annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho un modello simile e mi seguo la discussione magari senza ot si riesce meglio, il topic sul regolamento enac è un altro, due isole piu sù
    grazie

    Commenta


    • veramente ci sono le regole dell'isola baronerosso.... su 10 post 5 per ribattere, secondo me ti annoi

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Ci sono, in modalità Lurker ;)
        Che vuol dire? :p

        Angelo
        ------
        my FPV Racers Youtube channel
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Che leggo ma non posto
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • Primo pezzo partito

            Arrivata la mail di conferma spedizione oggi x radio e ricevente!
            Per ferragosto dovrei prendere Drone e set di eliche di ricambio
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • Bene!

              Commenta


              • pid nelle varie modalità

                ciao a Tutti e scusate se sicuramente riformo la domanda, ma leggere piu di 240 pag e un tantino dura.

                Arrivo subito al nocciolo, PID per eachine 250 con LP in condigurazione avanzata, nelle modalità attidude/ratidude/rete

                inooltre vi chiedo se è meglio usare la modalita rete o acro+ per fare cose tipo queste nel video ....grazie in anticipo

                Commenta


                • io uso questi:

                  Eachine Racer 250 : EasyTune PID used in video "TWO Eachine Racer 250 for ONE Air Gate" - CNCModel

                  mi trovo molto bene rispetto ai settaggi originali ma non posso valutare più di tanto sia perchè non ho esperienza e volo pochissimo in acro
                  sia perchè il drone è ormai inaffidabile se do gas troppo bruscamente ho ottime possibilità di fare un buco a terra


                  mi consigliate 4 esc AFFIDABILI?

                  li vorrei acquistare e tenere di scorta

                  vedo che altri esc hanno più cavi.. dovrò utilizzare un'altra pcb bypassando l'originale?

                  Commenta



                  • ma in che modalità voli? attidude/ratidude/rete?

                    Commenta


                    • li ho messi uguali in tutte e 3

                      ho sbagliato?

                      comunque decollo in attitude e poi passo in rate

                      se mi "confondo" torno in attitude

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        La regolazione dei trim va fatta necessariamente da acceso, in hovering stabile a 1 o 2 metri da terra, meglio se in assenza di vento. L'ideale sarebbe un capannone o una stanza grande dove non ci siano oggetti nelle vicinanze che creano turbolenze che si riflettono sul quad in volo.

                        Per i PID, partendo dal presupposto che ogni velivolo deve avere i suoi personalizzati, puoi provare questi

                        Ssono di un utente americano, tra i più caldeggiati per OpenPilot su Eachine250 sui forum esteri.
                        Trova la schermata relativa su OP (Configuration > Stabilization > Advanced (linguetta in alto)) e inserisci i valori e poi prova a volare. Dovrebbe ballare meno.
                        ho visto che tutti postate la seconda parte dei pid ( nella modalita avanzata)
                        ma per la prima parte cosa consigliate? chiedo perche secondo me è importante anch l inclinazione del drone in gradi e la rotazione, intendo questo per capirci ;)

                        bayimg - image: pid.jpg - free uncensored image hosting

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lele9750 Visualizza il messaggio
                          ho visto che tutti postate la seconda parte dei pid ( nella modalita avanzata)
                          ma per la prima parte cosa consigliate? chiedo perche secondo me è importante anch l inclinazione del drone in gradi e la rotazione, intendo questo per capirci ;)

                          bayimg - image: pid.jpg - free uncensored image hosting

                          se vedi nell'immagine che ho postato cambiano anche i valori della prima parte

                          Commenta


                          • Oggi mi sono arrivati gli ultimi ricambi!
                            Da domani si torna a volare non più con 2 ma con ben 5 batterie e tra poco arriveranno anche la RunCam 2 e gli occhiali da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                              se vedi nell'immagine che ho postato cambiano anche i valori della prima parte


                              Grazie Gio ma penso che 80° sia un po troppo, consigliano 45° per i principianti e 60 per un liv. pia avanzato

                              in piu consiglio di utilizzare setting diversi in funzione dei tipo di settagio, cioe io attitude / rattitude / acro+ li setto con parametri diversi....poi penso sia una scelta soggettiva....



                              P.S. ma non c e piu nessuno su questa discussione ???

                              Commenta


                              • È attiva da piu di 2 anni è normale.che qualcuno molli ....ma altri arrivano come me che sono in attesa di acquistarlo

                                P.s. ho chiesto ad Issam se avesse mai recensito questo drone e mi ha risposto che a breve farà un video con il floureon 250 che è il fratello gemello del nostro. Io aspetto con piacere.
                                Ultima modifica di Alessietto750; 06 agosto 16, 01:10.
                                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X