annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dizplay hai la trasmittente e ricevente dell fpv dico, di corredo o hai cambiato antenne?
    Chiunque le abbia cambiate potrebbe dirmi i pro e i contro del suo cambiamento?
    Grazie✌

    Commenta


    • tutto originale
      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

      Commenta


      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
        Nella schermata dei canali in OP cambia qualcosa nelle barre quando azioni lo switch?

        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
        quando attivo lo switch si riempe la barra del canale 6... lo stesso per i 3 modi di volo funziona correttamente sul canale 5...
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
          Dizplay hai la trasmittente e ricevente dell fpv dico, di corredo o hai cambiato antenne?
          Chiunque le abbia cambiate potrebbe dirmi i pro e i contro del suo cambiamento?
          Grazie✌
          Io ho messo le aomway e ho notato molti miglioramenti. Comunque le interferenze le becco anche io quando ho troppi ostacoli tra me e il quad

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • Ciao.
            Ho rotto un braccetto😡😢.
            Ho perso anche una vite che lo stringe(una di quelle sopra).
            Volevo chiedervi si possono comprare su banggod un set di viti di scorta? Perche non riesco a trovarle.
            E come faccio per far passare i fili visto che il motore sta sopra? Devo staccare l'esc(cioè dissaldarlo)?
            Aiutatemi per favore.
            Grazie per il consiglio sulle antenne angelo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
              quando attivo lo switch si riempe la barra del canale 6... lo stesso per i 3 modi di volo funziona correttamente sul canale 5...
              Hai già provato a rimuovere tutte le impostazione per il canale 6 su openpilot? lascia tutto disattivato.

              @yurino: mi spiace Per la vite va da un ferramenta con un campione e fattene dare una di simile, non penso abbiano filettature particolari quelle dell'eachine.
              Per sostituire il braccetto c'è un video di Angelo qualche post indietro, concernente la soluzione senza saldature o tagli (facendo passare i fili sotto/dietro alla spondina del braccetto).
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • A parte il fatto che se non arrivano i ricambi impazzo...cmq appena arrivano credo proprio che dissaldero' gli esc, credo di riuscirci bene.
                Ho riletto qualche post indietro(dizplay)...e mi sei stato molto di aiuto.
                Grazie.

                Commenta


                • Per il braccetto se non è sbriciolato puoi arrangiare con la resina. Io l'ho fatto per due volte prima di avere i ricambi. Perdi un po' di solidità ma solo in caso di forte impatto. Per fare un esempio pratico io ho rotto il braccetto saldato con un impatto a tutta velocità contro una gate decathlon.
                  Per le viti spesso le comuni ferramenta non trattano minuteria così minuta. Io ho trovato roba piccola da leroy merlin una volta.

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                    Per il braccetto se non è sbriciolato puoi arrangiare con la resina. Io l'ho fatto per due volte prima di avere i ricambi. Perdi un po' di solidità ma solo in caso di forte impatto. Per fare un esempio pratico io ho rotto il braccetto saldato con un impatto a tutta velocità contro una gate decathlon.
                    Per le viti spesso le comuni ferramenta non trattano minuteria così minuta. Io ho trovato roba piccola da leroy merlin una volta.

                    Angelo
                    ------
                    I miei modelli I miei video


                    No è in 6 pezzi 😠.
                    Grazie per la dritta sul negozio per le viti...da qualche parte riuscirò a trovarle.
                    Voglioooo i ricambiiiiiiii 😂

                    Commenta


                    • ho disattivato il canale 6, il drone si arma ma non riesco comunque a cambiare i colori del led dal radiocomando, cmq agendo sul tastino on/off sul drone in sequenza cambia i colori... non è necessario farlo dal radiocomando.
                      Avevo letto in rete che c'è sul eachine la possibilità di accendere e spegnere il drone con il radiocomando, è possibile? in modo da non dover ogni volta staccare la lipo per spegnerlo...
                      STADIUM TRUCK LOSI 22T
                      DRONE EACHINE RACER 250

                      Commenta


                      • Lascia disattivati il ch6 e cillega il filo neirobianco tra la pcb e la ricevente (ch6)

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Ciao, volevo sapere i tempi di spedizione dal negozio banggood


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          480XXtreme - Vbar Control
                          TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LelloKid Visualizza il messaggio
                            Ciao, volevo sapere i tempi di spedizione dal negozio banggood


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            A seconda di quello che acquisti hai diverse opzioni di spedizione. Sappi che se opti per corrieri espresso sei praticamente certo che paghi la dogana (e quindi circa dovrai pagare al corriere che ti da la merce circa un 30% del valore acquistato). Con spedizioni lente invece hai ottime possibilità di non pagare nulla, ma ricevi in 3/4 settimane. Io ho circa 20 spedizioni fatte e mai pagato dogana. Questa è la mia esperienza, magari altri avranno testimonianze diverse 😊
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LelloKid Visualizza il messaggio
                              Ciao, volevo sapere i tempi di spedizione dal negozio banggood


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Io ho ordinato la versione rtf + ricambi (eliche e braccetti) il giorno 4 se non erro.

                              i ricambi sono partiti il 7 ma ancora non sono arrivati.

                              il drone lo han spedito il giorno 11 ma ancora non è arrivato pure lui.

                              Ho visto oggi sul sito 17track, dice Transit to Destination Processing Facility

                              ma quindi non so dove sia, forse da qualche parte in italia.

                              Commenta


                              • azz..correggo..ho visto qui :
                                International Track and Trace. Trackitonline.

                                pare sia passato dalla dogana, corriere bartolini... mi sa che mi tocca pagare le tasse... quindi...con la mia solita fortuna, al contrario di dizplay con spedizione normale mi toccherà pure sborsare altri dindi..

                                la conferma credo di potervela dare lunedi o martedi, ma... credo che non la scampo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X