annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusa ci sono riuscito grazie mille!!!!!

    Inviato dal mio Passport

    Commenta


    • 1achy ma questo non era meglio?essendo piu' piccolo?

      MICRO MinimOSD Minim OSD Mini OSD W/ KV Team MOD For Naze32 Flight Controller Sale - Banggood.com

      ma il gps a che serve nel racing?non ho capito l'utilita'
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • ciao, ieri ho finalmente provato il racer all'aperto e mi sono fatto una batteria. l'ho trovato però molto addormentato sul motore. In sostanza dando gas da una 20ina di cm da terra sembrava facesse un po fatica ad alzarsi (come se ci fosse latenza nel comano del gas).
        qualche suggerimento per aiutarmi?
        grazie
        Grazie.
        Pitch

        Commenta


        • Io non riesco a trovare una buona accoppiamento tra tx e rx come antenne ...ho uno skyzone 702.
          Alla fine tra patch e funghetti mi trovo quasi meglio con le stilo...😕

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta




          • Toh..... ma guarda.......un altro vecchietto del forum.... ormai siamo in pochi......
            Ben ritrovato magrinsi

            Commenta


            • 😆

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Con altit hold ho abbassato P dei pid ALT e VEL è sembra andare meglio.... ancora ho problema che devo correggere in continuazione il drone ovvero se vado a dx continua ad andare a dx devo correggere a sx. E' Normale? Consigli?

                Terminato il lavoro... aggiunto anche led BRAKE.





                Ultima modifica di 1achy; 06 febbraio 16, 22:10.

                Commenta


                • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                  Ciao Diz, solo drone
                  Bene. Hai già montato la ricevente, accoppiato ricevente con radio? Collegato ricevente con cc3d?
                  Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, purtroppo sono senza un esci e se aspetto BG arriva a Pasqua....
                    posso acquistarne 4 "normali" e cambiarli direttamente tutti?
                    Se si, quali mi consigliate? E come collegare poi il fascetti di cavi in più che ho notato in tutti gli esc tranne i nostri che ne hanno solo 3?
                    ....guarda, dopo l'ultimo esc rotto, visto il protrarsi dell'attesa di quelli originali, ho riprovato come tempo fa a sostituirlo con uno generico preso in negozio.....ma stavolta non ho tolto il condensatore sul telaio, come feci l'ultima volta, ma ho lasciato entrambi, sia quello sull'esc nuovo che quello sul telaio....e non chiedetemi perche' ma stavolta funziona!!!
                    In pratica ho comprato il primo esc da 12A che ho trovato (...penso il piu' economico) e l'ho saldato al posto di quello rotto, chiaramente fissato con nastro isolante all'esterno del braccio e lasciando scollegati tutti i cavi in piu'.....
                    Nel tentativo fatto prima di Natale, visto che l'esc in questione ha un condensatore incorporato, avevo tolto quello sul telaio.....ma la cosa non gli era mai piaciuta, non c'era verso di fare andare il motore collegato, tanto che si supponeva che gli Esc funzionassero solo se tutti uguali....ora mi sono dovuto ricredere!!
                    Certo si nota che il motore gira in maniera diversa, parte un'attimo dopo e ha molto piu' freno a motore.....ma una volta in volo in mano ad un'inesperto come me non si notano differenze....e' stabile e ho gia' fatto fuori una decina di batterie in 2 giorni senza riscontare problemi.
                    Unica accorgimento, ma non so' se serva veramente, ho riportato la configurazione PID a quella originale....per il resto ora mi basta volare....quando arrivera' il ricambio sostituisco e rifaccio quel minimo di tunning che mi serve....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Bene. Hai già montato la ricevente, accoppiato ricevente con radio? Collegato ricevente con cc3d?
                      Tx e rx sono gia bindate ma non ho ancora montato nulla non essendo sicuro di come procedere .... partendo dall' unpacking mi dici come procedere materialmente con i collegamenti sulle porte della cc3d e poi come si inizia la configurazione?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
                        ....guarda, dopo l'ultimo esc rotto, visto il protrarsi dell'attesa di quelli originali, ho riprovato come tempo fa a sostituirlo con uno generico preso in negozio.....ma stavolta non ho tolto il condensatore sul telaio, come feci l'ultima volta, ma ho lasciato entrambi, sia quello sull'esc nuovo che quello sul telaio....e non chiedetemi perche' ma stavolta funziona!!!
                        In pratica ho comprato il primo esc da 12A che ho trovato (...penso il piu' economico) e l'ho saldato al posto di quello rotto, chiaramente fissato con nastro isolante all'esterno del braccio e lasciando scollegati tutti i cavi in piu'.....
                        Nel tentativo fatto prima di Natale, visto che l'esc in questione ha un condensatore incorporato, avevo tolto quello sul telaio.....ma la cosa non gli era mai piaciuta, non c'era verso di fare andare il motore collegato, tanto che si supponeva che gli Esc funzionassero solo se tutti uguali....ora mi sono dovuto ricredere!!
                        Certo si nota che il motore gira in maniera diversa, parte un'attimo dopo e ha molto piu' freno a motore.....ma una volta in volo in mano ad un'inesperto come me non si notano differenze....e' stabile e ho gia' fatto fuori una decina di batterie in 2 giorni senza riscontare problemi.
                        Unica accorgimento, ma non so' se serva veramente, ho riportato la configurazione PID a quella originale....per il resto ora mi basta volare....quando arrivera' il ricambio sostituisco e rifaccio quel minimo di tunning che mi serve....
                        Quindi hai collegato rosso e nero su + e -, mentre su quello centrale dove c'era il giallo quale filo hai saldato del fascio che vengono dal nuovo esc?

                        Commenta


                        • Ho cercato di provare le varie modalità ma mi sembra che siano tutte uguali! Non noto alcuna differenza, forse nell'ultima versione hanno rimosso la funzione manuale? Vorrei quindi collegarlo a librepilot e avrei bisogno del vostro aiuto.
                          Scarico il programma sul pc e poi devo aggiornare qualcosa? Se collego il racer al computer perdo tutti i settaggi originali?

                          Commenta


                          • proprio nessuno sa rispondermi?

                            Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            ciao, ieri ho finalmente provato il racer all'aperto e mi sono fatto una batteria. l'ho trovato però molto addormentato sul motore. In sostanza dando gas da una 20ina di cm da terra sembrava facesse un po fatica ad alzarsi (come se ci fosse latenza nel comano del gas).
                            qualche suggerimento per aiutarmi?
                            grazie
                            un aiutino ino ino?
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                              Quindi hai collegato rosso e nero su + e -, mentre su quello centrale dove c'era il giallo quale filo hai saldato del fascio che vengono dal nuovo esc?
                              Quello giallo chiaramente.....non credo cambi in base al modello di Esc, in tutti i casi quello che porta il segnale dalla centralina.....nella confezione dell'esc c'era un mini-manuale che spiegava i collegamenti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hivan Visualizza il messaggio
                                Tx e rx sono gia bindate ma non ho ancora montato nulla non essendo sicuro di come procedere .... partendo dall' unpacking mi dici come procedere materialmente con i collegamenti sulle porte della cc3d e poi come si inizia la configurazione?
                                Che radio/ ricevente hai? Scene hai una già posseduta da qualcuno del forum magari scattano una foto del cablaggio.
                                In ogni caso tra le prime pagine di questo thread io stesso ho postato 3/4 video riguardanti la configurazione della cc3d (scheda di volo alla quale va collegata la ricevente) che è lo step seguente al collegamento della ricevente appunto alla cc3d. Ricorda che anche se i cavetti dei canali li colleghi in un ordine improprio alla cc3d non è un a dato che durante la configurazione via software ( da fare con il quad attaccato al pc tramite cavetto miniUsb) con Openpilot o Librepilot puoi riassegnare i canali alla corretta funzione ( ovvero non avrai il gas throttle al posto del roll, per dire).
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X