annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
    Raga sto per fare il grande acquisto;
    Allora ho deciso che il drone lo prendo da qui { Drone Quadrocoptero Eachine Racer 250 FPV Drone 5.8G Transmitter OSD con cámara | eBay }

    Mentre il radiocomando da HobbyKing {http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=65911}
    dal magazzino EUROPEO...

    Quindi prendendoli tutti e due da paesi europei nn dovrei pagare la dogana!!
    Vero??
    Che ne pensaste di questo accoppiamento???
    Rispondetemi al più presto!!
    Grazie
    Ti serve anche la ricevente, poi ti consiglio di andare nella sezione radiocomandi e vedere se c'è qualche recenzione della radio che vorresti acquistare o chiedere li per una radio entrylevel che fa il dovere di radiocomando

    Commenta


    • Eachine Racer 250 FPV Drone

      Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
      Da quale sito l'hai preso?? Quanto tempo ci ha impiegato??

      Utilizzi un DVR, quale??

      Grazie, ti faccio queste domande perchè essendo principiante volevo sapere dove l'hai preso lo so che lo vende banggood ma nn ho voglia di aspettare!!

      Consiglio questo:

      http://www.foxtechfpv.com/dv02-portable-d1-av-recorder-p-541.html
      Ultima modifica di pitch67; 02 gennaio 16, 07:16.
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • Io ho ordinato ea250 il 13 dicembre (versione RTF) e l'ho ricevuto il 29 dicembre perché il 24 era fermo in dogana. Ho usato la spedizione standard free shipping. Arrivato tutto ma il carichino per le batterie non funziona. Inviato video di prova a banggood. Per hobbyking invece ho visto costi di spedizione alti. Solo se vai su mercato europeo te la cavi. Ieri sera l'ho provato sul cortile di casa e va bene. Hovering stabile e volo perfetto. L'unica cosa è che non mi sono accorto che la batteria era arrivata a 9.4 volt !!! Adesso ho ordinato eliche di ricambio e carica batterie IMAX. Vediamo quando arrivano.

        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da 1achy Visualizza il messaggio
          Inoltre che ne pensate di poter modificare osd come in quest'magine per aggiungere una telemetria completa :



          Io quando arriva vorrei provare

          Commenta


          • Originariamente inviato da 1achy Visualizza il messaggio
            Ho preso anche io questo drone, volevo qualche consiglio, non essendo pratico faro' qualche danno vorrei comprare in anticipo:

            n° 3 Braccii:
            Original Eachine Racer 250 RC Drone Spare Part Frame Arm Black Red White Sale-Banggood.com


            n° 10 paia Eliche:
            KINGKONG 5040 Propellers CW & CCW 10 Pairs For QAV250 RC Multirotors Sale-Banggood.com

            n° 1 Caricatore:
            IMAX B6AC B6 50W Balance Charger Multifunctional Intelligent Charger - US$33.88

            n° 1 Plug:
            XT60 Plug Parallel Charging Board Para Board for IMAX B6 Charger Sale-Banggood.com


            n° 1 Antenna per estendere segnale video:
            AOMWAY 5.8G 3dBi RP-SMA Male Four Lobe RHCP VTx/VRx FPV Antenna Sale-Banggood.com

            n° 1 Batteria aggiuntiva:

            QUALE CONSIGLIATE???????????

            La lista è corretta? Come batteria cosa consiglia?

            Ritornando alle batterie che ne dite , tra queste due differenza di peso 40gr o ne consigliate altre?:

            1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery

            105 gr



            Eachine Racer 250 Drone Spare Part 1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery Sale-Banggood.com




            14.8V 1500mAh 4 Cell 35C XT60 T Plug Lipo Battery

            143gr



            Eachine 14.8V 1500mAh 4 Cell 35C XT60 T Plug Lipo Battery For RC Multirotors Sale-Banggood.com




            Qualcuno esperto se mi da consiglio sui componenti, inserisco ordine su BG.


            Per chi interessato anche i bracci colorati:
            http://img.banggood.com/thumb/view/o...aba92a89d7.jpg
            Ultima modifica di 1achy; 02 gennaio 16, 10:21.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
              Per il Vtx vai tranquillo, non credo vorrai fare chilometri con un 250.
              Durata batteria vai dai 6 ai 9 minuti, se devi prendere delle batterie prendi almeno 2200 mha
              Grazie, non farò i km ma ho letto che qualcuno non è riuscito ad andare oltre i 70m!
              La 2200 ci sta? Come dimensioni e sopratutto come peso... io ho già una zippy compact, 180g. Si riesce a montare? Il modello rimane con il cg bilanciato?

              Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • TABELLA RIEPILOGATIVA

                1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery (ORIGINALE) 105 gr

                14.8V 1500mAh 4 Cell 35C XT60 T Plug Lipo Battery 143gr


                ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack 113g 106x14x35mm
                ZIPPY Compact 1500mAh 4S 25C Lipo Pack 148g 107x20x34mm

                ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack 134g 106x17x34mm
                ZIPPY Compact 1800mAh 4S 25C Lipo Pack 175g 106x23x34mm

                ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack 163g 107x21x34mm
                ZIPPY Compact 2200mAh 4S 25C Lipo Pack 210g 107x28x34mm

                Commenta


                • Originariamente inviato da 1achy Visualizza il messaggio
                  TABELLA RIEPILOGATIVA

                  1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery (ORIGINALE) 105 gr

                  14.8V 1500mAh 4 Cell 35C XT60 T Plug Lipo Battery 143gr


                  ZIPPY Compact 1500mAh 3S 25C Lipo Pack 113g 106x14x35mm
                  ZIPPY Compact 1500mAh 4S 25C Lipo Pack 148g 107x20x34mm

                  ZIPPY Compact 1800mAh 3S 25C Lipo Pack 134g 106x17x34mm
                  ZIPPY Compact 1800mAh 4S 25C Lipo Pack 175g 106x23x34mm

                  ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack 163g 107x21x34mm
                  ZIPPY Compact 2200mAh 4S 25C Lipo Pack 210g 107x28x34mm



                  Tensione / Cell Count
                  Una cella LiPo ha una tensione nominale di 3.7V. Per la batteria in foto sopra 7.4V , significa che ci sono due celle in serie (cioè la tensione viene sommata). Questo è il motivo per cui a volte si sente la gente parlare di un pacco batteria "2S" - vuol dire che ci sono 2 celle in S erie. Quindi due celle (2S) è 7.4V, tre celle (3S) è 11.1V, e così via.


                  La tensione di una batteria serve a determinare la velocità dei motori. La Tensione influenza direttamente il numero di giri del motore elettrico (motori brushless valutato da kV, che 'RPM per Volt' significa). Quindi, se avete un motore brushless con un punteggio di 3,500kV, quel motore girerà 3.500 RPM per ogni volt applicato ad esso. Su una batteria 2S LiPo, che il motore girerà intorno a 25.900 RPM. Su un 3S, che girerà un enorme 38.850 RPM. Quindi, più di tensione si ha, più velocemente si sta andando.

                  Capacità
                  La capacità di una batteria è fondamentalmente una misura di quanta potenza la batteria accumula. L'unità di misura sono ore per milliampere (mAh). Di solito i motori sono misurati in ampere (A), la conversione:

                  1000mAh = 1 Amp (1A)

                  La capacità della batteria è come il serbatoio del carburante - il che significa che la capacità determina quanto tempo si può volare prima di dover ricaricare. Più alto è il numero, maggiore è il tempo di esecuzione. Più grande è la capacità, maggiore è la dimensione fisica e il peso della batteria. Un'altra considerazione è l'accumulo di calore nel motore e la velocità di controllo su un lungo periodo. A meno che periodicamente controllati, si può facilmente bruciare un motore se non ha sufficiente tempo per raffreddarsi, e la maggior parte delle persone non si fermano durante una corsa per controllare le temp. dei motori.

                  Valutazione scarico ("C" Valutazione)
                  Tensione e capacità hanno avuto un impatto diretto su alcuni aspetti del veicolo, che si tratti di velocità o tempo di esecuzione. Questo li rende facili da capire. Il rating di scarico (sarò riferisco ad esso come il C Valutazione d'ora in poi) è un po 'più difficile da capire, e questo ha portato al fatto che è aspetti più sopravvalutata e incompresi di batterie LiPo.

                  Il C Rating è semplicemente una misura di quanto velocemente la batteria può essere scaricata in modo sicuro e senza danneggiare la batteria. Una delle cose che rende complicato è che non è un numero a sé stante; richiede conoscere anche la capacità della batteria per capire l' amperaggio di sicurezza (la "C" in realtà sta per C apacity). Una volta che conosci la capacità, è praticamente un problema di matematica plug-and-play. Utilizzando la batteria di sopra, ecco il modo di scoprire il massimo amperaggio:

                  20C = 20 x Capacità (in Ampere)
                  Calcolo del C-Valutazione del nostro esempio batteria: 20 x 5 = 100A
                  Il numero risultante è il massimo carico sostenibile in sicurezza sulla batteria. Andando su porterà, nel migliore dei casi, la degradazione della batteria più veloce del normale. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe infiammarsi.





                  Per il tempo di volo ho trovato in rete queste formule:

                  3 celle:
                  Tempo di volo (in secondi) = mah (batteria) / Peso Totale (gr) * 274

                  4 celle:
                  Tempo di volo (in secondi) = mah (batteria) / Peso Totale (gr) * 365
                  Ultima modifica di 1achy; 02 gennaio 16, 12:05.

                  Commenta


                  • Comunque, se mi è consentito, chiederei ai mod di avere due discussioni, una sui consigli per gli acquisti ed una per chi il drone gia' ce l'ha perchè la discussione cosi' com'e' non funziona molto visto che i possessori non riescono a rispondere a tutte le domande di chi vuole comprarlo

                    saluti

                    Commenta


                    • Faccendo i calcoli teorici delle batterie riportate:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                        Come vi sembrano questi goggles?
                        Qualcuno li aveva già visti prima? Potrebbero fare al caso nostro?

                        FPV Brille Quadrocopter Drone Live View DEVO F4 F7 F8 PS3 PS2 Fatshark AV in | eBay
                        Qualcuno per favore può rispondere al mio post di qualche giorno fa??
                        Mi sembra dovrebbero essere compatibili con l'eachine
                        Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                        Commenta


                        • ragazzi qualcuno sa di qualche codice sconto per gearbest?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
                            Secondo voi questo sito Rc-Italia.it spedisce dall'Italia??
                            non comprare assolutamente da quel sito fanno drop shipping e ci guadagnano un sacco prendilo da banggood come ho fatto io. ero indeciso anche io se prenderlo da lì ma guardando i tempi di spedizione ho capito

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                              Io ho ordinato ea250 il 13 dicembre (versione RTF) e l'ho ricevuto il 29 dicembre perché il 24 era fermo in dogana. Ho usato la spedizione standard free shipping. Arrivato tutto ma il carichino per le batterie non funziona. Inviato video di prova a banggood. Per hobbyking invece ho visto costi di spedizione alti. Solo se vai su mercato europeo te la cavi. Ieri sera l'ho provato sul cortile di casa e va bene. Hovering stabile e volo perfetto. L'unica cosa è che non mi sono accorto che la batteria era arrivata a 9.4 volt !!! Adesso ho ordinato eliche di ricambio e carica batterie IMAX. Vediamo quando arrivano.

                              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                              scusa cosa succede a 9.7 volt?


                              Inviato dal mio Passport

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                                Qualcuno per favore può rispondere al mio post di qualche giorno fa??
                                Mi sembra dovrebbero essere compatibili con l'eachine
                                ciao,da quello che ho capito non c'e' la ricevente per il segnale AV proveniente dal quadricottero quindi dovresti comprarla a parte(sempre a 5,8 ghz).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X