annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info cam

    Ciao a tutti, da due anni volo con gli alianti ma da sempre ho la scimmia per gli quadricotteri, sopratutto per le riprese.Vi volevo chiedere se con questa Cam si può anche registrare i video.
    Ps. Non ho capito se il quadricottero ha il GPS.
    Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

    Commenta


    • Ciao Paolino,
      La cam in dotazione è per fpv, ovvero vedere in tempo reale il video trasmesso dal quad e guidarlo come se ci si trovasse a bordo. La qualità è perciò bassa, appunto perché lo streaming video non deve avere ritardi.
      Questo tipo di quadricottero non nasce per riprese video fotografiche, ma appunto per voli veloci ed acrobatici. Infatti è predisposto nella parte superiore per il montaggio di una camera aggiuntiva tipo Mobius, GiOrno e simili per registrare la versione in alta qualità di quello che viene invece trasmesso dalla camerina frontale per l'fpv. Non è dotato di GPS, perché appunto non è fatti per foto e panorami lenti.
      Per fare quello che dici te devi cercare il DJI Phantom o sue alternative economiche, tipo l'ottimo UPair http://j.mp/UPair-Chase o http://j.mp/Wingsland-Scarlet
      Qualche post sopra hai un mio post con un codice sconto dell 8%
      Ultima modifica di dizplay; 19 dicembre 15, 12:30.
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
        Tranquillo, arrivare arriva..tieni d'occhio anche questo di sito trackitonline.org
        cmq è normale.. potrebbe star fermo la anche una settimana senza aggiornamenti...
        ho provato sul sito che mi hai detto e anche su 17track.net però non mi trovano il prodotto. poi non so come compilare i 2 spazi il secondo con poste italiane ma il primo?

        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Al tg2 hanno appena mostrato un servizio sui droni per emergenze e c'era l'Eachine Racer 250 modello 3 come uno adibito a croce rossa con visione FPV su schermo remoto.

          Poi c'era una altro che sembrava autocostruito che montava un raggio laser per indicare l'uscita di sicurezza alla folla.
          --

          X-Drone

          Commenta


          • forte peccato che non l'ho visto lo rifanno?

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • ragazzi vado fuori ot perché non voglio aprire un topic ho visto su banggood l'imax b6 a un buon prezzo però sono indeciso se prendere la versione normale o l'ac quest'ultima non necessita dell'alimentatore esterno? vero?
              la versione normale ho visto che può essere alimentata da 11v fino a 18 ma con quanti ampere?? i prodotti sono questi
              http://www.banggood.com/it/Wholesale...r-p-46220.html
              http://www.banggood.com/it/IMAX-B6-A...-p-908064.html
              quale mi consigliate?


              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • l'alimentatore per la versione normale http://www.banggood.com/it/Wholesale...r-p-49439.html


                Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Io ho quello con alimentatore integrato (il secondo che hai detto) e mi trovo bene.
                  ricorda lo sconto con coupon 15xmas06
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • Info

                    Vedo con piacere che questa discussione è molto seguita . Secondo voi non ha molto senso acquistare il racer, anche se non sono particolarmente interessato al fpv?Se volessi fare delle inquadrature con esempio una mobius, c'è un Mode che lo stabilizza ad una certa altezza?
                    Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                    Commenta


                    • Se intendi che lo tenga fermo mantenendo automaticamente l'altezza o la posizione la risposta è no, niente del genere. Non è proprio fatto per queste cose.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • grazie dizplay aspetto che mi arriva il drone vedo come va il sigma eq mini poi ci penso


                        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                          Vedo con piacere che questa discussione è molto seguita . Secondo voi non ha molto senso acquistare il racer, anche se non sono particolarmente interessato al fpv?Se volessi fare delle inquadrature con esempio una mobius, c'è un Mode che lo stabilizza ad una certa altezza?
                          non è il drone per te... spendresti soldi inutili... prenditi un cx-20 piuttosto.. cota anche meno.. è in offerta su gearbest..

                          ha gps, attacco telecamera, e tutte le funzioni del caso..ritorno a casa, ecc.. in piu è open source.

                          Commenta


                          • concordo ero indeciso anche io per il cx 20 poi ho scelto questo

                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Se a qualcuno interessa il video del tg2, un drone famoso direi

                              Video Rai.TV - TG2 - TG2 13:00 del giorno 19/12/2015 servizio n. 14

                              spero di non infrangere nessuna regola del forum con questo link.

                              Commenta


                              • È proprio lui! Grazie della segnalazione 👍

                                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X