annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi ma secondo voi vale la pena ordinare tra questa e la prossima su banggood ho paura che per natale le cose non mi arrivano. vorrei prendere anche l'eachine per natale però mi arriva? lavorano comunque?

    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
      non li trovo gli occhialini che dite... riuscite a mettere il link?
      Eccoli: Fatshark teletrasporto sistema v3 FPV con la macchina fotografica pilota hd

      Peccato per la risoluzione un po bassina. Cmq per usarli il procedimento è lo stesso dello schermo: si girano i canali finchè non si trova quello corretto.
      edit: non so di dove sei/siete, ma su subito.it ce ne sono alcuni in vendita (tipo questo Occhiali FatShark PredatorV2 RTF Per Drone - Collezionismo In vendita a Cagliari )

      Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
      ragazzi ma secondo voi vale la pena ordinare tra questa e la prossima su banggood ho paura che per natale le cose non mi arrivano. vorrei prendere anche l'eachine per natale però mi arriva? lavorano comunque?
      Loro lavorano sempre e comunque il loro capodanno è in altro periodo (e in quel periodo sì che si rischiano ritardi sulla spedizione).
      se lo vuoi per Natale e non ti spaventa la dogana devi prendere la spedizione veloce, ma fossi in te non aspetterei molti giorni a fare gli ordini se hai fretta...più per la logistica italiana che per la loro.
      Ultima modifica di dizplay; 10 dicembre 15, 21:11.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Dizplay.
        Quindi secondo te sono un buon acquisto oppure no?
        La risoluzione bassa è "molto bassa" secondo te?
        Insomma li compreresti?😆

        Commenta


        • Onestamente no. Cercherei qualcosa di VGA almeno, tipo i predator linkati sopra.

          Edit: tra l'altro i quelli che ti piacciono possono essere scontati col coupon xmas06
          Ultima modifica di dizplay; 10 dicembre 15, 21:56.
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma secondo voi vale la pena ordinare tra questa e la prossima su banggood ho paura che per natale le cose non mi arrivano. vorrei prendere anche l'eachine per natale però mi arriva? lavorano comunque?

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
            se ordini ora ti arriverà dopo il 7 gennaio...
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
              Onestamente no. Cercherei qualcosa di VGA almeno, tipo i predator linkati sopra.

              Edit: tra l'altro i quelli che ti piacciono possono essere scontati col coupon xmas06
              un ragazzo che ho conosciuto, tra i più bravi piloti FPV, mi ha consigliato gli skyzone v2, credo siano questi:
              Skyzone sky-01 FPV occhiali aio 5.8g frequenza 32ch 854 * 480 testa tracciando v -
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                un ragazzo che ho conosciuto, tra i più bravi piloti FPV, mi ha consigliato gli skyzone v2, credo siano questi:
                Skyzone sky-01 FPV occhiali aio 5.8g frequenza 32ch 854 * 480 testa tracciando v -
                Sicuramente sono meglio, però la cifra è importante....Vero è che basso costo prodotto mediocre... vediamo se per natale fanno qualche offerta

                Commenta


                • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                  se ordini ora ti arriverà dopo il 7 gennaio...
                  grazie della risposta

                  Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • salve raga.... ho da poco regalato al mio babbo l eachine ec250 con il radiocomando radiiolink at9 ora questo non è fornito di telecamera e nemmeno i fari a led nel davanti .. ma in tal caso posso acquistare il telaietto rosso con led e aggiungerlo mettendoci poi la telecamera??

                    Commenta


                    • Ragazzi mi togliete una curiosità?
                      Ho fatto un ordine su bg...spedizione tra 7-10 giorni.
                      Ma sono effettivi o lavorativi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tenaxfirenze Visualizza il messaggio
                        salve raga.... ho da poco regalato al mio babbo l eachine ec250 con il radiocomando radiiolink at9 ora questo non è fornito di telecamera e nemmeno i fari a led nel davanti .. ma in tal caso posso acquistare il telaietto rosso con led e aggiungerlo mettendoci poi la telecamera??
                        Il musetto rosso è solo per i led, non ha nessuna utilità per l'fpv. Se non sbaglio l'EC250 è come lo ZMR 250, perciò basta che tu scelga una camera per FPV compatibile con gli spazi dello ZMR + trasmettitore video (VTX) + monitor.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • ciao ragazzi, mi è arrivato il caricatore imax b6, quello azzurro, ma non capisco come funzioni.

                          io attacco la batteria sulla parte destra del caricatore, imposto dal menu lipo battery charge 1,5 A 11,1 volt (3s), ma quando schiaccio start per 3 secondi fa il check della connessione e mi dice connection broken..

                          qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi una foto coi collegamenti che vanno fatti?.

                          ho visto in dotazione altri cavi, ma nessuno potrebbe entrare nel tx60.

                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi, mi è arrivato il caricatore imax b6, quello azzurro, ma non capisco come funzioni.

                            io attacco la batteria sulla parte destra del caricatore, imposto dal menu lipo battery charge 1,5 A 11,1 volt (3s), ma quando schiaccio start per 3 secondi fa il check della connessione e mi dice connection broken..

                            qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi una foto coi collegamenti che vanno fatti?.

                            ho visto in dotazione altri cavi, ma nessuno potrebbe entrare nel tx60.

                            grazie
                            -------------

                            vabbe...... sto usando il cavetto con le pinzette direttamente nei buchi dell aggancio xt60 della batteria.... mah.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                              ciao ragazzi, mi è arrivato il caricatore imax b6, quello azzurro, ma non capisco come funzioni.

                              io attacco la batteria sulla parte destra del caricatore, imposto dal menu lipo battery charge 1,5 A 11,1 volt (3s), ma quando schiaccio start per 3 secondi fa il check della connessione e mi dice connection broken..

                              qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi una foto coi collegamenti che vanno fatti?.

                              ho visto in dotazione altri cavi, ma nessuno potrebbe entrare nel tx60.

                              grazie
                              Se le lipo hanno il cavo di balance (quello coi filetti fini) è mooolto meglio fare il caricamento bilanciato: XT60 con XT6 (che non hai mi pare di aver capito [e l'avevo scritto nei post dove si parlava del cb che non lo danno più, se non ti sfuggiva lo prendevi subito, ora prenderti lo spinottino adattatore TPLUG>XT60) e il balance lo piazzi nel fianco del cb, nela porta 3S. Nell'imax userai quindi non il programma CHARGHE ma BALANCE (con gli stessi paramteri). A carica iniziata se premi le freccine DX e SX vedrai la situazione delle celle ed altri parametri interessanti.
                              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                              Commenta


                              • ma poi come faccio a capire quando è carica?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X