annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
    accidenti, altro problemino.

    nulla di che pero' un po stressante.

    I led posteriori non mi funzionano bene, 2 sono sempre accesi dello stesso colore, gli altri 3 con la levetta cambiano colore, fino a spegnersi dopo tot volte che schiaccio la levetta, ma quei due non ne vogliono sapere ne di cambiar colore ne di spegnersi.
    scusami con quale levetta cambi colore on-off????
    grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
      scusami con quale levetta cambi colore on-off????
      grazie
      quella sul drone, lato sx vicino la cc3d.
      oggi ho comprato un po di ricambi da banggood, 10 braccetti e 30 eliche... possono bastare???
      STADIUM TRUCK LOSI 22T
      DRONE EACHINE RACER 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
        quella sul drone, lato sx vicino la cc3d.
        oggi ho comprato un po di ricambi da banggood, 10 braccetti e 30 eliche... possono bastare???
        grazie dell info ....preso anche io 12 eliche 2 motori 1esc e viteria varia.... ma pacco disperso nel mondo

        Commenta


        • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
          grazie dell info ....preso anche io 12 eliche 2 motori 1esc e viteria varia.... ma pacco disperso nel mondo
          hai preso motori ed esc originali dell'eachine?
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
            hai preso motori ed esc originali dell'eachine?
            si originali cosi vado sul sicuro

            Commenta


            • Su altro forum estero qualcuno ha postato questo, per la radio Eachine I6. Non so sé è la stessa cosa che ho postato qualche tempo fa per il menu segreto, perciò io vi incollo l'intervento è se provate poi fate sapere.

              I just got a reply from eachine customer support and to get to the menu settings follow the steps below:<br />
              <br />
              Turn off the transmitter. Press the bottom trim towards the center then turn on the transmitter. This will make the Ok button available to change settings.

              Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                conosci lipomo? tavernerio? montorfano?.. di la
                certo come no

                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                  si originali cosi vado sul sicuro
                  A proposito di esc: i possessori della v1 come si stanno regolando? Ci sono due versioni su bg, a 3 e 4s.
                  Oggi ho dovuto saldare un cavo all'interno dell'esc saltato all'ennesima capriola. Però temo che non duri per sempre. Avevo difficoltà a salvarlo perché sembra saltata la pista. Alla fine ci ho buttato sopra della resina e credo che per il momento non si muoverà.
                  Però è forse il momento di prenderne uno di scorta.

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • ragazzi sono indeciso fra l'eachine racer 250 e il walkera che differenze ci sono?

                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                      ragazzi sono indeciso fra l'eachine racer 250 e il walkera che differenze ci sono?

                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                      anche io ero indeciso tra questi due modelli, alla fine ho optato per l'eachine perche comunque rapporto qualità/prezzo mi sembra decisamente migliore, non sono in pochi a dire che il walkera sia molto fragile, piu del nostro eachine perlomeno.


                      Pare anche si guidi un po meglio, questo per quanto riguarda la versione senza gps, ma se stai puntando a quello, dovrai sborsare decisamente piu soldi..

                      poi i piu' esperti ti diranno la loro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Su altro forum estero qualcuno ha postato questo, per la radio Eachine I6. Non so sé è la stessa cosa che ho postato qualche tempo fa per il menu segreto, perciò io vi incollo l'intervento è se provate poi fate sapere.

                        I just got a reply from eachine customer support and to get to the menu settings follow the steps below:
                        Turn off the transmitter. Press the bottom trim towards the center then turn on the transmitter. This will make the Ok button available to change settings.

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE

                        a me cmq non succede nulla

                        --------------

                        ok come non detto, ha funzionato grande Dizplay
                        Ultima modifica di ladius; 05 dicembre 15, 13:27.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Sui led non sono di aiuto... io ho la prima versione con un solo colore.

                          Nel frattempo proseguono gli studi di tuning e di EasyTune (LibrePilot).
                          Sto mettendo insieme materiale per una specie di tutorial ma questo è il voletto di ieri.




                          grande Angelo i tuoi video son sempre uno spettacolo, bravo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            grande Angelo i tuoi video son sempre uno spettacolo, bravo.
                            concordo oltre ai video ottimi consigli e grande esperienza

                            Commenta


                            • ciao ragazzi, vi faccio un altra domandina .

                              stavo pensando di regalarmi gli occhiali per natale, ma non avendo fondi puntavo ai quanum google V2, non di piu'.

                              Ho letto però sul sito con non sono comprensivi di video ricevitore,

                              Insomma cosa dovrei comprare oltre agli occhialoni?

                              Ho il kit rtf, al limite non potrei usare il monitor incluso nel pacco del drone?
                              o smontare il ricevitore ed usarlo coi quanum? (lo so... domanda da super niubbo) hihi..


                              grazie a tutti

                              Commenta


                              • Racer 250 FPV Drone

                                Ciao a tutto il gruppo...vi seguo da qualche giorno xche è arrivato il mio racer
                                via Banggood...e sinceramente questo falsafe della radio E.i6 mi ha dato fastidio!
                                Magari la usero' in pieno dopo avere imparato a gestire un po questo giocattolino

                                Appena sbloccata: e aperta x voli al 100%

                                La procedura è semplice: a radio Spenta, tenere i due regolatori di coda, per capirci i due subito sopra il display, contemporaneamente sospinti uno contro l'altro..e contemporaneamente accendere la radio...a radio accesa premere ok.
                                e il gioco è fatto
                                x i più smanettoni..dal menu andare su falsafe
                                e portare i canali 13 14 16 a MENO 100% X IL MASSIMO DEL CONTROLLO E MOTORI.
                                x salvare il tutto premere Cancel x almeno 8 secondi ed è fatta


                                Un grazie al top smanettone
                                Brad Baker U.S.A x il serio supporto.

                                Notte a tutti azz..è giorno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X