annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io gli unici malfunzionamenti che ho avuto sono stati provocati da un incidente contro i fili dell'alta tensione... La prossima settimana mi arrivano gli ultimi ricambi.
    Credo di essere l'unico che è stato in grado di rompere -quasi- tutta l'elettronica senza spaccare nemmeno un pezzo del telaio

    Commenta


    • Caio ragazzi
      oggi mi prudevano le mani e così ho preso la radio i6 da GB con spedizione normale, tanto vado in vacanza quindi non ho fretta
      Spero per metà agosto di ordinare anche il drone.... vediamo un pò......
      Intanto continuo con la lettura del forum
      P.S. ma Angelo P. che fine a fatto inzieme a Ice00 e dizpaly?
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
        Ah ok grazie mille, volevo prendere solo la ricevente per risparmiare un po' e vedere il video su pc, ah un'altra cosa, con quella ricevente e come radiocomando il flysky fs-i6 a quanto dovrei arrivare di distanza in presenza di molti ostacoli? Per aumentare la portata del radiocomando si può cambiare antenna? Nel caso si possa con quale?
        Devi prendere anche un set di antenne cloverleaf aomway. In quel modo potresti TEORICAMENTE raggiungere i 200/500 metri di portata in base alle condizioni.
        TUTTAVIA devi rispettare le regole ENAC e non volare MAI in fpv all'esterno; indoor solo con trasmittenti a meno di 25mw.
        Poi se sei un trasgressore (come me...) vola pure in FPV.
        Dato che in questo forum bisogna seguire le leggi io ti ho avvertito

        Commenta


        • Sisi conosco più o meno il regolamento, e penso che non lo rispetti nessuno haha, ma le antenne cloverleaf intendi per il radiocomando, il segnale video, o entrambi? Se mai, sempre sui 50€ fanno anche dei radiocomandi con un range maggiore? O magari, ci sono dei booster economici?
          Se no, sul radiocomando si può montare un'antenna direzionale elicoidale?
          Grazie mille dei consigli

          Commenta


          • Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
            Sisi conosco più o meno il regolamento, e penso che non lo rispetti nessuno haha, ma le antenne cloverleaf intendi per il radiocomando, il segnale video, o entrambi? Se mai, sempre sui 50€ fanno anche dei radiocomandi con un range maggiore? O magari, ci sono dei booster economici?
            Se no, sul radiocomando si può montare un'antenna direzionale elicoidale?
            Grazie mille dei consigli
            leggilo meglio il regolamento, visto che ne le tue domande ne tanto meno le risposte, sono (saranno) "legali"

            ------------------------------
            Messaggio inviato dal mio F35

            https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
            Stampa 3D?
            https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

            Commenta


            • Ecco appunto, evitiamo grazie....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da satchurated Visualizza il messaggio
                leggilo meglio il regolamento, visto che ne le tue domande ne tanto meno le risposte, sono (saranno) "legali"

                ------------------------------
                Messaggio inviato dal mio F35

                https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
                Non esistono domande o risposte illegali... e poi non vedo che problema c'è ad ampliare la portata del drone, non mi risulta illegale

                Commenta


                • Sì, è illegale avere una potenza maggiore di 25mw, volare in fpv all'esterno (deve essere solo usato come aiuto per direzionare la camera) ed è vietato volare oltre i 200 metri.
                  Come antenne, se non prendi uno schermo diversity, la cosa migliore da fare è avere una cloverleaf sulla rx e una sulla tx

                  Commenta


                  • Eachine Racer 250 FPV Drone

                    Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
                    Non esistono domande o risposte illegali... e poi non vedo che problema c'è ad ampliare la portata del drone, non mi risulta illegale


                    É illegale anche aumentare la porta di radio e simili, in teoria anche cambiare un'antenna porterebbe a rendere non più omologato l'apparecchio radio.
                    Ed oltre a questo, mi sa tanto che non hai chiaro cosa si legale o meno fare con un modello.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                      oggi alla seconda batteria di fila mi è capitato che dando gas i motori si abbassano di giri fino a far cadere il drone
                      praticamente decollo, vado in volo.. appena accelero bruscamente i motori calan di giri e il drone precipita nonostante continuo a dare su e giu con il gas

                      cosa può essere?

                      dopo dieci minuti circa ho fatto un altra scarica in cui il fenomeno è capitato solo all'inizio e in maniera minore(accelero, motori morti,, muovo il comando gas e su e giu e i motori si riprendono)..poi ho volato 9 minuti senza sosta

                      batterie completamente cariche

                      ps abbastanza insoddisfatto dell'acquisto..
                      ok resistente economico ma ogni uscita un problema nuovo
                      ho dovuto cambiare due esc, prima il motore 1 girava lento, cambiato esc ok
                      dopo 4/5 uscite stessa cosa al motore 2.. cambiato esc e ora sembra andare...Mah...

                      Scusate se mi permetto di uppare.. se non è concesso cancellate pure il msg

                      riuscite a darmi qualche consiglio/indicazione?

                      sinceramente non so proprio dove agire...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                        P.S. ma Angelo P. che fine a fatto inzieme a Ice00 e dizpaly?
                        Ci sono, in modalità Lurker ;)


                        Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                        Scusate se mi permetto di uppare.. se non è concesso cancellate pure il msg

                        riuscite a darmi qualche consiglio/indicazione?

                        sinceramente non so proprio dove agire...
                        Domanda: hai sempre volato 9 MINUTI con ogni lipo?
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • si
                          scendo a 3.3 x cella

                          sbagliato?


                          comunque i problemi li ho avuti a lipo carica
                          al secondo volo


                          Grazie!

                          Commenta


                          • Il voltaggio suggerito dovrebbe essere 3.5 a cella, ma non so se possa dipendere da quello il comportamento che rilevi.
                            Dovresti procurare una lipo nuova e vedere se presenta ancora l'anomalia. Usi un caricabatterie bilanciato? hai mai verificato la tensione delle singole celle prima e dopo il volo?

                            Da come l'hai descritta sembra avvenga un taglio alla alimentazione in qualche fase, tipo di protezione...
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gio89 Visualizza il messaggio
                              oggi alla seconda batteria di fila mi è capitato che dando gas i motori si abbassano di giri fino a far cadere il drone
                              praticamente decollo, vado in volo.. appena accelero bruscamente i motori calan di giri e il drone precipita nonostante continuo a dare su e giu con il gas

                              cosa può essere?

                              dopo dieci minuti circa ho fatto un altra scarica in cui il fenomeno è capitato solo all'inizio e in maniera minore(accelero, motori morti,, muovo il comando gas e su e giu e i motori si riprendono)..poi ho volato 9 minuti senza sosta

                              batterie completamente cariche

                              ps abbastanza insoddisfatto dell'acquisto..
                              ok resistente economico ma ogni uscita un problema nuovo
                              ho dovuto cambiare due esc, prima il motore 1 girava lento, camviato esc ok
                              dopo 4/5 uscite stessa cosa al motore 2.. cambiato esc e ok....
                              diciamo che sa hai fatto qualche volo anche cinque minuti ...sei stato fortunato

                              io ne ho presi quattro e nemmeno uno e riuscito a decollare ......uno aveva la naze 32 e due regolatori che non andavano e gli altri tre problemi con i regolatori . . . . . .
                              In totale quattro droni . . . . .
                              una naze 32 che non carica il firmware a causa del bootloder faliure e ben sette esc che non vanno su sedici, e qui credo che sia piu' un problema di firmware perche se li connetto direttamente alla ricevente senza passare per alcuna scheda funzionano bene.

                              ciao giagi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Christian01
                                E tu che ne sai che dove lo uso io è illegale?



                                Ok, le antenne per il video ho capito, ma per il radiocomando invece si puó fare qualcosa?

                                Che in tutt'Italia la legge è quella, valida anche su prati privati, quindi giardino, case in campagna ed affini....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X