annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a trovare il codice per ordinare su BG le eliche originali a 2 pale del racer 250
    penso che montando quelle a due pale il drone possa essere più domabile e siccome ne ho solo 8 prevedendo di romperne un certo numero volevo avere una piccola scorta.
    grazie

    Commenta


    • Queste qui. https://goo.gl/Vzbd4F
      Le differenze tra i vari tipi di eliche si percepiscono solo quando il drone è portato al limite. Non ti aspettare grandi differenze... Sicuramente non te ne accorgerai nemmeno in un volo molto tranquillo

      Commenta


      • c'è molta differenza nel caricare le batterie del racer con il carica batterie in dotazione con il drone, rispetto ad un carica batterie di discreta qualità (60/70 € )
        a parte il tempo di ricarica, esiste differenza nella qualità di ricarica?

        Commenta


        • Decisamente si. Oltre ad essere più preciso nella ricarica (si assicura che a fine carica tutte le celle siano correttamente bilanciate), un caricatore più serio permette anche di ricaricare più batterie contemporaneamente riducendo fino a 6 volte i tempi di ricarica (se usata la tecnica della ricarica in parallelo)

          Commenta


          • ciao ragazzi! oggi mi e' arrivato il racer. ho gia' collegato la rx, il vero problema e' che il drone non arma. avete idee? ho la f3 su, e cleanflight legge il movimento degli stick

            Commenta


            • purtroppo il rivenditore si e' scagliato e mi ha mandato una rx1002, ho un devo 7.
              il problema e' che se muovo gli stick su pc si vede ma il drone non arma, non fa nulla.

              Commenta


              • Devi impostare la combinazione per armare i motori. Controlla che non sia su always disarmed

                Commenta


                • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                  c'è molta differenza nel caricare le batterie del racer con il carica batterie in dotazione con il drone, rispetto ad un carica batterie di discreta qualità (60/70 € )
                  a parte il tempo di ricarica, esiste differenza nella qualità di ricarica?
                  Le LiPo sono intrinsecamente pericolose, conviene ricaricarle con un caricabatterie affidabile.
                  Esistono ottimi prodotti dal costo anche contenuto e che sono su un altro pianeta, per precisione e funzionalità, rispetto ai carichini da pochi euro in dotazione con il drone.
                  Tra l'altro, già se non hanno la funzione storage è un problema, le lipo non vanno lasciate cariche al massimo perché altrimenti deteriorano e non sempre si ha la possibilità di scaricarle tutte. Un caricabatterie decente ha una funzione di storage che bilancia le celle della lipo e le porta a circa 3,8v ciascuna, un voltaggio ideale per conservare la batteria anche per lungo tempo se non la si deve usare (es, in inverno, quando magari non voli per settimane causa maltempo).
                  Per cui sì, meglio investire 60/70 euro per un buon caricabatterie, non sono soldi buttati.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Devi impostare la combinazione per armare i motori. Controlla che non sia su always disarmed
                    mmmh, come lo vedo da cleanflight se sono always disarmed?
                    ho notato anche che sulla f3 ho un led rosso che lampeggia di continuo, sapete cosa significa?

                    Commenta


                    • Credo indichi un problema nella configurazione della centralina. Su betaflight non ho molta esperienza, meglio che ti risponda qualcuno più "studiato" di me

                      Commenta


                      • bene, grazie. spero che qualcuno mi aiuti. ci sto uscendo pazzo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mauro05 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          ho preso anche io il Racer 250, con F3 6ODF. Ho flashato cleanflight 2.02 e fatto due voli di prova.
                          Due cose
                          1. la scheda ora lampeggia (il led rosso), non riesco ad armare e credo sia in errore. come faccio a fare la diagnostica? cosa non va?
                          2. non sono mai riuscito a fare andare i led posteriori. in CL, non ho avuto problemi con l'EA185. Ho guardato il flight controller F2 e non vedo cablaggi sulla UART3. mancano? Oppure è un problema software, perchè l'unico cablaggio è quello del connettore a 7 fili?

                          Grazie
                          Mauro
                          ciao mauro, ho il tuo stesso problema del led rosso. lo hai risolto?

                          Commenta


                          • problema motori risolto! il vero problema e' che la rx non si configura con il drone. non riesco a capire come mai. la mia e' pwm ed ' impostato su pwm.

                            Commenta


                            • mauro controlla che gli esc siamo in pwm e non in oneshot, il mio problema sui motori era quello

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                                Le LiPo sono intrinsecamente pericolose, conviene ricaricarle con un caricabatterie affidabile.
                                Esistono ottimi prodotti dal costo anche contenuto e che sono su un altro pianeta, per precisione e funzionalità, rispetto ai carichini da pochi euro in dotazione con il drone.
                                Tra l'altro, già se non hanno la funzione storage è un problema, le lipo non vanno lasciate cariche al massimo perché altrimenti deteriorano e non sempre si ha la possibilità di scaricarle tutte. Un caricabatterie decente ha una funzione di storage che bilancia le celle della lipo e le porta a circa 3,8v ciascuna, un voltaggio ideale per conservare la batteria anche per lungo tempo se non la si deve usare (es, in inverno, quando magari non voli per settimane causa maltempo).
                                Per cui sì, meglio investire 60/70 euro per un buon caricabatterie, non sono soldi buttati.
                                Grazie Invernomuto per il consiglio
                                Stando sui 50/70€ riesci a consigliarmi qualche modello affidabile e semplice da usare magari su BG
                                grazie
                                ciao
                                Ultima modifica di cippo55; 22 settembre 17, 19:53.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X