annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma dove sta il problema ?anche se fosse cosa cambia ?non muore nessuno se fa il biip o no

    Commenta


    • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
      Ma dove sta il problema ?anche se fosse cosa cambia ?non muore nessuno se fa il biip o no
      Ciao Mirko, dai tuoi post traspare sempre un atteggiamento un po' saccente e a tratti "arrogante", questo non ti fa risultare troppo simpatico...lo so che da PC è difficile spiegarsi e magari qualcuno può interpretare male il tono delle tue risposte, soprattutto se esageri con i punti esclamativi. Detto questo, controlla bene, perché tanti di noi erano convinti che fossero gli esc ad emettere i suoni quando poi abbiamo capito che erano i motori a "suonare"... ovviamente senza rancore
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Scritto e riscritto decine di volte
        come ai fatto notare dietro ad una tastiera e' TUTTA UN?ALTRA cosa
        dietro ai post dovete mettervelo in testa NON TRASPARE PROPRIO NULLA
        Mi piacerebbe che questa storia della persona arrogante e sacente finisca subito nei miei confronti altrimenti fatevene una ragione se la pensate cosi evitate di rispondermi

        Commenta


        • Scusami tanto, non avevo notato che eri già stato ripreso più volte... evidentemente dovresti studiare anche un po' di netiquette poiché scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Prova a porti diversamente con le persone, anche dietro ad un PC, vedrai che la gente cambierà opinione su di te
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • ho preso queste eliche per il racer 250 https://www.banggood.com/10-Pairs-Ki...l?rmmds=search

            ci sono due sacchetti con dentro queste eliche ...... su un sacchetto c'e stampata una R su l'altro no.
            cosa vuole dire questa R ?
            grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
              ho preso queste eliche per il racer 250 https://www.banggood.com/10-Pairs-Ki...l?rmmds=search

              ci sono due sacchetti con dentro queste eliche ...... su un sacchetto c'e stampata una R su l'altro no.
              cosa vuole dire questa R ?
              grazie
              dovrebbero essere eliche CW e CCW.

              Commenta


              • R di right spinning (oraria) e l'altra antioraria.
                Ottime eliche! Le uso anche io... Solo assorbono un po' troppo se usate con le 3s stock

                Commenta


                • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                  R di right spinning (oraria) e l'altra antioraria.
                  Ottime eliche! Le uso anche io... Solo assorbono un po' troppo se usate con le 3s stock
                  Ciao Rider
                  è proprio cosi queste eliche me le hai consigliate proprio tu.
                  Quindi non ho capito quelle con la R dove le monto,se guardo il drone di fronte a sinistra o a destra (visto che tu le usi).
                  grazie

                  Commenta


                  • con il muso verso avanti anteriore sinistra oraria anteriore destra antioraria posteriore sinistra antioraria posteriore destra oraria
                    quindi se r e' oraria l antioraria mettile di conseguenza
                    R L e L R con la telecamera verso avanti in ordine di marcia!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                      con il muso verso avanti anteriore sinistra oraria anteriore destra antioraria posteriore sinistra antioraria posteriore destra oraria
                      quindi se r e' oraria l antioraria mettile di conseguenza
                      R L e L R con la telecamera verso avanti in ordine di marcia!
                      Grazie mirko
                      Allora se ho capito bene le metto cosi......

                      R......... L


                      L......... R
                      ...fronte

                      o si può metterle anche cosi....

                      L......... R


                      R......... L
                      ...fronte

                      grazie
                      ciao

                      Commenta


                      • BA io le ho messe come il primo e anche guardando foto su internet se guardi le eliche lo capisci quali sono orarie e antiorarie
                        Tra l'altro quando fai il wizard te lo dice come devono girare i motori !!!
                        Basta solo capire guardando le eliche come girano

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

                          Grazie mirko
                          Allora se ho capito bene le metto cosi......

                          R......... L


                          L......... R
                          ...fronte

                          o si può metterle anche cosi....

                          L......... R


                          R......... L
                          ...fronte

                          grazie
                          ciao
                          Se
                          X = telaio del quad
                          CW = motore che gira in senso orario
                          CCW = motore che gira in senso antiorario

                          Con il quad rivolto in avanti:

                          CW.......CCW
                          ........X.......
                          CCW.....CW

                          Devi montare le eliche nel seguente modo:

                          R.......L
                          ....X.....
                          L.......R

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

                            Grazie mirko
                            Allora se ho capito bene le metto cosi......

                            R......... L


                            L......... R
                            ...fronte

                            o si può metterle anche cosi....

                            L......... R


                            R......... L
                            ...fronte

                            grazie
                            ciao
                            Solo nel primo modo. Nel secondo le eliche manderebbero l'aria verso l'alto schiacciando il drone a terra invece di farlo alzare
                            Esattamente come ha detto invernomuto
                            Normalmente negli schemi il quad viene raffigurato sempre con il muso verso l'alto

                            Commenta


                            • Oggi ho fatto il primo tentativo di volo..... una tragedia...tempo medio di ogni volo 20 secondi e poi giù non riuscivo a gestirlo.
                              Abituato al mavic questo drone è un'anguilla ma voi come cavolo avete fatto per domarlo.......
                              Come se non bastasse ho preso dentro inavvertitamente nel deviatore a 3 posizioni sulla destra del radiocomando e ho rotto la levetta di controllo purtroppo in posizione abbassata e adesso non riesco più ad armare il tutto.
                              Se andate a vedere la storia di questo drone una cosa si può evidenziare ....è un drone proprio SF...TO.
                              Adesso avete idea di dove posso andare per trovare questo deviatore a 3 posizioni .
                              grazie

                              Commenta


                              • Io li ho trovati in un negozio di elettricisti. Costano 3 euro l'uno.
                                Io il mavic l'ho preso dopo aver imparato a volare in acro con il racer... Il mavic in pratica vola da solo. Per fare riprese è ottimo ma come divertimento i racer sono il top

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X