annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    throttle pid attenuation.. aiuta a eliminare tremori e oscillazioni improvvise, sbalzi etc.. te lo doco perchè un mio 250 col tpa a zero è problematico ma con un incremento diventa perfettamente docile.. una prova facile da fare http://intofpv.com/t-what-is-tpa-in-cleanflight
    Grazie mille, proverò!

    Commenta


    • Ecco la seconda parte!
      Vediamo insieme come potenziare esc e motori...



      Tra poco: come abilitare iBus e Multishot
      Purtroppo non sono ancora riuscito a inserire anche la modifica del buzzer

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        Ecco la seconda parte!
        Vediamo insieme come potenziare esc e motori...



        Tra poco: come abilitare iBus e Multishot
        Purtroppo non sono ancora riuscito a inserire anche la modifica del buzzer
        Grande! Mi sono sempre domandato come cambiare esc visto che non li puoi collegare alla FC. Mi sa che mi faccio un regalo a Natale

        Commenta


        • Ovviamente quando si cambiano esc e motori va rifatta la procedura di calibrazione con la FC!!!!!

          Commenta


          • Certamente. Aspetto di fare il video sulla configurazione software non appena ho terminato tutte le modifiche

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
              Certamente. Aspetto di fare il video sulla configurazione software non appena ho terminato tutte le modifiche
              Tu che FC monti?
              i motori che hai scelto sono i più potenti o si può osare un po' di più?

              Commenta


              • CC3D. Se proprio volessi si possono montare dei motori ancora più grandi e addirittura una 5S con degli esc da 40A. La mia idea era di costruire un quad agile e leggero, quindi ho puntato su quelli del video.

                Commenta


                • buonasera a tutti, ho appena acquistato un drone eachine racer 250 PRO, voi che ne pensate? come modifiche iniziali avendo letto alcune pagine di questo post sarebbero limitate all'antenna aomway , le eliche kingkong 5040 e al buzzer per la scarica della batteria, siccome è la versione senza schermo e a me degli occhiali per adesso poco importa volevo sapere se era possibile eliminare la telecamera di serie per recuperare peso e montare un domani una runcam 2 o 3, poi siccome ho solo una batteria (1100 mah 14.8v 4s 30c) consigliate di comprarne 2 come l'originale oppure ne conoscete delle migliori? e che caricabatterie consigliate? quelli della eachine sono buoni? in attesa di risposte, grazie a tutti in anticipo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    CC3D. Se proprio volessi si possono montare dei motori ancora più grandi e addirittura una 5S con degli esc da 40A. La mia idea era di costruire un quad agile e leggero, quindi ho puntato su quelli del video.
                    io vorrei rimanere a 3s, la configurazione che hai nel video a bene?
                    io ho una f3, se faccio la modifica basta risettare gli esc da pc e poi basta? o devo lavorare anche sui pid?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carburo87 Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti, ho appena acquistato un drone eachine racer 250 PRO, voi che ne pensate? come modifiche iniziali avendo letto alcune pagine di questo post sarebbero limitate all'antenna aomway , le eliche kingkong 5040 e al buzzer per la scarica della batteria, siccome è la versione senza schermo e a me degli occhiali per adesso poco importa volevo sapere se era possibile eliminare la telecamera di serie per recuperare peso e montare un domani una runcam 2 o 3, poi siccome ho solo una batteria (1100 mah 14.8v 4s 30c) consigliate di comprarne 2 come l'originale oppure ne conoscete delle migliori? e che caricabatterie consigliate? quelli della eachine sono buoni? in attesa di risposte, grazie a tutti in anticipo.
                      puoi anche non prenderle della eachine le batterie, in quanto devi rimanere su una 4s con minimo 30c! più mah hai più voli, quindi se hai lo spazio vai sui 2200mah.
                      quale caricatore è migliore e come caricare più batterie in contemporanea interessa anche a me.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio

                        io vorrei rimanere a 3s, la configurazione che hai nel video a bene?
                        io ho una f3, se faccio la modifica basta risettare gli esc da pc e poi basta? o devo lavorare anche sui pid?
                        Non ha senso potenziare i motori e usare una 4S. E' come usare una ferrari con il freno a mano inserito...
                        Qualche regolazione sui pid potrebbe essere necessaria

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da case995R Visualizza il messaggio

                          puoi anche non prenderle della eachine le batterie, in quanto devi rimanere su una 4s con minimo 30c! più mah hai più voli, quindi se hai lo spazio vai sui 2200mah.
                          quale caricatore è migliore e come caricare più batterie in contemporanea interessa anche a me.
                          Non sono d'accordo. Una 2200 appesantisce il drone e aumenta di poco l'autonomia. Molto meglio una 4s 1300 almeno da 40C.
                          Questa è ottima ma se ne trovano a un prezzo più basso su banggood https://www.amazon.it/1300-mAh-batte...words=tattu+4s

                          Commenta


                          • Grazie per le risposte per il resto che mi consigliate? E
                            mi potreste per cortesia rispegarmi il discorso del software per il mio modello è come si usa e cosa serve. Grazie ancora

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio

                              Non ha senso potenziare i motori e usare una 4S. E' come usare una ferrari con il freno a mano inserito...
                              Qualche regolazione sui pid potrebbe essere necessaria
                              mmh, se prendo una 4s e la metto sul drone con esc e motori originali brucio qualcosa o va tutto?
                              mi stai facendo venir voglia di far una prova.. io ho solo delle 3s a casa..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio

                                Non sono d'accordo. Una 2200 appesantisce il drone e aumenta di poco l'autonomia. Molto meglio una 4s 1300 almeno da 40C.
                                Questa è ottima ma se ne trovano a un prezzo più basso su banggood https://www.amazon.it/1300-mAh-batte...words=tattu+4s
                                mi puoi lasciare qualche link di bangood? io non trovo nulla a parte la tattu che ci stia all'interno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X