annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato anche a me ieri, ordinato il 30 novembre spedito il 24 dicembre e consegnato il 19 gennaio... almeno niente dogana.

    Abituato al Tarantula e altri giocattoli che ci metti la batteria e voli ho avuto qualche diffiicolà ( versione ARF ) pero' un po con i video online e molto col forum sono riuscito a metterlo " in opera ".
    Al momento con le impostazioni standard dello zmr, poi piano piano cambierò.

    Ho avuto solo un problema, leggevo che si diceva che librepilot era forse meglio di openpilot, mi sembra Angelo aveva postato una lista di pro e contro.
    Provando con librepilot ho avuto parecchi problemi, all'inizio andava buon fine l'upgrade, dopo non riusciva a riavviare la cc3d continuando a bloccarsi. Anche una volta terminati tutti i passaggi provando ad armare il drone come impostato non dava segni di vita.

    Ho provato quindi openpilot, ha solo dato qualche problema nell'upgrade ma poi ha funzionato tutto bene.

    Ad altri è capitato qualcosa del genere ? puo' essere la mia cc3d la causa ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
      Angelo se non ho capito male te hai i boscam gs923...sono intenzionato a prenderli, cosa mi consigli?
      Si, ho i 923. La scelta non è facile e mi sono fatto condizionare dalla risoluzione alta, la doppia ricevente e il prezzo accettabile. Quelli sono i vantaggi oltre al fatto che sono compatti e hai tutto insieme. Non so paragonarli ad altri perché vengo dai Quanum v1
      Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
      Arrivato anche a me ieri, ordinato il 30 novembre spedito il 24 dicembre e consegnato il 19 gennaio... almeno niente dogana.

      Abituato al Tarantula e altri giocattoli che ci metti la batteria e voli ho avuto qualche diffiicolà ( versione ARF ) pero' un po con i video online e molto col forum sono riuscito a metterlo " in opera ".
      Al momento con le impostazioni standard dello zmr, poi piano piano cambierò.

      Ho avuto solo un problema, leggevo che si diceva che librepilot era forse meglio di openpilot, mi sembra Angelo aveva postato una lista di pro e contro.
      Provando con librepilot ho avuto parecchi problemi, all'inizio andava buon fine l'upgrade, dopo non riusciva a riavviare la cc3d continuando a bloccarsi. Anche una volta terminati tutti i passaggi provando ad armare il drone come impostato non dava segni di vita.

      Ho provato quindi openpilot, ha solo dato qualche problema nell'upgrade ma poi ha funzionato tutto bene.

      Ad altri è capitato qualcosa del genere ? puo' essere la mia cc3d la causa ?
      Io ho solo elencato vantaggi e non ho nessuno svantaggio da elencare per Librepilot. Mi sembra strano che tu abbia avuto problemi nella migrazione perché a me è andata davvero liscia e mi ha cambiato il volo in meglio

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Quindi sono un buon acquisto mi sembra di capire, per quanto riguarda il il cambio nella ricezione del segnale mi sembra di aver letto che fa tutto in automatico.
        Dove li hai presi? Su bg, o da un altra parte?

        Commenta


        • Ma la Cam come fate a inclinare?

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da magrinsi Visualizza il messaggio
            Ma la Cam come fate a inclinare?

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Allenti le 4 viti che tengono il frontale (rosso) e la inclini a piacere

            Commenta


            • Bene..proverò.
              Ho fatto un settaggio con open pilot ma ho notato che i quattro motori non hanno la stessa partenza (almeno da display openpilot)...e ' un problema?
              I

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • per sistemare questa cosa vai in sezione output e regoli da li.... alza il valore uno ad uno finche non partono...poi tiri indietro di uno... non è detto che lo stesso valore sia uguale per tutti e 4 i motori.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                  Quindi sono un buon acquisto mi sembra di capire, per quanto riguarda il il cambio nella ricezione del segnale mi sembra di aver letto che fa tutto in automatico.
                  Dove li hai presi? Su bg, o da un altra parte?
                  Si, il cambio da una ricevente all'altra è automatico.
                  All'inizio mi hanno fatto impazzire perché sul display non vedevo nessun cambio. Però anche mettendo una sola antenna (una volta a destra e una volta a sinistra) sul display non cambiava ma la ricezione funziona sempre.
                  Ovviamente si, li ho presi su bg .

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                    per sistemare questa cosa vai in sezione output e regoli da li.... alza il valore uno ad uno finche non partono...poi tiri indietro di uno... non è detto che lo stesso valore sia uguale per tutti e 4 i motori.
                    Le istruzioni di openpilot parlano di alzare il throttle fino a che il motore giri senza impuntamenti...

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • si, ma credo che vadano "sincronizzati" i motori.. io ho seguito il video di issam,
                      cerca su youtube "in volo con issam".. c'e una serie di 7 o 8 video che parla come costruire un drone.... e mi pare il 6 fa cenno proprio a questa cosa.. quando i motori partono non sincronizzati.

                      Commenta


                      • Ero già molto colpito dai vostri video, ma dopo averlo provato lo sono ancora di piu'.
                        Sarò ancora inesperto ma non è per nulla facile da guidare, complimenti.

                        a breve qualche mio "bel" video

                        Ho solo avuto qualche problema con i settaggi standard, lasciando lo stick del pitch e roll non si stabilizzava sul posto ma manteneva la direzione, ricontrollerò.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luca2590 Visualizza il messaggio
                          Ero già molto colpito dai vostri video, ma dopo averlo provato lo sono ancora di piu'.
                          Sarò ancora inesperto ma non è per nulla facile da guidare, complimenti.

                          a breve qualche mio "bel" video

                          Ho solo avuto qualche problema con i settaggi standard, lasciando lo stick del pitch e roll non si stabilizzava sul posto ma manteneva la direzione, ricontrollerò.
                          Luca è successo anche a me che lasciando lo stick continua ad andare nell'ultima direzione in cui gli hai detto. dopo aver messo come modo di volo attitude, succede ancora, un po' meno ma penso che sia dovuto al fatto che è un drone da race. io ero abituato al syma x5 è quando la prima volta l'ho fatto volare mi è finito sulla grondaia.
                          mi sono arrivate un po' di eliche da hk sempre le diatone le kinkong erano finite :mad: ho preso anche il buzzer funziona molto bene. il vantaggio di quasto drone è che se voli di giorno, come me, in un campo gigantesco. le luci davanti aiutano tantissimo

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • ecco qualche foto
                            funziona tutto molto bene però ho qualche domanda:
                            1)con la basetta di ricarica posso caricare 2 batterie con voltaggio di carica diverso? le batterie sono della stessa marca e hanno le stesse scariche
                            2) quanti ampere devo mettere per ricaricare? io ne carico 1 ad 1,3 ampere 2 insieme quanti ampere metto? 2,6?
                            grazie

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • tempi di spedizione

                              ciao a tutti, giusto per dare qualche informazione in più sui tempi di spedizione vi informo che ho ordinato l'eachine il 27/12 e mi è arrivato il 19/01.
                              Ho scelto la spedizione standard gratuita per evitare dogana ed effettivamente ha funzionato.
                              Ora mi metterò d'impegno per i settaggi.
                              qualche aiutino giusto per iniziare?
                              grazie per chi mi vorrà indicare la strada d'inizio.
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
                                I video vanno caricati su YouTube,a loro che io sappia solo il link bisogna inviare
                                io gli ho mandato due video anche pesanti e li hanno visti...
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X