annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima domanda:
    Mi era sembrato da qualche parte di leggere la possibilità di utilizzare LibrePilot anche con Naze32 ma non sono assolutamente riuscito a fargliela vedere in nessun modo. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Per il momento l'unica App che funziona bene con Naze sembra essere Clearflight ma ci sono alcune cose che non capisco come fare da sw: tipo inversione dell'effetto del Roll, e taratura dei range degli stick del telecomando.
    Ho un Devo10, con il quale vorrei poter pilotare tutti e 3 i droni con comandi più simili possibili, ma riesco ad ottenere effetti solo con i setting sul RC stesso, non agendo sull'accoppiata FC/RX.
    Tutte le prove che ho fatto sul software sembra non abbiano effetto.
    Nello specifico uso una Devo RX703A sull'EA..
    Ultima modifica di zweistein; 04 maggio 16, 16:01.

    Commenta


    • Ciao e benvenuto.
      Non so se mi sono perso qualche messaggio ma mi sembra che tu sia il primo ad aver preso la versione con naze32 (personalmente ne ignoravo l'esistenza).
      Ti rispondo subito per quanto ne so: Librepilot non va ancora su naze32.
      Per il resto puoi scegliere tra diversi firmware. Io sulle mie naze ho messo betaflight.
      Purtroppo non ci smanetto da molto quindi non ricordo a memoria le cose che chiedi. Comincia con il vedere qualche video sulla configurazione con cleanflight.


      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Ciao Raga, sarei interessato ad acquistare questo Drone.

        Una domanda, per il radiocomando va bene anche il Walkera DEVO 7 ?

        Commenta


        • Ciao a tutti! Un sacco di tempo che non scrivo ma perchè il meteo non ci ha assistito tanto! Comunque qualche voletto indoor in capannoni abbandonati lo si è fatto! abbastanza da rompere o la camera o la vtx... F*ck!
          Il risultato è che nel monitor vedo solo neve... ho provato a smontare il drone, pulendolo e ricontrollando i cablaggi, non si sà mai si sia scollegato qualcosa, ma aimè nulla da fare.
          A questo punto mi si aprono due strade:
          1. comprare i ricambi originali e vedere cosa si è guastato;
          2. aggiornare la parte fpv considerandoche vorrei si provare gli occhiali ma poter contemporaneamente o in alternativa agli occhiali usare il monitor in dotazione al racer...
          Cosa ne dite? voi che fareste?

          Commenta


          • Anche se potrebbe sembrarti banale...
            1) Hai provato a cambiare il canale 5,8ghz del drone e ad avviare la ricerca automatica del segnale fpv?
            2) Hai mai acceso il quad senza l'antenna per fpv inserita?

            Commenta


            • Mi accodo con le banalità, ma per quanto abbia sbattuto forte non ho mai rotto una telecamera e quando la trasmissione video non funzionava era sempre per una spinetta staccata o un filo rotto (un paio di volte anche la protezione della camera montata).
              Controlla con scrupolo tutte le connessioni, magari con il tester.
              La Tx scalda ?


              Umberto
              There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
              JW

              Commenta


              • Ciao e grazie per le risposte! Nulla è mai banale quando impari!
                Allora, per l'antenna, mai attaccata la batteria senza antenna collegata e stretta bene.
                La tx scalda il giusto, ora uso le antenne rosse della aomway.
                Per quanto riguarda il canale 5.8ghz della trasmittente, non so come si fa a cambiarla dal drone... In genere uso solo il tasto rosso nel retro del monitor...
                Ora cerco qualcosa su internet...
                Grazie per il suggerimento...

                Commenta


                • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto.
                  Comincia con il vedere qualche video sulla configurazione con cleanflight.
                  Grazie Angelo per la risposta.
                  Sono uno che è capace di leggersi le istruzioni d'uso anche del dentifricio... per cui ho già fatto un giro su video/forum e simili (anche se continuerò a farlo), ma purtroppo continuo ad avere effetti solo programmando il Transmitter.
                  A questo punto penso potrebbe essere utile che condivida qui le mie esperienze e quello che eventualmente riesco a mettere a punto.
                  Poi vediamo, se c'è interesse si potrebbe pure pensare ad un thread specifico

                  Commenta


                  • batteria eachine 250 rancer

                    Salve a tutti, qualcuno mi può consigliare una batteria 3s in alternativa a quella originale e descrivermi il link dove acquistarla?
                    Grazie
                    CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                      Ciao Raga, sarei interessato ad acquistare questo Drone.

                      Una domanda, per il radiocomando va bene anche il Walkera DEVO 7 ?
                      Sicuramente si. Ti bastano 5 canali. 6 se vuoi accendere anche le luci

                      Originariamente inviato da rexman8791 Visualizza il messaggio
                      Ciao e grazie per le risposte! Nulla è mai banale quando impari!
                      Allora, per l'antenna, mai attaccata la batteria senza antenna collegata e stretta bene.
                      La tx scalda il giusto, ora uso le antenne rosse della aomway.
                      Per quanto riguarda il canale 5.8ghz della trasmittente, non so come si fa a cambiarla dal drone... In genere uso solo il tasto rosso nel retro del monitor...
                      Ora cerco qualcosa su internet...
                      Grazie per il suggerimento...
                      Quoto i suggerimenti. Controlla tutto con il tester. Il canale sul Racer si cambia premendo (tenendo premuto) il tastino rosso che trovi sotto il supporto telecamera sul dorso. Comunque anche cambiando sulla radio se fai il giro completo e non trovi il canale c'è qualche problema. Personalmente avevo smontato la vtx tempo fa perché sembrava morta e ora la sto usando di nuovo. Era partita la Cam.
                      Originariamente inviato da zweistein Visualizza il messaggio
                      Grazie Angelo per la risposta.
                      Sono uno che è capace di leggersi le istruzioni d'uso anche del dentifricio... per cui ho già fatto un giro su video/forum e simili (anche se continuerò a farlo), ma purtroppo continuo ad avere effetti solo programmando il Transmitter.
                      A questo punto penso potrebbe essere utile che condivida qui le mie esperienze e quello che eventualmente riesco a mettere a punto.
                      Poi vediamo, se c'è interesse si potrebbe pure pensare ad un thread specifico
                      Purtroppo mi ripeto. Su cleanflight sono arrugginito ma la prossima settimana ho in programma di cambiare gli esc all'Assassin su cui c'è la naze. Magari quando metto mano alla gui vediamo un po' cosa si può fare.
                      Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, qualcuno mi può consigliare una batteria 3s in alternativa a quella originale e descrivermi il link dove acquistarla?
                      Grazie
                      Sul Racer quella che preferisco è la turnigy 1800. È quella che mi fa fare più tempo di volo. La trovi su hk Europa

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Grazie mille Angelo
                        CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Anche se potrebbe sembrarti banale...
                          1) Hai provato a cambiare il canale 5,8ghz del drone e ad avviare la ricerca automatica del segnale fpv?
                          2) Hai mai acceso il quad senza l'antenna per fpv inserita?
                          Ciao Sky, il led della vtx é verde e non scalda tanto quindi suppongo funzioni ancora... Ora sto provando a ricercare il canale giusto ma non so se la procedura sia corretta...
                          Io clicco il tasto rosso sulla vtx (un po' più a lungo del normale cambio osd) per cambiare canale, e dopo un breve lampeggiò del led, clicco a lungo il tasto rosso sul retro monitor per ricercare automaticamente il canale. È così via fin quando non vedo la telecamera... Corretto?

                          Commenta


                          • Ciao Angelo! Ho notato solo ora che mi avevi risposto anche tu... Onestamente non ho le competenze né un tester per controllare tutto a quel livello... Ora sto provando a cercare il canale giusto ma aspetto la conferma che la procedura che io eseguo sia corretta... Teoricamente devo fare tutto il giro dei 32 canali?

                            Commenta


                            • Visto che ho già fatto varie volte il giro dei 32 canali e l'unico risultato è uno schermo completamente nero ma stabile, senza disturbi (tranquilli, ho tolto il tappo della camera), pensavo di iniziare ad ordinare questo kit. Consigli per eventuali alternative?
                              Skyzone Plug & Play FPV 500-Set With TS58500 TX, RC832 RX, Sony 700CCD and C/P Antennas

                              Commenta


                              • Pid Definitivi

                                Ciao ragazzi, alla fine qualcuno ha trovato i PID migliori per un volo FPV tranquillo ed uno da gara?
                                nel frattempo mi rileggo un po di post...
                                grazie.
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X