annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cia. Qualcuno mi passa il setting dei pid? Uso betaflight. Grazie

    Commenta


    • Qua c'e' TUTTO ciao LUCA!!
      http://wikirotors.com/index.php?title=Eachine_Racer_250
      Se t iserve aiuto o qualcosa mandami un messaggio su what'sUP!!

      Commenta


      • Certamente. L'eachine racer può essere usato tranquillamente con le 4s anche con gli esc preinstallati.
        Guarda le misure. Se non ci stanno basta spostare la vtx e mettere le batterie sopra

        Commenta


        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
          Certamente. L'eachine racer può essere usato tranquillamente con le 4s anche con gli esc preinstallati.
          Guarda le misure. Se non ci stanno basta spostare la vtx e mettere le batterie sopra
          Ok, allora prenderò Delle 4s!
          Stavo guardando i motori ( l'11.11 è vicino XD), ho visto che dello stesso modello del video ci sono anche i 2600kv. C'è molta differenza dai 2300kv? Anche perché i 2600kv Costano meno..

          Commenta


          • Più che altro la differenza è in assorbimento... Dato che sul mio ho già le tripala che richiedono più energia, i 2300 con le 4s vanno benissimo. I 2600 sono meglio se usi le bipala con pitch non molto elevato.
            In modo molto semplificato...
            1)Kv bassi e eliche aggressive - molta accelerazione/coppia
            2)Kv alti e eliche poco aggressive - più velocità massima

            Commenta


            • ciao. Non ho più il tuo numer Tel. I più sono valorizzati non x betaflight ma x librepilot

              Commenta


              • http://multicopter-howto.blogspot.it...-250-pids.html

                Commenta


                • Mirko, sono i più con librepilot. Io ho su betaflight e funziona solo con questo programma.comunque ho scopiazzato da internet. Sono dei succhia energia questi droni. Ho fatto dei test.

                  Commenta


                  • io leggo BF CF per cui betaflight clean flight!!!
                    https://www.rcgroups.com/forums/show...postcount=3823

                    Commenta


                    • Non sono i parametri di betaflight. Ma di librepilot

                      Commenta


                      • http://multicopter-howto.blogspot.it...-250-pids.html
                        La prima e' libre pilot !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        La seconda e' betaflight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Più che altro la differenza è in assorbimento... Dato che sul mio ho già le tripala che richiedono più energia, i 2300 con le 4s vanno benissimo. I 2600 sono meglio se usi le bipala con pitch non molto elevato.
                          In modo molto semplificato...
                          1)Kv bassi e eliche aggressive - molta accelerazione/coppia
                          2)Kv alti e eliche poco aggressive - più velocità massima
                          Mi piace la tua filosofia! Accelerazione e coppia!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                            Certamente. L'eachine racer può essere usato tranquillamente con le 4s anche con gli esc preinstallati.
                            Guarda le misure. Se non ci stanno basta spostare la vtx e mettere le batterie sopra
                            Ciao a tutti, mi intrometto, anche io vorrei cominciare ad usare le 4s, ma, non va modificato nessun parametro con librepilot? Non c è il rischio di bruciare gli esc volando a chiodo? Nella configurazione che ho installato ho scelto l' Eachine racer 250, e se non ricordo male è selezionata l'alimentazione con 3s

                            Commenta


                            • se gli esc lo supportano non c'e' nessuna altra cosa da modificare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                                se gli esc lo supportano non c'e' nessuna altra cosa da modificare
                                Ho letto in rete che è capitato a qualcuno di bruciare gli esc perché dicono, siano troppo al limite

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X