparlo con il gas x nn farlo schiantare il che mi fa pensare che possa ancora aumentare un pelo i pid. Tutti i test sono stati fatti in rattitude. Domani posto le schermate con i dati.
                                P. S.
                                Ho aggiornato librepilot all'ultima versione è alla fine del wizard, nella scelta dei Quad ora c'è anche l'eachine racer 250 mentre prima nn lo avevo notato. Ma forse c'era anche nella versione precedente.
                                no prima non cera, ma il wizard se inizi a masticare un pò librepilot non serve piu a nulla, per quanto riguarda la vibrazione in caduta libera devi alzare un pò il P del roll
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X