annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi




  • questo è la polarità del braccetto posteriore sinistro

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
      allora il condensatore a 2 poli e una basetta in plastica

      se metti una goccia di colla sulla basetta in plastica e sistemi il condensatore sulla pcb si incolla e se i contatti non toccano di loro si mette un po' di stagno
      caspita ma insisti
      se metti una goccia di colla hai già creato un isolante.. hai presente cosa diventa l'attak quando asciuga? fai conto plexiglass.
      mettere un condensatore con la colla è sbagliato e non ti da nessuna certezza di averlo collegato elettricamente in modo permanente.. ad esempio vibrazioni che interrompono un contatto che magari tocca con solo qualche micron di materiale.
      i condensatori si saldano punto e basta.
      fidati.. ogni altro sistema è inutile e dannoso, non si vola con la sciatteria.
      Ultima modifica di wrighizilla; 29 luglio 16, 22:14.

      Commenta


      • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
        caspita ma insisti

        se metti una goccia di colla hai già creato un isolante.. hai presente cosa diventa l'attak quando asciuga? fai conto plexiglass.

        mettere un condensatore con la colla è sbagliato e non ti da nessuna certezza di averlo collegato elettricamente in modo permanente.. ad esempio vibrazioni che interrompono un contatto che magari tocca con solo qualche micron di materiale.

        i condensatori si saldano punto e basta.

        fidati.. ogni altro sistema è inutile e dannoso, non si vola con la sciatteria.


        Attack?😳😳😳 Quoto a pieno

        Commenta


        • Secondo voi si è bruciata?
          File allegati

          Commenta


          • Pare ossidata

            Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              caspita ma insisti
              se metti una goccia di colla hai già creato un isolante.. hai presente cosa diventa l'attak quando asciuga? fai conto plexiglass.
              mettere un condensatore con la colla è sbagliato e non ti da nessuna certezza di averlo collegato elettricamente in modo permanente.. ad esempio vibrazioni che interrompono un contatto che magari tocca con solo qualche micron di materiale.
              i condensatori si saldano punto e basta.
              fidati.. ogni altro sistema è inutile e dannoso, non si vola con la sciatteria.
              raga ognuno fa come gli pare, io ho fatto così e funziona. testato con il tester in più il condensatore adesso non si muove e volo tranquillo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                raga ognuno fa come gli pare, io ho fatto così e funziona. testato con il tester in più il condensatore adesso non si muove e volo tranquillo
                Anche io sono d'accordo sul fatto che ognuno faccia come meglio crede, ma dire che sia un buon metodo o che vada fatto così è un altro discorso. I condensatori vanno saldati

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Anche io sono d'accordo sul fatto che ognuno faccia come meglio crede, ma dire che sia un buon metodo o che vada fatto così è un altro discorso. I condensatori vanno saldati

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


                  Assolutamente

                  Commenta


                  • Mi urge aiuto.....insieme ad amici abbiamo acquistato quattro di questi kit con la naze32, ma sfortunatamente nessuno dei quattro funziona a dovere ..tutti e dico tutti abbiamo problemi con i regolatori, cioè tirando le somme nove regolatori su sedici sembrano funzionare, il resto invece creano delle vibrazioni come se mancasse una fase Le abbiamo provate tutte... , Ma la cosa è solo peggiorata. Sono sicuro che i regolatori non vanno perché due li ho sostituiti,ed al primo avvio non ho a uto nessuna difficoltà. Ho pensato che forse potevo flesharli per provare il firmware blhely, ma anche questa mi sembra una cosa impossibile visto che nel video del sito compaiono dei regolati diversi da quelli che abbiamo noi...... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se si come lo ha risolto?

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • che fatica!!

                      Rega stò a pagina 57 di 243
                      prima o poi ce la faccio a legge tutti i post
                      per averlo me tocca spettare di tornare dalle ferie senno la moglie mi scanna
                      prenderò arf e radio a parte
                      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei prendere questo drone, volevo chiedervi alcune cose: se perde il segnale del radiocomando cade a terra o rimane sul posto? Poi, so che sembra strano e inutile, ma vorrei montare sul drone un sistema tipo walkie tolkie per parlare attraverso il drone, c'è un qualche modo per farlo senza attaccargli proprio un walkie tolkie? E, se montassi una batteria 2s invece che 3s per allungare la durata quanto ne risentirebbero le prestazioni? Ah e, per alimentare questa ricecente
                        https://banggood.app.link/yiACxiryvv serve una batteria lipo 3s? Da quanti C e mah? Sono tante domande ma vi sarei molto grato se riusciste a rispondermi perchè me le pongo da un po'😂

                        Commenta


                        • Devo dire che certe cose non le avevo mai sentite!
                          A parte gli scherzi, quando perde il segnale esegue quello che tu hai impostato come failsafe: la cosa migliore da fare con questo tipo di quadricottero è settare lo spegnimento dei motori (canale 3 -100%).
                          Per il walkie talkie non conosco possibili "soluzioni". Esistono microfoni per sentire i suoni provenienti dal drone (in realtà si sente solo il rumore del vento e dei motori), ma non penso ci sia qualcosa per fare quello che vorresti fare tu.
                          In questo quad non è possibile montare 2s: solo 3s o 4s. Comunque non è che 2s= più autonomia e 3s= più prestazioni... E' più complicato di così.
                          Comunque se vuoi la maggiore autonomia possibile (sacrificando stabilità e prestazioni) potresti mettere una 3s da 2000 o al massimo 2200 mah.
                          Secondo me non ha molto senso acquistare una ricevente a parte. Compra su banggood uno schermo o degli occhiali con ricevente integrata

                          Commenta


                          • Comunque quella ricevente ha bisogno di un input di 12v: quindi le 3s vanno bene

                            Commenta


                            • Ah ok grazie mille, volevo prendere solo la ricevente per risparmiare un po' e vedere il video su pc, ah un'altra cosa, con quella ricevente e come radiocomando il flysky fs-i6 a quanto dovrei arrivare di distanza in presenza di molti ostacoli? Per aumentare la portata del radiocomando si può cambiare antenna? Nel caso si possa con quale?

                              Commenta


                              • oggi alla seconda batteria di fila mi è capitato che dando gas i motori si abbassano di giri fino a far cadere il drone
                                praticamente decollo, vado in volo.. appena accelero bruscamente i motori calan di giri e il drone precipita nonostante continuo a dare su e giu con il gas

                                cosa può essere?

                                dopo dieci minuti circa ho fatto un altra scarica in cui il fenomeno è capitato solo all'inizio e in maniera minore(accelero, motori morti,, muovo il comando gas e su e giu e i motori si riprendono)..poi ho volato 9 minuti senza sosta

                                batterie completamente cariche

                                ps abbastanza insoddisfatto dell'acquisto..
                                ok resistente economico ma ogni uscita un problema nuovo
                                ho dovuto cambiare due esc, prima il motore 1 girava lento, camviato esc ok
                                dopo 4/5 uscite stessa cosa al motore 2.. cambiato esc e ok....
                                Ultima modifica di Gio89; 03 agosto 16, 15:35.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X