annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enable Tps

    Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che la casella ''ENABLE TPS'' nella mia scheda non era spuntata, l'hò fatto e hò fatto un volo e il quad è migliorato moltissimo...un'altro passetto in avanti.
    BYE
    puoi per cortesia indicare a quale punto del set-up o in quale paginw si trova questo TPS..... che sarebbe la sigla di ???

    grazie

    gp

    Commenta


    • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
      Sono andato a guardare le eliche kingkong come avete detto, caspita costano 6 euro piu' spese di spedizione piu' dogana, alla fine la spesa e' come comprare le graupner a 8 euro per 4 eliche qui in Italia.

      Ma qualcosa di piu' ecomico che vanno bene e che avete provato?

      Ciao
      KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs For QAV250 RC Multirotors Sale-Banggood.com

      6 euro con spedizione tracciata (altrimenti importa ancora meno), e la dogana non la paghi per queste piccole cifre.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
        puoi per cortesia indicare a quale punto del set-up o in quale paginw si trova questo TPS..... che sarebbe la sigla di ???

        grazie

        gp
        thrust pid scaling
        variazione dinamica dei pid in funzione del gas secondo una curva prestabilita dall'utente.
        pagina stab-->menu advanced, in alto a sx.
        Un consiglio: leggete i manuali
        Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
        ...We were the first that ever burst into that silent sea...
        Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

        Commenta


        • Esatto,propio quello....
          Tanta voglia di volare...

          Commenta


          • Salve a tutti!
            Erano mesi che non venivo piu' sul forum, tanto che mi ero scordato perche' avevo smesso di frequentarvi: ' tacci vostri!, mi avete fatto spendere 130 euro !!
            Intanto che aspetto che il racer attraversi l'oceano pacifico finisco di leggermi pian pianino tutto il 3ad (sono a pagina 10 o giu' di li).
            Con i multirotori sono un ciuccio ripetente. Ho un 450 con naza lite rinata v2 e qualche giocattolino tipo hubsan, blade nano etc che piloto esclusivamente in modalita' livellata.
            il nano fpv lo avevo preso per imparare a pilotarlo in rate, ma probabilmente sono troppo vecchio per queste cose, non ci faccio neanche un metro...Magari questa e' la volta buona, i video che ho visto nelle pagine di questa discussione fanno veramente venire l'aquolina in bocca...

            Del racer mi spaventa un po' il tuning dei pid. ma con quelli di default vola cosi' male in atti?

            come videorx ho una ts623 (diversity) che accoppiata a una tx boscam 600 mi permette di arrivare a oltre 1km, montata su un multiplex twinstar (con antenne stock).
            Secondo voi che portata avrei con la tx del racer? non mi interessa arrivare oltre i 250/300 metri, ma mi piacerebbe poterlo fare anche con qualche alberello in mezzo, senza perdere segnale.
            Ultima cosa, secondo voi e' possibile mettergli un osd alternativo a quello di bordo?
            Pensavo a quello di HK che pesa una 20ina di grammi o giu' di li:
            HobbyKing G-OSD3 Mini OSD Set Complete Combo
            E' bello avere una freccia sullo schermo che ti aiuta a trovare la strada per il ritorno ;-)
            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio,ho perso il bild tra la radio e la ricevente(ho resettato la radio) quindi dovrei fare la precedura descritta nei video,va bene questa batteria per alimentare la ricevente?poi non ho il ponte per il primo canale dei pin,va bene questo che ha solo due pin?

              Commenta


              • altra domandina pure io :


                per aumentare la velocita di rotazione per fare flip e roll... che valori devo aumentare?

                ho provato ad aumentare il valore RATE da 200 a 400 nella scheda:
                stabilization->basic.... ma non mi pare sia cambiato molto... perde sempre molta quota e ci mette sempre molto tempo a fare 360 gradi .

                Commenta


                • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio

                  Del racer mi spaventa un po' il tuning dei pid. ma con quelli di default vola cosi' male in atti?
                  a onor del vero a me non sembrava volasse cosi male coi PID originali... anzi.. io sto provando a cambiarli solo perche vorrei fargli fare flip e roll piu veloci... ma come stabilità andava bene credo... poi io sono il re dei niubbi percui... aspetta risposte dai piu esperti....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, stò cercando di togliere le oscillazioni che si hanno in fase di discesa ma anche quando si rilascia lo stick elevatore e alettoni e a proposito vorrei chiedere lumi sulla differenza tra la schermata ''basic configuration'' dove ora è spuntata la casella (nel mio caso uso open pilot) ,''USE BASIC CINFIGURATION'' e la schermata ''ADVANCE''.Deduco ma nn sò se sia corretto che se è spuntata la casellina ''use basic config...'' si debba lavorare sui parametri della schermata ''BASIC'' e invece se è spuntata la casellina ''USE ADVANCE CONFIGURATION'' si debba agire sui parametri della scheda ADVANCE ma guardando la foto che ha postato angelo.p ( nella pagina 1 per intenderci) è andato a modificare i parametri sia di una che dell'altra anche se è spuntato ''USE ASIC CONFIGURATION'' è corretto modificarli in tutte e due le schede oppure no? e su quale parametro bisogna lavorare per togliere quele oscillazioni suddette ( stò volando in attitude)?? hò inserito i pid suggeriti per lo zmr ma nn hò ancora risolto, in breve non hò un volo pulito, oscilla come se gi arrivassero troppe vibrazioni...cosa mi suggerite di guardare?

                    Grazie in anticipo...
                    ciao,
                    per togliere le oscillazioni in discesa devi provare ad aumentare la I.
                    Le due schermate sono alternative (Basic e Advanced). Quando tocchi i parametri su una cambiano anche sull'altra. E' solo questione di comodità e di quanto vuoi raffinare.
                    Comunque non mettere quelli dello ZMR ma prova qualcuno di quelli che uso io. Migliora parecchio, così come passare a LibrePilot.

                    Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Erano mesi che non venivo piu' sul forum, tanto che mi ero scordato perche' avevo smesso di frequentarvi: ' tacci vostri!, mi avete fatto spendere 130 euro !!
                    Intanto che aspetto che il racer attraversi l'oceano pacifico finisco di leggermi pian pianino tutto il 3ad (sono a pagina 10 o giu' di li).
                    Con i multirotori sono un ciuccio ripetente. Ho un 450 con naza lite rinata v2 e qualche giocattolino tipo hubsan, blade nano etc che piloto esclusivamente in modalita' livellata.
                    il nano fpv lo avevo preso per imparare a pilotarlo in rate, ma probabilmente sono troppo vecchio per queste cose, non ci faccio neanche un metro...Magari questa e' la volta buona, i video che ho visto nelle pagine di questa discussione fanno veramente venire l'aquolina in bocca...

                    Del racer mi spaventa un po' il tuning dei pid. ma con quelli di default vola cosi' male in atti?

                    come videorx ho una ts623 (diversity) che accoppiata a una tx boscam 600 mi permette di arrivare a oltre 1km, montata su un multiplex twinstar (con antenne stock).
                    Secondo voi che portata avrei con la tx del racer? non mi interessa arrivare oltre i 250/300 metri, ma mi piacerebbe poterlo fare anche con qualche alberello in mezzo, senza perdere segnale.
                    Ultima cosa, secondo voi e' possibile mettergli un osd alternativo a quello di bordo?
                    Pensavo a quello di HK che pesa una 20ina di grammi o giu' di li:
                    HobbyKing G-OSD3 Mini OSD Set Complete Combo
                    E' bello avere una freccia sullo schermo che ti aiuta a trovare la strada per il ritorno ;-)
                    Ciao,
                    Stefano
                    Io generalmente volo in un raggio di 200m intorno a me e passo anche tra gli alberi.
                    Proprio quando gli alberi sono tanti ho dei vuoti o interferenze ma niente di insormontabile.

                    Puoi anche provare a mettere un OSD più evoluto ma come ho già scritto qualche post indietro, quelli economici sono anche lenti e quindi la freccina non sarà aggiornata in tempo reale.
                    Quelli costosi non li ho mai provati.
                    Benvenuto tra i drogati, comunque
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • Ti posso chiedere perchè migliora con librepilot rispetto ad openpilot?

                      Grazie
                      Tanta voglia di volare...

                      Commenta


                      • ragazzi ho trovato un modo alternativo di legare la batteria con la striscia di velcro.
                        visto che il mio è la versione rtr il ricevente del radiocomando è montato nel piano inferiore sulla parte sinistra per questo motivo la batteria sta più verso destra e stacca il condensatore. vi posto alcune foto mi dite se ho fatto bene?

                        Inviato dal mio Passport

                        Commenta



                        • vi ho chiesto conferma perché ho perso una vite del braccetto destro inferiore, e non vorrei che volando così si danneggia qualcosa, pensate che cambi qualcosa o che potrei rompere qualche componente?

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • ma.... io la ricevente non ce l'ho la.... ma sopra la cc3d... in pratica ho tutto in pila... sulla board la cc3d, sopra la ricevente e sopra la vtx... per cui la batteria resta al centro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                              applinxspec mi puoi dire almeno cosa succede se monto il condensatore al contrario?oltre a esplodere? per esempio prima diventa caldo, poi esplode o gira il motore al contrario?
                              perché non so il più o il meno della power board e il senso dei condensatori cambiano in base a come gira il motore, quindi se non compro quelli uguali a gli originali non posso orientarmi con la scritta.
                              spero che mi aiuti

                              Inviato dal mio Passport
                              Il condensatore, se elettrolitico e mi sembra questo il caso, se montato al contrario gonfia ed esplode. Il più e il meno della PB dovresti trovarlo con un tester oppure se si vede guardando il circuito disegnato. Il senso del motore dipende da come è collegato l'esc

                              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                                scusa mi sono dimenticato di dirti che ho provato a misurare il voltaggio con il tester dai piedini del condensatore che si è staccato e mi segna 00,0 in pratica non passa la corrente è normale? proverò a misurarla dal condensatore del braccetto opposto e vedere se li c'è poi ti faccio sapere

                                Inviato dal mio Passport
                                Se e zero vuol dire che i piedini di dove era saldato il condensatore sono disaccoppiati. Corretto così !

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X