annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Angelo, la configurazione che hai postato con il volo 'a pioggia' era per il modello 'scarico' ( senza camera ) e con lipo stock? Eventualmente ne hai altre da condividere ?
    grazie.
    Il mio balla leggermente, ma una cosa strana è che correttamente trimmato, con il solo roll a destra e poi rilasciato a zero, il quad resta un po sbiego e inclinato come il roll fosse ancora attivo in parte. Roll a sx invece nessun problema. Mah..

    Commenta


    • #32
      Si, usavo la batteria di stock ma anche altre batterie da 1500 sempre con la mobius a bordo.
      Il problema del mancato trim su un lato lo sta sperimentando anche un mio amico. Non abbiamo ancora capito se è una questione di pollici soltanto.
      Per i pid ieri ho provato questi con successo.
      Questo è il video di test
      https://youtu.be/bLoM_h-j9Pw


      Nel volo mi sono trovato benissimo.
      Anche se nelle riprese c'è ancora movimento di pitch. Devo provare a cambiare ancora qualcosina

      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        Si, usavo la batteria di stock ma anche altre batterie da 1500 sempre con la mobius a bordo.
        Il problema del mancato trim su un lato lo sta sperimentando anche un mio amico. Non abbiamo ancora capito se è una questione di pollici soltanto.
        Per i pid ieri ho provato questi con successo.
        Questo è il video di test
        https://youtu.be/bLoM_h-j9Pw


        Nel volo mi sono trovato benissimo.
        Anche se nelle riprese c'è ancora movimento di pitch. Devo provare a cambiare ancora qualcosina

        Angelo
        ------
        I miei modelli I miei video
        ...però mi state facendo venire voglia...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Arthuar Visualizza il messaggio
          ...però mi state facendo venire voglia...
          Voglia di un fpv Racer o dell'eachine Racer?

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • #35
            Ci siamo. I pid provati ieri sera sembrano andare molto meglio.
            Inizialmente balla in discesa ma dopo aver attivato il tps é migliorato anche in quello.
            Vorrei solo cambiare qualcosina sulla coda perché ho notato un pò di drift
            Ecco il video
            https://youtu.be/EIWuQZUEO5g

            Angelo
            ------
            I miei modelli I miei video
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #36
              [QUOTE=angelo.p;4746645]Ci siamo. I pid provati ieri sera sembrano andare molto meglio.
              Inizialmente balla in discesa ma dopo aver attivato il tps é migliorato anche in quello.
              Vorrei solo cambiare qualcosina sulla coda perché ho notato un pò di drift
              Ecco il video
              https://youtu.be/EIWuQZUEO5g

              Scusate io non ho questo drone ma uno simile QAV250 sempre preso kit da BG ma sarebbe il TPS?

              Fabio



              Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Back home

                Con questo drone è possibile avere la funzione back to home, magari montando un modulo GPS connesso al CC3D?

                Commenta


                • #38
                  [QUOTE=brugolo;4746668]
                  Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                  Ci siamo. I pid provati ieri sera sembrano andare molto meglio.
                  Inizialmente balla in discesa ma dopo aver attivato il tps é migliorato anche in quello.
                  Vorrei solo cambiare qualcosina sulla coda perché ho notato un pò di drift
                  Ecco il video
                  https://youtu.be/EIWuQZUEO5g

                  Scusate io non ho questo drone ma uno simile QAV250 sempre preso kit da BG ma sarebbe il TPS?

                  Fabio

                  il Tps è una funzione che ti consente di variare i pid in modo dinamico. Per esempio puoi legali a throttle...




                  Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio
                  Con questo drone è possibile avere la funzione back to home, magari montando un modulo GPS connesso al CC3D?
                  No, la cc3d che monta non ha porte aggiuntive. Ma i racer sono fatti per correre tra gli ostacoli. Un RTH potrebbe essere deleterio...

                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • #39
                    Scusa ma la cam del Video non è quella con la quale piloti in fpv? Cosa usi?
                    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                    Commenta


                    • #40
                      Per registrare uso la mobius posta sul supporto antivibrazione. Quindi quando rivedo le riprese in HD noto tutti i difetti.

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #41
                        Ty! Ma scusa ho visto su hokkyking una basetta tx per la mobius plug and play , potrebbe trasmettere in hd direttamente su un monitor del kit occhiali quanum?
                        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                        Commenta


                        • #42
                          A questo riguardo mi par di aver letto che trasmettere video hd non va benissimo se ti serve per l'fpv. Io non ho esperienza in merito ma su rcgroup qualcuno diceva così.

                          Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #43
                            Confermo. Io ho provato ad usare la mobius per il video live.
                            Ha troppa latenza e lentezza n gestire i passaggi da luminoso a buio.
                            Quindi va bene se non hai proprio alternative (io ero rimasto senza cam) altrimenti non è utilizzabile per il Racing.

                            Angelo
                            ------
                            I miei modelli I miei video
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • #44
                              Il tuning continua.
                              Grazie ad un consiglio del mio amico Angelo, anche lui possessore di un Eachine Racer 250, abbiamo provato a diminuire gli expo del roll e pitch sulla GCS. Da 13 portati a 5.
                              Il risultato sembra aver diminuito il drifting nelle curve a 180 gradi.
                              Ottimo.
                              Questo è il volo di prova (con finale disastroso ma non per colpa dei pid ☺)

                              https://youtu.be/sWg7_9HwvZE

                              Angelo
                              ------
                              I miei modelli I miei video
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • #45
                                ciao Ragazzi,
                                mi unisco alla discussione dato che anch'io ho preso da BG in data 09/09 il giocattolino..
                                Ho però dei problemi di settaggio, ho collegato il quad al openpilot ed ho aggiornato il firmware ho provveduto poi ad effettuare la configurazione, compresa la radio (spektrum dx6i), ma nonostante abbia mantenuto i valori di default dell' eachine 250, in volo è molto ballerino, continua a vibrare come se volesse sempre compensare..
                                ho provato anche i PID di Angelo.P ma il risultato non cambia

                                avete qualche suggerimento??

                                se volete posto un video esplicativo..quando avrò il tempo di farlo ovviamente..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X