annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
    Io ho sia l'eachine che l'e-turbine.
    Per inziare ti consiglierei l'e-turbine, ha la power board secondo me migliore e si trova anche come pezzo di ricambio. Ha la barra led posteriore che e' una figata.
    Mi sembra nel complesso piu' versatile
    L'eachine e' leggermente piu' grande e per ora la power board non c'e come ricambio,
    ma fra qualche giorno mi hanno detto che la metteranno in commercio.
    Il massimo di elica che puoi mettere e' una 5,5 anche se in realta' sbatte un pochino sull'intelaiatura dei fari anteriori.
    I led posteriori anche se cambiano colore, in volo si vedono poco.
    Grazie del consiglio! Immaginavo fosse superiore, infatti costa più di quelli che ho elencato io... mi informo anche su quello allora prima di acquistare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
      sbagli, ripeto, io uso una taranis con ricevente x8r ed è collegato in s-bus quindi con un solo cavetto. p.s. uso anche la telemetria con appositi sensori
      Su quale modello ? Guarda che si parlava di lady bird v2

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • applinxspec mi puoi dire almeno cosa succede se monto il condensatore al contrario?oltre a esplodere? per esempio prima diventa caldo, poi esplode o gira il motore al contrario?
        perché non so il più o il meno della power board e il senso dei condensatori cambiano in base a come gira il motore, quindi se non compro quelli uguali a gli originali non posso orientarmi con la scritta.
        spero che mi aiuti

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • scusa mi sono dimenticato di dirti che ho provato a misurare il voltaggio con il tester dai piedini del condensatore che si è staccato e mi segna 00,0 in pratica non passa la corrente è normale? proverò a misurarla dal condensatore del braccetto opposto e vedere se li c'è poi ti faccio sapere

          Inviato dal mio Passport

          Commenta


          • che stupido non accelleravo con i motori

            Inviato dal mio Passport

            Commenta


            • Ragazzi ho veramente bisogno di voi adesso ...

              allora ho preso saldatore, stagno, pasta flussante,
              smontato il braccio del drone, riattaccato il filo nero.


              Provo ad attaccare la batteria ma il drone non fa nulla, si accendono le luci e basta...

              sulla cc3d la luce blu è lampeggiante, ma non fa il suono iniziale, nulla, sta muto e i motori non vanno..

              accendendo la radio e tentando di armare non fa nulla... in compenso ora funzionano tutti i led con lo switch della radio (prima ne andavano solo due)... ovvio preferivo come prima che andavano i motori .....


              che puo' essere successo?... son riuscito a bruciare tutto?...

              se riesco vi posto la foto... non è certo la regina delle saldature ma...pensavo andasse piu o meno bene... e invece chissa che ho combinato...


              Commenta


              • In realtà dovrebbe accendersi tutto anche con i soli tre esc (ammesso che l'ultimo non si a collegato bene).
                se colleghi la cc3d al pc cosa fa?
                se risulta collegata correttamente: se accendi la radio (occhio togli le eliche per alimentare anche la rx con lipo) nel monitor vedi il movimento degli stick?
                purtroppo non ricordo il lampeggio blu a cosa corrisponda
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • ladius come hai capito con che polarità saldare il condensatore

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • mmmm

                    attaccato batteria e openpilot... nulla... tutto morto proprio.

                    puo' essere che ho fatto qualche danno cercando di modificare i PID?


                    mi da sempre e comunque disarmed...

                    in imput scheda RC input pero' effettivamente è tutto su None... che faccio provo a fare tutto il wizard dall'inizio?

                    pero' mi pare strano cmq che attaccando la lipo non faccia nessun rumore..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      ladius come hai capito con che polarità saldare il condensatore

                      Inviato dal mio Passport
                      pombo il condensatore non l ho toccato io....

                      Commenta


                      • a ok scusa perché pensavo che lo avevi cambiato visto che io ho quelli bassi e grigi

                        Inviato dal mio Passport

                        Commenta


                        • Ragazzi ho preso i condensatori ma sono da 47uf o 470uf??? li ho presi entrambi per non sbagliare

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • Ragazzi, stò cercando di togliere le oscillazioni che si hanno in fase di discesa ma anche quando si rilascia lo stick elevatore e alettoni e a proposito vorrei chiedere lumi sulla differenza tra la schermata ''basic configuration'' dove ora è spuntata la casella (nel mio caso uso open pilot) ,''USE BASIC CINFIGURATION'' e la schermata ''ADVANCE''.Deduco ma nn sò se sia corretto che se è spuntata la casellina ''use basic config...'' si debba lavorare sui parametri della schermata ''BASIC'' e invece se è spuntata la casellina ''USE ADVANCE CONFIGURATION'' si debba agire sui parametri della scheda ADVANCE ma guardando la foto che ha postato angelo.p ( nella pagina 1 per intenderci) è andato a modificare i parametri sia di una che dell'altra anche se è spuntato ''USE ASIC CONFIGURATION'' è corretto modificarli in tutte e due le schede oppure no? e su quale parametro bisogna lavorare per togliere quele oscillazioni suddette ( stò volando in attitude)?? hò inserito i pid suggeriti per lo zmr ma nn hò ancora risolto, in breve non hò un volo pulito, oscilla come se gi arrivassero troppe vibrazioni...cosa mi suggerite di guardare?

                            Grazie in anticipo...
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • il giallo è da 47uf e 35v mentre il blu e il verde sono uguali da 470uf e 25v quale metto?


                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • ho rifatto tutto il wizard e adesso sembra che vada... dovro' rimettere tutti i PID, al momento ho caricato quelli dello zmr 250.... vabbe..domani provero'.

                                Ho solo un dubbio mannaggia.... ho staccato un cavo e nn mi ricordo dove era .. se guardate la mia foto è il cavo "rosso e nero" che ce sopra il connettore con la scritta J16.

                                non mi ricordo piu dove era..... e direttamente alla cam o alla trasmittente video... credo quest'ultima ma non son sicuro...prima di far ulteriori danni vi chiedo conferma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X