annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Gio' e benvenuto nel club.
    Si, tutte le eliche ovviamente spingono l'aria verso il basso
    Cosa vuoi dire che non riesci ad alzarlo? tende a cappottarsi quando dai gas? non puoi fare un video?
    Per il momento ti consiglio di rivedere come hai montato le eliche. le scritte sulle eliche devono stare nella parte superiore (devi poterle leggere senza ribaltare il racer).
    Pultroppo non conosco la tua trasmittente, ma se riesci ad avere uno switch collegato al canale 5 che con valori separati di almeno una trentina di microsecondi nel rangeda -100 a + 100 microsecondi, tutto il resto lo fa il wizard.
    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • grazie delle risposte!

      per la radio ho copiato un settaggio visto su youtube per un drone 250... adesso con uno switch cambio da stable ad acro e con uno switch a 3 cambio i rate di ogni modalità selezionata

      non so bene bene cosa sto facendo ma spero di capire tutto in corso d'opera!

      è un mondo completamente nuovo, abbastanza lontano dal modellismo a cui sono abituato...



      le eliche al momento sono montate con le scritte verso l'alto
      P nei motori 2 e 4 e R nei motori 1 e 3

      il motore 1 gira in ritardo e comunque molto più lento degli altri 3 quindi il drone si alza dai tre lati e rimane a terra dalla parte del motore 1...

      inoltre tenendo il drone da sotto con la mano sento che anche con gas al massimo ha poca forza e riesco a sentire girare "più forte" il motore 1 solamente inclinando il mezzo in direzione motore 3!

      ps, ho rifatto più volte la calibrazione via librepilot... il movimento del drone a mano corrisponde con quello a video nella modalità FLight data

      Commenta


      • Hai calibrato gli ESC dei singoli motori?

        Commenta


        • sisi

          l'ho sempre fatto singolarmente

          poi ho provato a farlo anche tutti insieme

          comunque ho notato muovendo lo slide in calibrazione che il motore 1 funziona perfettamente.. arriva almeno ad orecchio a pari giri degli altri motori

          appena metto a terra il drone, il motore 1 rallenta


          ho provato a rifare anche il livellamento manuale, ma nulla.. onestamente non so che pensare

          magari l'esc?! li setto come rapid esc giusto?

          Commenta


          • appena metto a terra il drone, il motore 1 rallenta
            ...tutto questo non ha assolutamente senso...

            Senti Gio', non potresti fare una foto al racer preso dall'alto e il profilo dell'elica numero 1? Peril profilo, metti la fotocamera/telefono a terra parallela al racer...
            Ciao,

            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • ecco le foto





              riprovando a calibrare il motore funziona male anche in calibrazione adesso

              ecco un video

              https://youtu.be/gwnEuoNfVf8

              ho ordinato esc e motori.. sperando che non si altro tipo distribution board....

              Commenta


              • Ma come sono le connessioni esc motore, pare che sotto sforzo non prende corrente bene

                Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                  ecco le foto

                  riprovando a calibrare il motore funziona male anche in calibrazione adesso

                  ecco un video

                  https://youtu.be/gwnEuoNfVf8

                  ho ordinato esc e motori.. sperando che non si altro tipo distribution board....
                  Sembra una perdita di sync del motore forse dovuta all'ESC. In questi casi, per tentare di individuare il colpevole, si prova a scambiare il motore che gira strano con quello di un altro braccetto e verificare se il problema si sposta assieme al motore o meno. Se si sposta è colpa del motore se permane è colpa dell'ESC o delle sue connessioni.
                  Giovanni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                    ecco le foto





                    riprovando a calibrare il motore funziona male anche in calibrazione adesso

                    ecco un video

                    https://youtu.be/gwnEuoNfVf8

                    ho ordinato esc e motori.. sperando che non si altro tipo distribution board....
                    Effettivamente avresti potuto verificare se fosse un difetto del motore o dell' esc (a me sembra più quest'ultimo) prima di ordinare

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • effettivamente avrei potuto fare altre prove prima di fare l'ordine
                      solo che vorrei evitare di saldare e dissaldare, mi sembra troppo delicato e sopratutto io non sono un buon saldatore


                      comunque montato esc e motore nuovi


                      totalmente uguali agli originali

                      non riesco a sincronizzare l'esc... suona sempre in ritardo rispetto gli altri 3

                      cosa può essere??

                      però il drone vola e vola anche bene per quello che vedo(non ho metri di confronto, primo drone in assoluto che maneggio)

                      per adesso sto provando solo volo a vista... quando mi sentirò più sicuro inizio l'fpv...

                      Commenta


                      • Ieri sera primo vero colori test: molto molto reattivo, se do di "gas" si inclina parecchio, vengo da Phantom e piccoli giocattoli tipo wltoys, subito due piccoli crash, ma nulla di rotto.
                        In sostanza sono molto molto soddisfatto, sono in attesa degli occhiali per provare la sensazione della velocità .
                        Considerando poi che lo tirato fuori dalla scatola, e ho volato, senza smanettare troppo... Che figata

                        Commenta


                        • CC3D reset

                          Ciao ragazzi, oggi volando in 4s, dietro alcuni alberi ho perso il segnale radio ed è precipitato sull'erba alta, quindi crash ma non crack ;)
                          A parte che ci ho messo un quarto d'ora per trovarlo nella savana... ma sembra non adare più la cc3d.
                          Si accende, si inizializza, i bips all'accensione ci sono, ma non si arma.
                          Se la attacco al pc prende alimentazione da USB correttamente, si illumina di verde ed il blu lampeggia, ma librepilot non la sente.
                          Cosa può essere successo?
                          C'è un modo per ripristinarla?

                          Commenta


                          • Anche a me non si armava più dopo un incidente. Almeno nel mio caso il problema era la ricevente: controlla che i cavi non si siano allentati.
                            Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: non so davvero che fare!
                            Un mese fa ho fatto un bel po' di incidenti e ho rotto i led posteriori, 2 gommini stabilizzanti, una antenna e anche la trasmittente FPV.
                            Il problema è che ora, pur avendo sostituito antenna e trasmittente (che funziona correttamente, dato che si accende la luce verde) il mio schermo continua a non ricevere il segnale della TX!!! Dato che mi sembra strano che la ricevente nello schermo possa essersi rotta nello stesso identico momento in cui il quad è caduto, credo che l'unico pezzo che potrebbe essere ancora danneggiato sia la fotocamera...
                            Che ne pensate?

                            Commenta


                            • Nel caso questa sarebbe meglio? E' della stessa dimensione?
                              EU Warehouse | DC12V 1/3 960H CCD 700TVL 2.8mm Lens Wide Angle Camera for FPV QAV250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Nel caso questa sarebbe meglio? E' della stessa dimensione?
                                EU Warehouse | DC12V 1/3 960H CCD 700TVL 2.8mm Lens Wide Angle Camera for FPV QAV250
                                Ce l'ho io. Un altro pianeta rispetto a quella del Eachine.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X