annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Ho cercato di provare le varie modalità ma mi sembra che siano tutte uguali! Non noto alcuna differenza, forse nell'ultima versione hanno rimosso la funzione manuale? Vorrei quindi collegarlo a librepilot e avrei bisogno del vostro aiuto.
    Scarico il programma sul pc e poi devo aggiornare qualcosa? Se collego il racer al computer perdo tutti i settaggi originali?
    Grazie per le risposte. Ma non mi avete ancora risposto a queste altre.
    Un'altra cosa, quando fisso la batteria con il velcro la lipo non rimane assolutamente ferma e scivola sulla distribution board, voi cosa avete fatto?

    Commenta


    • Originariamente inviato da elios Visualizza il messaggio
      Avrei voglia di cambiare la camera con una che non diventi nera contro sole. Qualcuno lo ha fatto? Spero mi arrivi presto così da provare. Spero solo siano compatibili. È poi vorrei metterci un oso per vedere l orizzonte artificiale: che dite funziona con la cc3d o devo cambiare controller?
      Prova a vedere nella lista della spesa che sto mettendo su per il Falcon.
      Le considerazioni sulle Cam sono equivalenti.
      Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
      Grazie per le risposte. Ma non mi avete ancora risposto a queste altre.
      Un'altra cosa, quando fisso la batteria con il velcro la lipo non rimane assolutamente ferma e scivola sulla distribution board, voi cosa avete fatto?
      Metti del velcro all'interno e sotto la batteria. Io lo faccio sempre a prescindere da dove metto la batteria
      Originariamente inviato da Vicio182 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, qualcuno ha provato a montare sul racer 250 4 eliche tripala da 5x4,5? se si come le avete trovate????
      Io no, però come al solito ci sono versioni discordanti. C'è chi si trova bene e chi no. In questi casi il bello è provare.

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Eachine Racer 250 FPV Drone

        Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Mah, credo sia solo questione di polso...se "sgasi" con un po di energia vedrai che si alza eccome. Hai magari smanettato con le curve sulla radio o via software?

        Le regolazioni sono quelle base. Mi è venuto in mente di dargli un po' di pepe impostando su moderate ( se non ricordo male). Cambia molto la risposta del racer?
        I PID non li ho toccati.
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Io ho preso questa che mi sembra analoga alla tua lista
          600TVL SONY SUPER HAD CCD D-WDR Color Board Camera with OSD Menu DNR

          Commenta


          • Originariamente inviato da vincenzo86 Visualizza il messaggio
            Ho visto il link ma il pezzo di ricambio non è quello dell eachine racer 250, quindi comprare quella piastra non mi serve a niente. Ho appena visto le foto te TB250 e sono praticamente uguali, ma non saprei come fare per il cavetto giallo degli esc che tecnicamente dovrei mandarlo sulla CC3d, ma ammetto che non sono ancora cosi afferrato, per non parlare poi dei condensatori che nel caso del TB250 sono montati sugli esc se non erro e quindi io dovrei saldarli sul + e - e poi attaccare il tutto con il connettore. Insomma sto tb250 non saprei. Purtroppo non sono afferrato cosi tanto
            Infatti io ho la versione V1, che secondo me è più intelligente e pratica: usa esc normali i simonk 12A completi, quindi niente condensatori che saltano e posso spostarli su qualsiasi PB, questo è impagabile. Al posto tuo investirei qualcosa e mi farei esc e telaio tb250 con upper plate in alluminio... ma è solo la mia opinine
            :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
            La MOTOTRIBU'
            http://www.mototribu.altervista.org

            Commenta


            • Originariamente inviato da aaranbenjo Visualizza il messaggio
              buongiorno.

              colgo l 'occasione per presentarmi e salutarvi tutti. mi chiamo Salvatore vivo a Roma e ho deciso di avvicinarmi al mondo fpv con l'eachine racer 250 che mi è arrivato la scorsa settimana. ho esperienza con parrot ardrone 2.0, e elicotteri rc. Dopo aver studiato questo forum e youtube per la configurazione dell'eachine, ho eseguito il wizard e settato lo zmr250 con batteria 3c come riferimento. la trasmittente è una flysky i6. ho cominciato le prove in casa e fuori ma noto che il drone non si alza. o meglio si alza ma spingendo la leva throttle quasi al massimo. e anche quando è in aria faccio fatica a tenerlo stabile perche fa un continuo movimento su e giu che mi costringe a dare ancora più gas arrivando al massimo , solo x non farlo toccare terra. qualcuno sa da cosa può dipendere?le eliche sono quelle in dotazione e non ho ancora installato la runcam.

              ringrazio tutti in anticipo
              Io non importerei impostazioni di altri racer, anche se nn dovrebbe cambiare molto. Fossi in te rifarei il wizard e lasciando i parametri originali di "fabbrica" dell eachine. Io ho fatto così perchè con i dati di un altro racer mi dava problemi... scusa un domanda senza offesa eh?! La batteria era ben carica e caricata di recente?
              :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
              La MOTOTRIBU'
              http://www.mototribu.altervista.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da rexman8791 Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta!
                Mi chiedevo anche un'altro paio di cose, ossia:
                1. Se uso batterie 4s devo impostare qualcosa di diverso sul drone, visto il superiore voltaggio oppure si compensa/regola in automatico?
                2. Quando le ricarico in serie le batterie devono essere tutte allo stesso livello di scarica?
                3. Per le batterie pensavo o alle MultiStar Racer Series 1400mAh 4S 65C Multi-Rotor Lipo Pack (Gold Spec) o alle Turnigy nano-tech 1800mah 4S 65~130C Lipo Pack.
                4. Nel secondo caso, posso montarla anche con il velcro sulla parte superiore del frame?
                5. L'esc corretto come ricambio é questo: Eachine Racer 250 Drone Spare Part Simonk 12A ESC 2-4S Sale - Banggood.com

                Grazie
                3-Secondo sono buone, nano tech le uso anch'io
                4-io sconsiglio di montarle sopra, sono comunque troppo esposte agli urti. Secondo me partire già con le 4S mi sembra eccessivo (per me ovviamente) perchè è già bello veloce, e avere le lipo al riparo non è poca cosa
                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                La MOTOTRIBU'
                http://www.mototribu.altervista.org

                Commenta


                • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  No, non devi scollegare nulla. Se devi fare solo programmazione puoi lasciare la batteria staccata e le eliche attaccate. Se devi testare la radio, stacca le eliche e attacca la batteria

                  Vedi sotto;)

                  Credo he ti abbiamo risposto ora

                  Non mi è molto chiaro.
                  Se avete calibrato bene i motori e gli esc, se il trim del gas non è stato involontariamente abbassato (dovrebbe stare al centro) mi sembra che abbiate problemi di batterie. Potreste averle cucciate del tutto, magari senza cicalino?

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video

                  ...mah, ad essere completamente trasparenti devo ammettere che un paio di batterie le ho portate a zero per errore ed ho dovuto farle "riprendere" con carica lentissima al Nimh per poi ripartire regolarmente con carica Lipo. Ora sono nuovamente bilanciate ed a posto.
                  Non posso però escludere che la botta le abbia sfiancate.
                  Tra l'altro non ricordo nemmeno se nella fatidica prova per la quale lamento "poca grinta" abbia usato le due batterie incriminate.
                  Comunque grazie per la dritta, proverò con altre batterie fresche di spedizione.
                  Magari riguardo anche il setup iniziale.
                  Angelo ti ho scritto in PM. Se hai possibilità di rispondermi ti ringrazio.
                  Grazie.
                  Pitch

                  Commenta


                  • eachine e OSD

                    eachine e OSD
                    mi è arrivato un kit base , collegando e rx e settando il monitor evidenzio osd ............
                    molto minimalista o sbaglio?
                    mi evidenzia tensione batteria e tempo stop............. nient'altro è corretto?
                    in usao la batteria 3s 1500mah, non viene precisato se possibile usare una 4s , la posso usare o rischio di bruciare qualche sceda ( video- la cc3d dovrebbe alimentarsi dagli esc o sbaglio,- i motori non so ??- i led ?? ..........??)
                    grazie

                    gp

                    Commenta


                    • Yes. L'osd mostra solo voltaggio, tempo di volo e canale video.
                      Per le 4s mi sembra che eccetto la prima versione (anche se qualcuno le ha usate ugualmente) dovrebbero andarci.

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Ragazzi che modello di drone avete impostato nel wizard?
                        L' eachine non c'e......

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                          Ragazzi che modello di drone avete impostato nel wizard?
                          L' eachine non c'e......
                          ciao ZMR 250...ma ti avevo gia risposto
                          Ultima modifica di topolis; 10 febbraio 16, 10:47.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                            ciao ZMR 250...ma ti avevo gia risposto
                            .... ed io ti avevo gia ringraziato....

                            Vorrei sentire anche gli altri cosa mi rispondono....

                            Commenta


                            • eachine e OSD

                              Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                              Yes. L'osd mostra solo voltaggio, tempo di volo e canale video.
                              Per le 4s mi sembra che eccetto la prima versione (anche se qualcuno le ha usate ugualmente) dovrebbero andarci.

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              grazie 1000
                              gp

                              Commenta


                              • info

                                raga , sto cercando gli esc x l'eachine , ma possibile che trovo solo un tipo che oltre il cavetto rosso nero ha una specie di morsetto? ma come si montano? qualcuno puo' aiutarmi? se avete un video o qualcosa che possa farmi capire che cavolo devo prendere grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X