annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, per tutti i possessori dell'eachine 250 racer vi do una bella anzi bellissima notizia.
    A forza di rompere le paxxe e mandare messaggi a a Bangood e direttamente al sito dell'eachine forse ho accelerato la produzione del pezzo di ricambio del power board.

    Finalmente mi hanno risposto che la produzione e' iniziata e fra 15 giorni sarà disponibile insieme ad altri ricambi.

    Questa la loro risposta:

    Hi, Marco,
    We are producing the Eachine DIY version.
    It includes:
    1、 2204 motor*4
    2、 2-4S ESC*4
    3、 PCB board*1(very important)
    4、 Headlight*2
    5、 OSD transmitter*1
    6、 Headlight fixed metal parts*1
    7、 Carbon fiber roof*1
    8、 XT60*1
    9、 Vibration damper plate*1
    10、CC3D(include wire)*1
    11、1000TVL Camera*1
    12、Propeller * 2
    13、Carbon fiber wrench*1
    14、Lamp Control(with wire)*1
    15、Screws*1
    16、Manual*1
    17、Mushroom antenna*1
    18、Battery fastening tape*1

    You can wait for about 15days and purchase them from Amazon, Ebay, Aliexpress or some website.
    Best regards,
    Jason.

    Commenta


    • Confermo che anche io avevo il problema dell interferenza causata dal segnale video ed ho risolto scollegando il cavo audio (quanum occhiali v1)

      Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
        Usa la levetta in alto a destra. Ha tre posizioni che sono sistemate come :
        1. tutta in alto : attitude = volo livellato. Lo porti avanti e lasciando lo stick si riporta in volo livellato
        2. A meta (posizione 2) : volo in rattitude, Livellato fino al 75% dello stick e poi diventa rate
        3. Tutto in basso : entri in modalità acro+ e hai il comportamento che descrivi


        La radio all'accensione dovrebbe farti porre tutti gli switch in metallo sulla posizione alta e il throttle tutto in basso in modo da partire in sicurezza.

        Sul mio si comporta così e non l'ho ancora configurato con Librepilot o Openpilot.
        infatti all'accensione del telecomando tutte le levette le porto all'insù, la prossima volta che lo farò volare proverò a portarlo all'ingiu' magari funziona inversamente.
        il mio drone è strano prima di tutto, quando lo apro lo trovo in una scatola dell' mhdfly modello Hunter 250, bo all'interno che l'eachine, poi 3 eliche sono molto piegate magari le hanno montate al contrario. magari è già stato usato però è in ottime condizioni

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Originariamente inviato da elios Visualizza il messaggio
          VEro! ho cambiato freqneuza sulla 5845mhz e andava meglio. ma come ho staccato audio è perfetto! grazie mille. nessuno ch abbia messo un'altro osd sul "piccolino"?
          Che altro OSD vorresti mettere? Quelli con GPS?

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • Help!

            Ho comprato questo quadcopter su banggood e qualche giorno fa mi è arrivato a casa! Dopo averlo acceso ho fatto lo sblocco dei motori e l'ho fatto volare...il giorno dopo ho ricaricato le pile, l'ho inserita nel drone e l'ho acceso ma i motori non riesco più a sbloccarli...non riesco a capire

            Commenta


            • prova a guardare il manuale dell' eachine sulla descrizione di banggood. di pende da che mode hai il tuo telecomando

              Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • ho letto un po' di post vecchi ed ho visto che si può attivare il failsafe cosa serve? non ho trovato il messaggio di dizplay che dice come sbloccare il menù segreto qualcuno mi aiuta?
                siete fantastici

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • Ma nel manuale che mi è arrivato non c'è scritto niente...solo come sbloccare i motori, cosa che ho fatto la prima volta

                  Commenta


                  • In questa discussione urge una lista di FAQ.
                    Se qualche anima buona la vuole prendere in carico potremmo poi farla mettere in evidenza.
                    Ho visto che uno di noi ha postato un excel qualche giorno fa.
                    Non l'ho ancora aperto ma lo controllo subito per vedere come andare avanti.

                    @Pombo2000
                    In ogni caso il fail safe serve quando la scheda di controllo non riceve più segnali dalla radio.
                    In questo caso puoi dire al drone che comportamento usare per evitare di andare avanti all'infinito.
                    Sugli aerei si imposta una discesa lenta a spirale.
                    Sui droni c'è chi predilige lo spegnimento dei motori (meglio vederlo precipitare che perderlo del tutto).
                    Io non lo uso perchè la mia radio non lo prevede nativamente.

                    @Riccardo f.
                    Mi sembra strano che abbia perso la configurazione. Mi viene da pensare che puoi aver toccato i trim del gas. Per armarlo sicuramente dovrai usare una combinazione di gas a zero con un'altro stick (non so quale modo mettono sugli RTF). Quindi se lo hai toccato per lui non avrai il gas a zero. Abbassalo e riprova.
                    Se non funziona devi scaricare il software, collegarlo al pc e andare nella configurazione.

                    ciao
                    Angelo
                    ------
                    I miei video

                    Commenta


                    • ciao ragazzi,
                      oggi ho provato per la prima volta la modalita acro, ho provato a fare un paio di flip, sia laterali che in avanti...

                      Per farli li fa, ma ci mette davvero tanto tempo, insomma per fare un flip diciamo verso sinistra...ora che fa tutto il giro perde almeno 4 metri di quota e ci mette tanto tempo.

                      Vedendo alcuni video in cui fanno flip mi sembra davvero un altro mondo.

                      Non so se va settato qualcosa o fatto qualcosa in particolare con le leve.

                      premetto che non l ho neanche mai attaccao a openpilot o simili, ho preso la versione rtf e non l ho mai toccato perche prima volevo prenderci un po la mano.

                      Commenta


                      • Vanno aumentati i parametri di rotazione. Devi usare necessariamente il software👍

                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • In un futuro non troppo lontano ho intenzione di costruirmi un quad.
                          La domanda è con la mia radio posso guidarlo comprando un altra ricevente e bindarlo e fin qui tutto ok.
                          Ma per fare fpv come faccio ad accoppiare la trasmittente del nuovo quad. Con lo schermo che ho comprato col kit del eachine racer? Ed eventualmente un futuro usare un solo paio di occhiali sia per l' eachine racer sia per il nuovo quad.?
                          Come faccio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            ciao ragazzi,
                            oggi ho provato per la prima volta la modalita acro, ho provato a fare un paio di flip, sia laterali che in avanti...

                            Per farli li fa, ma ci mette davvero tanto tempo, insomma per fare un flip diciamo verso sinistra...ora che fa tutto il giro perde almeno 4 metri di quota e ci mette tanto tempo.

                            Vedendo alcuni video in cui fanno flip mi sembra davvero un altro mondo.

                            Non so se va settato qualcosa o fatto qualcosa in particolare con le leve.

                            premetto che non l ho neanche mai attaccao a openpilot o simili, ho preso la versione rtf e non l ho mai toccato perche prima volevo prenderci un po la mano.
                            io vorrei mettere in modo di volo attitude, quello livellato. sono andato su openpilot ho messo nei primi 2 attitude mentre nell'ultimo rattitude (così erano le impostazioni di default quindi non ho salvato perché non le ho cambiate) però il mio drone vola sempre con l'ultima direzione che gli ho dato anche se lascio gli stick cosa devo fare?
                            domani provo a volare di nuovo e ti tengo aggiornato se è cambiato qualcosa

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                              io vorrei mettere in modo di volo attitude, quello livellato. sono andato su openpilot ho messo nei primi 2 attitude mentre nell'ultimo rattitude (così erano le impostazioni di default quindi non ho salvato perché non le ho cambiate) però il mio drone vola sempre con l'ultima direzione che gli ho dato anche se lascio gli stick cosa devo fare?
                              domani provo a volare di nuovo e ti tengo aggiornato se è cambiato qualcosa

                              Inviato dal mio Passport
                              Se dai solo gas come si comporta?
                              Perche forse è un problema di trim....la butto li èh, perche sennò non ne ho idea.

                              Commenta


                              • se do solo gas in che senso? in haltezza se tolgo il dito dallo stich si ferma li

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X