annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti volevo fare una domanda. Ma nessuno usa il racer con le 4s?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • come già detto qualche pagina fa io uso un 4s da 1400 ma a mio modesto parere non è che cambi molto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Hangex Visualizza il messaggio
        Ecco, le saldature sarebbero un problema poiché attualmente non ho un saldatore. Eventualmente se non ci sono alternative posso procurarmelo senza particolari problemi.
        Guarda su hobby king, aliexpress o banggood, esistono tutti i tipi di cablaggio con due spinotti diversi per poter adattare anche prese diverse.

        Il saldatore e del buon stagno fine sono davvero fondamentali per questo hobby, costo: 9.90 euro il saldatore, 4 euro lo stagno. Negozi di elettronica e pure dai cinesi, punta fine.
        :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
        La MOTOTRIBU'
        http://www.mototribu.altervista.org

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hangex Visualizza il messaggio
          Se hanno il conettore x30 come faccio ad usarle? Devo acquistare un adattatore? Come autonomia come sono?
          Oltretutto le batterie fornite con il drone hanno un connettore per ricaricare anche lo schermo... Al massimo utilizzo le originali per lo schermo e quelle nuove per il drone.
          scusa, ma com'è l'x30?
          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
          La MOTOTRIBU'
          http://www.mototribu.altervista.org

          Commenta


          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
            angelo scusami..
            sto cercando di cambiare il braccetto ma mi son accorto ora che i cavi dell'esc passano dentro ai buchi del braccetto... non ho proprio voglia di dissaldare i cavi, farli passare dentro e risaldarli....

            tu come avevi fatto?

            li hai fatti passare dentro in qualche modo o alla fine li hai tenuti in qualche modo all'esterno del braccetto?... riesci magari a fare una foto del tuo lavoro ?....
            Io ne ho rotti a tonnellate, mannaggia. Al primo cambio con un trochesino ho tagliato la plastica del braccetto per far passare i cavi dell'esc, montato quello nuovo semplicemente li faccio passare altrove
            :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
            La MOTOTRIBU'
            http://www.mototribu.altervista.org

            Commenta


            • di tagliare il braccetto nn mi va... alla fine il cavo l ho fatto passare da fuori e amen... va bene cosi'...

              adesso ho 3 bracci neri e uno rosso..... mi ricorda qualcuno del nuovo star wars.... hihihihi




              p.s.
              ragazzi adesso diro' un po di boiate ma non ho ben capito una cosa.
              la radio fs I6 ha 6 canali, giusto?

              i primi 4 sono per : throttle, pitch,roll, yaw. (le levette)
              un quinto è associato al modo di volo (uno switch)
              un sesto, nel caso della versione rtf ( uno switch x il cambio di colore dei led di coda).

              e mo dico la cavolata ma.... quindi gli sltri due switch e i due potenziometri a cosa servono o a cosa potrebbero servire?.. e soprattutto come si fa a farli funzionare?.

              piu nello specifico volevo seguire un tutorial per aggiustare i PID e dice di associare un potenziometro per il cambio al volo del valore del P.... ma non ho proprio idea di come associare il potenziometro....
              Ultima modifica di ladius; 16 gennaio 16, 14:13.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                di tagliare il braccetto nn mi va... alla fine il cavo l ho fatto passare da fuori e amen... va bene cosi'...
                Ladius, scusa forse mi sono espresso male, io intendevo di tagliare quello già rotto da buttare ovviamente...
                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                La MOTOTRIBU'
                http://www.mototribu.altervista.org

                Commenta


                • Ragazzi ciao, ho un probelma con il racer di un mio amico.. quando colleghiamo la batteria gli esc non suonano. L'ho collegato ad openpilot e nella fase della calibrazione degli esc non suonano lo stesso. Uno lo abbiamo cambiato pensando potesse essere bruciato, ma niente.. abbiamo comprato nuova anche la cc3d.. ci aiutate per favore?

                  Commenta


                  • anche io ho avuto lo stesso problema... pero' ho risolto rifacendo da capo tutto il wizard di librepilot.... non so se è il tuo stesso problema... leva anche "always disarmed".

                    Commenta


                    • ho scaricato librepilot appena aperto mi dice "GCS and firmware versions of the UAV objects set do not match which can cause configuration problems."

                      faccio lo stesso la configurazione e al momento della calibrazione degli esc non succede nulla.. sono andato avanti comunque e alla calibrazione dei motori esce questo:
                      "The actuator module is in an error state.

                      Please make sure the correct firmware version is used then restart the wizard and try again. If the problem persists please consult the librepilot.org support forum"

                      Commenta


                      • prova fare un upgrade del firmware dalla scheda "firmware".... dovrebbe esserci ua voce..reset and udpdate... io avevo usato quella funzione... ma se anche cosi non va... io non so come aiutarti... son il piu niubbo di tutti qui dentro

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, problema oggi caduta da 10 metri rotto braccetto gia sostituito ,ma ho strappato la barra led posteriore,che non trovo piu, chi mi sa dire come sostituire con altri led, per non aspettare un mese l'originale.....

                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            prova fare un upgrade del firmware dalla scheda "firmware".... dovrebbe esserci ua voce..reset and udpdate... io avevo usato quella funzione... ma se anche cosi non va... io non so come aiutarti... son il piu niubbo di tutti qui dentro
                            risolto non so se bastava aggiornare solo il firmware perchè ho aggiornato anche il bootloader cmq ora funziona.. tank you

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, problema oggi caduta da 10 metri rotto braccetto gia sostituito ,ma ho strappato la barra led posteriore,che non trovo piu, chi mi sa dire come sostituire con altri led, per non aspettare un mese l'originale.....

                              Grazie
                              basta mettere un pezzo di striscia led e collegarla dove passa corrente dalla batteria .. anche dove sono collegati gli esc alla scheda/telaio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                                No problem ! Almeno adesso ho un informazione in piu

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X