annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ladius la mia porta j16 è vuota, scusa se ti rompo ancora con i condensatori ma, i tuoi sono collegati direttamente con il più ed il meno dell esc?? dalla foto che ho visto sembra di si.
    se confermi puoi guardare i lati del condensatore e dirmi
    1) quanti uf hanno 47 o 470 ??
    2) di lato dovresti vedere una barra con dei meno simili a questa,

    mi dici se è saldata insieme al cavo nero dell'esc?? mentre l'altra parte( che sarebbe il polo positivo) è saldata insieme al cavo rosso dell' esc??
    dalla foto che hai messo della saldatura sembra di sì ma vorrei essere sicuro, visto che se li monto sbagliati esplodono!!!
    grazie ti prego ho bisogno di aiuto perché non posso volare senza aver risolto la faccenda dei condensatori.
    :mad::mad::mad:

    Inviato dal mio Passport

    Commenta


    • Mi sono accorto che la casella ''ENABLE TPS'' nella mia scheda non era spuntata, l'hò fatto e hò fatto un volo e il quad è migliorato moltissimo...un'altro passetto in avanti.
      BYE
      Tanta voglia di volare...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        ladius la mia porta j16 è vuota, scusa se ti rompo ancora con i condensatori ma, i tuoi sono collegati direttamente con il più ed il meno dell esc?? dalla foto che ho visto sembra di si.
        se confermi puoi guardare i lati del condensatore e dirmi
        1) quanti uf hanno 47 o 470 ??
        2) di lato dovresti vedere una barra con dei meno simili a questa,

        mi dici se è saldata insieme al cavo nero dell'esc?? mentre l'altra parte( che sarebbe il polo positivo) è saldata insieme al cavo rosso dell' esc??
        dalla foto che hai messo della saldatura sembra di sì ma vorrei essere sicuro, visto che se li monto sbagliati esplodono!!!
        grazie ti prego ho bisogno di aiuto perché non posso volare senza aver risolto la faccenda dei condensatori.
        :mad::mad::mad:

        Inviato dal mio Passport

        cavoli l ho appena richiuso tutto... cmq il cavo nero si è insieme al nero dell'esc.. questo di sicuro perche ce l ho saldato proprio sopra

        vedo se riesco a postare una foto che avevo fatto prima di saldare il cavo... dovrebbe vedersi bene il condensatore e dovresti capire come attaccarlo..



        ...




        ---------


        p.s.
        io cmq leggo 220 uF
        Ultima modifica di ladius; 13 gennaio 16, 19:25.

        Commenta


        • riguardo al mio cavo rosso e nero?..

          ovviamente non intendevo nella porta J16...anche io quella lo ho vuoto...ma quello di fianco..il cavo rosso nero che dovrebbe andare alla trasmittente video.... o al limite alla camera...

          dovrebbe andare alla trasmittente ma volevo conferma appunto che NON vada direttamente nella camera....spero.

          Commenta


          • ciao

            Ciao a tutti, anche io ho ordinato il drone. Questo sarà il mio primo drone-racer. Ordinato 12 \ 01, penso per 25-30 giorni verrà consegnato, e mentre l'apprendimento le sfumature

            Commenta


            • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
              E' successo anche a me.
              Vai ad un negozio di elettronica e chiedigli un condensatore da 470 microfarad 25 volts possibilmente con i due fili rigidi per poterli saldare meglio.
              Stai attento a non saldarli al contrario altrimenti esplodono.
              I condensatori costano 30 centesimi l'uno.
              Il negativo sta sulla banda azzurra con i - - - -

              Ciao
              Il negativo del power board del condensatore che devi saldare sta verso la parte anteriore del drone mentre il positivo ovviamente si trova verso la parte posteriore verso il connettore della batteria.

              Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                Il negativo del power board del condensatore che devi saldare sta verso la parte anteriore del drone mentre il positivo ovviamente si trova verso la parte posteriore verso il connettore della batteria.

                Ciao
                grazie mille finalmente posso rimontarlo, quindi ricapitolando la striscia del condensatore con i meno va verso il muso del drone mentre quella senza niente cioè (il positivo) va verso la coda del drone
                tutto giusto??

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • scusa mi stavo dimanticando condensatore da 470uf 25v??

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    riguardo al mio cavo rosso e nero?..

                    ovviamente non intendevo nella porta J16...anche io quella lo ho vuoto...ma quello di fianco..il cavo rosso nero che dovrebbe andare alla trasmittente video.... o al limite alla camera...

                    dovrebbe andare alla trasmittente ma volevo conferma appunto che NON vada direttamente nella camera....spero.

                    spero che capisci meglio così

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta




                    • Inviato dal mio Passport

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        scusa mi stavo dimanticando condensatore da 470uf 25v??

                        Inviato dal mio Passport

                        Siiiiiii, te l'ho anche scritto in grassetto.

                        Ciao

                        Commenta


                        • ringrazio questo forum per l'aiuto che mi state dando. finalmente volo in attitude e posso risolvere tutti i problemi grazie il vostro aiuto

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • Ciao a tutti è qualche giorno che seguo il tread del racers 250 e mi avete fatto appassionare. Oggi ho ordinato il racers e la radio. Io vengo da touring 1/10 elettrico. Spero di divertirmi con questo piccolo drone

                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Mi è arrivato un motore di scorta.
                              CW....che dovrebbe girare in senso orario, ma il dado che ferma l'elica si stringe nello stesso senso in cui gira il motore...volevo chiedere hanno sbagliato?
                              Perche a quelli che ho di "serie" il dado si stringe nel senso opposto a quello del motore...nel caso prendesse una botta si stringe di più.
                              Basta che inverto un filo nel montaggio e ho risolto giusto? Dovrebbe girare in senso antiorario e a quel punto il dado si stringerebbe nel senso giusto?

                              Commenta


                              • Sono andato a guardare le eliche kingkong come avete detto, caspita costano 6 euro piu' spese di spedizione piu' dogana, alla fine la spesa e' come comprare le graupner a 8 euro per 4 eliche qui in Italia.

                                Ma qualcosa di piu' ecomico che vanno bene e che avete provato?

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X