annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ElPaso Visualizza il messaggio
    niente da fare... aspettato 5 min dopo aver premuto il tasto sullo schermo, niente resta bianco a righe. fatto la stessa cosa dopo aver premuto il tasto dietro la piastra antivibrazione e zero
    pigia il tasto rosso sul drone per 2 secondi, e riprovi ripetutamente finche non si sintonizza lo schermo...
    STADIUM TRUCK LOSI 22T
    DRONE EACHINE RACER 250

    Commenta


    • [QUOTE=angelo.p;4786684]
      Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio

      Io per gli altri quaddini che mi sono costruito ho usato il metodo OpTune.
      Su questo invece sono partito dai PID di un utente di RcGroups e ho cominicato a modificarli.
      In questi giorni sto provando a modificare i valori di I e D (e di conseguenza lo YAW) con quelli proposti da EasyTune di LibrePilot. Ma ancora non sono riuscito a trarre delle conclusioni. Il mio va una meraviglia senza vento e balla un pò con il vento, quindi non è facile trovare i PID giusti.
      Ieri, approfittando di qualche giorno di riposo da lavoro, ho cominciato una serie di tuning sul modellozzo, visto che si merita di essere trattato bene
      1) cambio telecamera con una Sony Effio. Reagisce meglio al controluce ma devo ancora capire quali impostazioni migliori usare
      2) gommini sotto la pancia per evitare che siano sempre i braccetti a toccare quando atterro bruscamente
      3) piccolo led rosso posteriore. In realtà ne volevo mettere due sui braccetti ma poi ho scoperto di averne solo uno rosso. Magari poi ne metto due verdi laterali.
      4) l'ho ripulito con uno straccio umido! Non potete immaginare di che colore era diventato con tutti gli atterraggi nell'erba e nel fango

      PS vale sempre la domanda del post precedente: chi è l'Angelo che ha avuto un modello in test? Se sono io non mi hanno ancora avvisato
      dove hai preso i braccetti rossi? sono mica questi HMF Totem Q250 Q330 Quadcopter Frame 10cm Arm Fit for Eachine Racer 250 Sale-Banggood.com
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
        pigia il tasto rosso sul drone per 2 secondi, e riprovi ripetutamente finche non si sintonizza lo schermo...
        l'avrò pigiato 40 volte

        Commenta


        • Ma se avevi l'RTF doveva essere già tutto a posto credo..non penso servisse OpenPilot od altro...
          Se non erro il monitor ha 32 canali, perciò prova così:
          accendi drone
          accendi monitor
          fai il giro dei 32 canali SUL monitor (pressione del tasto sul retro per 32 volte [pressioen prolungata o corta non lo so, non ho il monitor]).
          Se non trovi nulla, premi per 2 secondi il tasto rosso sul quadricottero (ovvero cambi di 1 canale), e rifà il giro dei 32 sul monitor.
          Quando hai finito i 32 canali sulla trasmittente video (quella sul quad), scrivi pure a banggood che hai qualcosa di rotto.

          ps: quando posti sui forum tue img togli la georeferenziazione altrimentiveniamo a trovarti a Cumano ;)
          Ultima modifica di dizplay; 02 dicembre 15, 16:48.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • poco fa ho fatto la mia sessione di volo quotidiana... noto che quanto parto da terra tende ad andare a dx, poi si stabilizza in volo, ho provato anche una partenza a razzo e praticamente si è capovoltato verso dx.
            Cosa può essere? sarà il giroscopio non calibrato?
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • mi consigliate un buon caricatore

              a sto punto pensavo di prendermi anche una batteria 4s visto che questo modello le supporta.

              il caricatore per le 4s è diverso?

              Commenta


              • personalmente uso imax b6, quello con l'alimentazione integrata, e mi sono sempre trovato bene.
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • io ho questo:
                  IMAX B6AC che associato a questa Parallel Charging Board mi permette di caricare 5 lipo 3S da 1500 in circa 80 minuti.

                  i link sono di BG ma potete prenderlo dove volete e chiaramente è possibile anche caricarne una alla volta senza la basetta
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                    io ho questo:
                    IMAX B6AC che associato a questa Parallel Charging Board mi permette di caricare 5 lipo 3S da 1500 in circa 80 minuti.

                    i link sono di BG ma potete prenderlo dove volete e chiaramente è possibile anche caricarne una alla volta senza la basetta
                    la basetta non ce l'ho, come fa a riconoscere 5 lipo 3s? sul display del caricabatteria cosa imposti? le bilancia singolarmente?
                    STADIUM TRUCK LOSI 22T
                    DRONE EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • Confermo che il carichino di scatola è da buttare. Inizialmente lo stavo usando e ho notato che mi portava una cella oltre i 4.2. Ora uso solo il mio imax b6 e in questo momento sono in fila alla posta per ritirare l'imaxb6 con alimentatore integrato 😁
                      I braccetti di ricambio li ho presi su aliexpress
                      F11823-A JMT 4Pcs Light Weight Frame Arm Replacement for Flamewheel HMF Totem Q250 Q330 Q2504 Quadcopter Multicopter + FS
                      http://www.aliexpress.com/item/F1182...289060302.html


                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • [QUOTE=ladius;4787047]mi consigliate un buon caricatore

                        a sto punto pensavo di prendermi anche una batteria 4s visto che questo modello le supporta.

                        il caricatore per le 4s è diverso?[/QUOTE

                        un caricabatteria per essere valido deve almeno fare 80watt di potenza e caricare fino a 6 celle CONTROLLA CHE FUNZIONI A CORRENTE E NON A 12 VOLT.(.SOLO BATTERIA DELLA MACCHINA PER INTENDERCI)

                        cosi in 15-20 minuti una batteria 1500 3s la carichi , poi piu spendi e piu' è valido...
                        guarda su HK europa non costano molto e non c è dogana..una settimana e arriva a casa...

                        Per la batteria 4 s secondo me pesa troppo, perde il bello della sua agilita'

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                          la basetta non ce l'ho, come fa a riconoscere 5 lipo 3s? sul display del caricabatteria cosa imposti? le bilancia singolarmente?
                          Si, le bilancia singolarmente.
                          La basetta ha il cavo di balance da 6, e quello + cavo alimentazione banana va attaccato al B6. Il cavo balance da 6 viene usato perbilanciare le n lipo che colleghi.

                          poi in base a quante lipo ci attacchi fai il conto di quanti ampere caricare. Il voltaggio è sempre lo stesso (3S) ma gli ampere sono da sommare quelli delle singole lipo.
                          In teoria con 5 lipo da 1500 (ovvero 1,5 A) arriveresti a 7.5 Ampere di carica. Il B6 che ho io ne fa al massimo 5, quindi per sicurezza carico a 4.8 totali (ovvero carico a circa 0.95A per lipo, che è meno del 1C ipotetico [che corrispenderebbe al 1.5A nominale]).
                          QUesto video vale più di 1000 parole.


                          Ps: il mio imax aveva in dotazioen anche il plug XT60 per caricare singole lipo, se non sbaglio ora non c'è nelle immagini. Perciò badateci ed eventualmente prendetevelo a parte (banana>XT60)
                          NOTA: con la basetta multipla vanno caricate LIPO con lo stesso numero di celle (tutte 3S, tutte 4S etc) e con gli stessi Aperaggi (tutte da 1500, tutte da 1800). Inoltre è importante che le lipo siano scariche tutte allo stesso modo (non una piena e una a zero) altrimenti nell'istante che le collegate tra loro per mezzo della basetta c'è una corrente ENORME che transita nella stessa basetta per bilanciare le lipo tra loro, e c'è il rischio che si bruci la basetta.
                          Ultima modifica di dizplay; 02 dicembre 15, 17:53.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • ok impostare 4,8v, ma quando finisce di caricare una lipo cosa succede? riparte i 4,8 sulle restanti?
                            STADIUM TRUCK LOSI 22T
                            DRONE EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • Non hai guardato il video
                              sono 4.8 Ampere, e le celle sono tutte in parallelo tra loro.
                              il caricabatterie vede sempre una 3 Celle (ogni lipo la attacchi alla basetta con il suo balance da 3), ma con una capacità di mAh più grande.
                              Il caricamento avviene in contemporanea per tutte le lipo.
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • Uso Imax b6 alimentatore integrato preso da Jonathan ormai 3 anni fa e va benissimo

                                Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X