annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da gipipsb Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, con questa configurazione, che ho provato venerdì è migliorato, ma non ha eliminato del tutto le oscillazioni, comunque mi sentivo fiducioso e nel fare il pelo a delle colonne di un parcheggio l'ho schiantato. Devo dire che è molto robusto ho rotto solo un elica cadendo da oltre 1,5 mt.
    Ho approfittato per smontarlo, dato che avevo notato che la basetta del cc3d era mobile, infatti sia il trasmettitore che la FC avevano le viti molli. stretto tutto, montato eliche nuove bilanciate. test fatto ieri.. niente!! di nuovo vibrazioni e leggero drift di coda verso destra, perciò continue correzioni..
    ora riparto da zero e proverò OPNGtune..

    Consigli??
    leggero drift da "fermo"? l'hai trimmato correttamente?
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #62
      Ciao, per il drift hai fatto la calibrazione tenendolo orizzontale? E la calibrazione della radio l'hai fatta con gli stick centrali? Inoltre, se i punti di prima sono ok (visto che avevi la cc3d mollata ti consiglio di farli), il cg è corretto?

      Rispondo anche al quesito sulla gopro via Wi-Fi. Oltre alla portata che non va bene (in un attimo ti ritrovi a 50 metri) c'è una latenza incredibile. In un attimo ti trovi un albero davanti ma la gopro te li fa vedere dopo un secondo. Investi qualcosa sui quanum con una piccola ricevente e due buone antenne e non te ne pentirai. Con una 3celle spompata ci alimenti sia monitor che ricevente.
      Infine chiudo il mio lungo post (era molto che non scrivevo) informandovi che ho installato Librepilot al posto di openpilot e magicamente le nuove vibrazioni che avevo da due giorni sono scomparse.
      Questo è il video fatto in casa dopo l'installazione. purtroppo quello del volo all'esterno non ho potuto farlo oggi causa morte della mobius.
      https://youtu.be/fFK84oIK95o

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • #63
        Rieccomi qui.
        Anche il test video outdoor con OpenPilot è fatto.

        Purtroppo l'uso della Gopro al posto della Mobius credo incida un po' sul peso e quindi qualche piccolo tremolio credo sia dovuto ad una mancanza di tuning per il nuovo peso.
        I PID usati erano quelli che usavo con OpenPilot e Mobius.

        Spero di riuscire a fare presto una sessione di EasyTune e vedere i risultati.

        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio

          Spero di riuscire a fare presto una sessione di EasyTune e vedere i risultati.

          A tal proposito mi piacerebbe capirci qualcosa...tu parli della funzione di LP

          Commenta


          • #65
            Si, easytune è una delle cose che libre ha in più rispetto a OP.

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #66
              consiglio di acquisto

              Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version

              Ciao ho solo volato droni sotto i €50 e vorrei comprare questo Eachine Racer 250, leggendo tutta la discussione ho capito che non ce il radiocomando e che mi serve un trasmettitore, giusto? mi date un consiglio per un radiocomando? o una lista della spessa? grazie

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da rycardo74 Visualizza il messaggio
                Eachine Racer 250 FPV Drone Built in 5.8G Transmitter OSD With HD Camera ARF Version

                Ciao ho solo volato droni sotto i €50 e vorrei comprare questo Eachine Racer 250, leggendo tutta la discussione ho capito che non ce il radiocomando e che mi serve un trasmettitore, giusto? mi date un consiglio per un radiocomando? o una lista della spessa? grazie
                Avendo letto tutta la discussione avrai trovato i miei post ( pochi post sopra questo) dove indico ad altro user alcuni modelli per radio e soluzioni fpv.
                In alternativa ti segnalo comunque l'uscita della versione rtf (ready to fly) con tutto il necessario per volare.
                j.mp/Eachineracer250RTF
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #68
                  Ieri anche un mio amico ha messo Librepilot sul EC e conferma di aver eliminato le vibrazioni che aveva.
                  Siamo riusciti a passare i gate con maggior precisione.
                  Questo è un video girato ieri. Sul mio avevo provato a diminuire la I del roll e pitch ma mi sembra di aver aumentato il drifting in velocità. Devo provare a rimetterlo a posto.
                  https://youtu.be/sHX04TKoB1M

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • #69
                    ciao ragazzi, volevo chiedervi questo rispetto al walkera runner questo com'è?

                    che differenze ci sono ?

                    Commenta


                    • #70
                      Ho appena disintegrato un braccetto del mio Eachine, caduto da una trentina di metri dopo aver battuto contro un filo dell'alta tensione 😀 fortunatamente avevo preventivamente acquistato 4 pezzi di ricambio 🙌🙌
                      Stasera si aggiusta, e domani ancora in sella!
                      Ser a qualcuno venisse la saggia idea di prendere in anticipo qualche braccetto ecco il link Original Eachine Racer 250 RC Drone Spare Part Frame Arm Black Red White Sale-Banggood.com


                      Non ho il Runner, ma di certo questo è più economico, ricambi a gogo, e probabilemnte meno impegnativo nella guida (il runner mi par eun po pataccotto).
                      Ultima modifica di dizplay; 02 novembre 15, 14:52.
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #71
                        Dopo i primi voli in fpv (nulla di che sono niubbo) e una ventina di eliche spezzate nonché il distacco della barra led posteriore posso dirvi che mi ci diverti un sacco.
                        Ah dimenticavo che ho caricato librepilot e mi trovo molto bene...ancora faccio fatica con i pid e easytune (ma attendo di vedere qualche guida).
                        Dei bracci di ricambio li ho ordinati anche io per sicurezza e già che c'ero anche degli altri motori (gli rcx 1806_6 )tanto per provare la differenza.
                        I prossimi step saranno :cambiare la cc3d e lì mi divertirò con gli output e il cavo che c'è di serie e montare dei led rossi al posteriore.

                        Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Riparazione eseguita con successo, in 40 minuti ho tolto il braccio spezzato, e sostituito con quello nuovo. Preciso, per chi magari dovrà fare la sostituzione, che ci sono 2 alternative quando è da fare il cambio.
                          La prima consiste nel dissaldare o tagliare/risaldare i cavi dell'ESC, in modo da ripristinare come in origine il percorso dei cavi stessi (che nei pressi del motore passano proprio internamente al braccio, e senza tagliare è impossibile farli passare di la).
                          Oppure, via più veloce e senza bisogno di saldatore, si installa il motore ruotato rispetto alla posizione originale, con l'uscita fili sul fianco del braccetto (preferibilmente sulla faccia che guarda il retro del quad), per farli poi rientrare dentro al braccio un paio di cm più avanti verso il telaio, passandoli da sotto.

                          Diciamo che con la seconda via, più veloce, non si tocca saldatore o altro, ma forse per un paio di cm i collegamenti sono più esposti dato che passano sul bordo/facciata dal braccio stesso.

                          Io ho optato per il taglio fili tra ESC e motore e seguente risaldatura.

                          Infine ribadisco a tutti quelli che hanno intenzione di prendere questo quad di fare SCORTA di eliche, che vanno via come il pane, specialmente se si tenta di volare in maniera 'sportiva'.
                          Sto finendo un set da 10 paia di gemfan 5045, che come incidenza mi hanno convinto, ma non come resistenza..si spaccano con niente. Sto attendendo un malloppo di ricambio di altra marca che a quanto ho letto sono nettamente più resistenti.
                          VI saprò dire
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #73
                            Anche io ho sostituito un braccetto (dopo averlo riparato due volte con la resina).
                            Ho optato per la soluzione esterna perché sono pigro 😊
                            Comunque i cavi passati dietro non mi stanno dando problemi.
                            Sicuramente, come ho scritto all'inizio, non mi piace il fatto che gli esc sono messi sotto. Io gli ho protetti con della gomma adesiva.
                            Per le eliche le gemfan e le diatone (quelle di scatola) sono troppo delicate. Basta atterrare tra l'erba per rovinarle.
                            Adesso sto usando le King Kong 5040. Stanno andando benone come resa e sono solidissime. In caso di urto al massimo si piegano ma non si spezzano. Addirittura ne ho usata una piegata e raddrizzata per testare un modello in costruzione. Vola bene anche cosi😀

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • #74
                              E come volevasi dimostrare.... Dopo il mio post sulla sostituzione del braccetto... Ne ho rotto un altro😲
                              https://youtu.be/4yjxE34K4fI

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • #75
                                ce la siamo chiamata
                                fortunatamente i ricambi di questo dronino costano veramente poco, quindi al di la della seccatura, non è un esborso preoccupante
                                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X