annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiungo un paio di domandine anche io
    c'e' nulla in stile openpilot o librepilot ma che funzioni con linux? o eventualmente con wine?.

    Io ho comprato la versione rtf su bg, che doveva esser disponibile dal 6, ed effettivamente il 7 lo dava disponibile, scrivo una mail a bg chiedendo gentilmente quando secondo loro sarebbe potuta avvenire la spedizione e mi rispondono che non è a magazzino e neanche sanno quando arriverà :-| .

    qualcun altro ha comprato la stessa versione e ha avuto questo problemino?...

    grazie a tutti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
      aggiungo un paio di domandine anche io
      c'e' nulla in stile openpilot o librepilot ma che funzioni con linux? o eventualmente con wine?.
      Sia openpilot che librepilot funzionano nativamente su Linux.
      Di OpenPilot c'è l'eseguibile da scaricare, per LibrePilot bisogna (almeno per ora) compilare i sorgenti.
      Se usi Fedora ti posso girare l'eseguibile.


      P.S.
      il mio racer 250 è oggi a Padova, forse già domani arriva a casa.
      --

      X-Drone

      Commenta


      • mmmm
        caspita fortunello... ma hai preso la versione rtf? quella con quad+radio+lcd?

        uso mint al momento (debian).

        Commenta


        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
          mmmm
          caspita fortunello... ma hai preso la versione rtf? quella con quad+radio+lcd?

          uso mint al momento (debian).
          No, ho preso solo il racer (penso versione 2) mentre ho preso a parte lo schermo da 7" con due ingressi video della Eachine (già arrivato). Il radiocomando da usare lo avevò già.

          Allora se hai Mint meglio che non ti passi l'eseguibile perchè Fedora ha librerie solitamente più aggiornate di Ubuntu/Mint.
          --

          X-Drone

          Commenta


          • Strano che non lo sappiano, i pezzi li hanno tutti (monitor, radio etc). Probabilmente sono indietro con le configurazioni, dato che il 'lavoro sporco' lo fanno loro. Prima della messa in stock, quanti erano i preorder? qualche centinaio o sbaglio?
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • il mio drone è in arrivo...
              2015-11-09 22:05
              MI, Avvio della spedizione
              2015-11-09 20:04
              Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Ciao.
                Avrei un altra domanda...la telecameta fpv gia installata "di serie" fa sentire anche l'audio durante il volo in fpv?
                Grazie per la vostra solita pazienza.

                Commenta


                • Ma questi programmi per configurare il quad (openpilot,librepilot ), vanno scaricati?e se si dove?.
                  Solo microsoft e apple?oppure anche con android si possono avere?
                  Grazie

                  Commenta


                  • wow oggi è in spedizione, che bello

                    ragazzi sto prendendo alcune cose su gearbest per un amico, posso chiedervi un consiglio?.

                    quale batteria potrei comprare su GB per questo drone?, cosi lo aggiungo all ordine.

                    grazie.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                      Ma questi programmi per configurare il quad (openpilot,librepilot ), vanno scaricati?e se si dove?.
                      Solo microsoft e apple?oppure anche con android si possono avere?
                      Grazie
                      Generalmente sono per PC con windows o linux, oppure Mac.
                      Ti giro il link di openpilot: https://www.openpilot.org/

                      La camera FPV ha anche il microfono, perciò se il tuo monitor/occhiali fpv hanno uscita audio puoi anche ascoltare


                      Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                      wow oggi è in spedizione, che bello
                      ragazzi sto prendendo alcune cose su gearbest per un amico, posso chiedervi un consiglio?.
                      quale batteria potrei comprare su GB per questo drone?, cosi lo aggiungo all ordine.
                      grazie.
                      Ho dato una occhiata veloce ma nonm ho trovato nulla di buono o compatibile. SO che le Flureon vanno lasciate stare, mentre leLION Power sono discrete (ci sono anche su Banggood). Però su Gearbest la 1500 http://www.gearbest.com/radio-control/pp_171685.html ha plug diverso (quello dell'Eachine è XT60, quindi o lo cambi o usi un adattatore)
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • Ciao, ho iniziato a studiare un po' il tuning con easytune ma sono ancora un po' lontano dalle conclusioni.
                        Nel frattempo ho provato a variare i parametri di coda secondo quelli calcolati con easytune ma non noto molte differenze rispetto ai miei.
                        Questo è il risultato dell'ultimo volo.

                        https://youtu.be/7fntTmZKf_g


                        Angelo
                        ------
                        I miei modelli I miei video
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • grande Angelo, bel video , bel volo, bel posto

                          Commenta


                          • Grazie. Contro ogni aspettativa da un RTF mi sta dando tante soddisfazioni

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Il mio è arrivato ieri e lo devo ancora scartare...
                              dovrebbe essere la versione 2.

                              Intanto è uscita la versione 3 che ha i led di coda RGB e si può scegliere il colore che si vuole (il prezzo è però salito di circa 20 euro)
                              --

                              X-Drone

                              Commenta


                              • Vento

                                Ciao a tutti,
                                sono un possessore di un Syma 5xc da poco nel mondo dei droni, questo racer mi fa molta gola vista la qualità, il prezzo ed il divertimento che sembra permettervi
                                Penso che non resisterò ancora molto alla tentazione ed avrei due domande da farvi, la prima è la resistenza al vento di questo drone. Lo chiedo perchè purtroppo nella mia città non ho grandi spazi aperti e di solito i pochi esistenti sono anche abbastanza ventosi, mi chiedevo se questo tipo di droni mi permetterebbe di usarli anche in condizioni di vento.
                                Mi chiedevo anche se, visto che sono possessore di una radio Turnigy 9x con relative trasmittenti, potrò comprare il modello ARF e collegarci la mia radio.
                                Non sono ancora bravo ma mi allenerò con molto divertimento, soprattutto nella guida invertita con drone difronte che mi è un po' ostica.
                                Grazie mille in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X