annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • concordo è propio l'eachine

    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • scusate ma se prendo l'imax b6 o per esempio il turnigy x6 (sono indeciso fra questi 2 e anche ll'imax b6ac) l'alimentatore deve avere un voltaggio tra 11 e 17 v ma con quanti ampere minimo? perché ho un alimentatore da 13,8v e 8 ampere quello classico fisso dei radioamatori per intenderci con 2 fili che escono. il cavo per alimentare il turnigy ha 2 coccodrilli e poi la prese cilindrica che va al cb dite che va bene?
      ancora niente novità sul tracking neanche su 17track e su banggood cosa devo fare?? aspetto?

      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • scusate ho cambiato idea non rispondetemi alla domanda dei cb sopra, prendo l'imax b6 ac su hobby King o banggood? sarei più per banggood


        Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
          scusate ho cambiato idea non rispondetemi alla domanda dei cb sopra, prendo l'imax b6 ac su hobby King o banggood? sarei più per banggood


          Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
          io l ho preso su hobbyking... è arrivato in tipo 5 giorni..

          Commenta


          • grazie proverò a caricare la batteria prima con il sigma poi vedrò se cambiarlo
            a proposito nessuna novità sul drone tracking sempre lo stesso anche su 17.net non trova il prodotto cosa devo fare?

            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • pombo... è anche domenica oggi , fino a domani ovvio che non avrai notizie.

              Commenta


              • Pombo, dormi tranquillo, se stai li a fare F5 sulla pagina tracking diventi matto. Vedrai che ti arriva al 100%. Hai spedizione tracciata, è impossibile che si perda, e nel caso sfigatissimo succedesse chiedi il rimborso o reinvio.

                @angelo: confermata la spedizione del nuovo Eachine, hai visto? Ma la cosa stratosferica è che ne mandano uno anche Boris B.. Sono curioso di vedere come lo spreme!

                Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Pombo, dormi tranquillo, se stai li a fare F5 sulla pagina tracking diventi matto. Vedrai che ti arriva al 100%. Hai spedizione tracciata, è impossibile che si perda, e nel caso sfigatissimo succedesse chiedi il rimborso o reinvio.

                  @angelo: confermata la spedizione del nuovo Eachine, hai visto? Ma la cosa stratosferica è che ne mandano uno anche Boris B.. Sono curioso di vedere come lo spreme!

                  Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                  ok ;)

                  Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    ok ;)

                    Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                    si stai tranquillo io ne ho in viaggio 3 di spedizioni in tempi diversi, anche se tracciate è sempre un po' un problema averle sempre sott'occhio ma arrivano sicure

                    Commenta


                    • apprezzo il vostro aiuto però mi spaventa la cosa di non sapere dove si trova il mio pacco speriamo che per lunedì va tutto a posto

                      Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, ho scoperto pure io recentemente questo piccolo quad e me ne sto innamorando!!

                        Ma ho una domanda, ho provato a cercare online ma non ne sono venuto fuori.
                        qual'è la batteria più capiente in sostituzione dell'originale? oppure con la 4s? perché da quello che leggo in giro l'autonomia è intorno ai 6 minuti, vero?
                        Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

                        Commenta


                        • Ciao Lapeno, è vero, ed anzi potrebbe durare pure meno del dichiarato. Io ho solo 3S ma credo sia ininfluente a livello di durata. Se non erro si possono montare lipo da 2200, ma non so dirti quali di preciso. Magari chi le sta usando ora replicherà alla questione con maggiore accuratezza.

                          Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • dizplay nuovo aggiornamento oggi: Notification of shipment confirmation cosa significa?
                            interessa anche a me della batteria
                            grazie

                            Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                              dizplay nuovo aggiornamento oggi: Notification of shipment confirmation cosa significa?
                              interessa anche a me della batteria
                              grazie

                              Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
                              Ce ne sono tante di batterie di peso quasi equivalente 2x11.1V 2800mAh 3S 35C Lipo RC Batteria XT60 Plug Per RC Helicopter Airplane Car | eBay
                              BATTERIA LIPO B-GRADE 2200 MAH 3S 25C LIPO 11.1 V | eBay
                              BATTERIA TURNIGY 2200 MAH 3S LIPO 11.1V GIMBAL PHANTOM FPV DRONE dji f450 f550 | eBay
                              Notifica di avvenuta spedizione.

                              Commenta


                              • Ciao, come ho già scritto io sto ave do i risultati migliori con la 1800 40c. Però non ho il problema del led posteriore perché l'ho eliminato. A proposito ho testato la schedina per controllare i led con gli stick. N'a figata😀
                                Purtroppo il video è ancora sul mio PC causa mancanza tempo😠
                                Per dizplay : si su rcgroups hanno confermato l'elenco ma oltre quello nessuna altra notizia. Speriamo☺

                                Angelo
                                ------
                                I miei modelli I miei video
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X