annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cavolo, quindi cominciamo da zero?
    1) stacca le eliche
    2) collega i 6 cavi ai primi 6 canali della radio.
    Spero non serva dirti come associare i canali 5 e 6 allo Switch e alla rotellina
    3) lancia la gcs e fregatene del firmware. Facciamolo volare e poi vai sulle finezze
    4) Scegli vehicle setup wizard dalla pagina principale o dalla scheda config/input
    5) segui le istruzioni passo passo e vediamo dove ti blocchi

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • #17
      eachine racer 250

      Bene farò come hai detto ,quindi sei sicuro che non devo preoccuparmi del firmware posso fare il set up anche con l'ultima versione di openpilot? Anche perché prima di iniziare mi dice upgrade se lo clicco non succede nulla di strano anche se ha il bl3? Avevo letto che per l'ultima versione di gcs la cc3d aveva bisogno del bl4 pero se tu dici di fregarmene mi fido ,grazie!!!!
      :

      Commenta


      • #18
        Buondì,
        chiedo due cosine su questo quad:
        - secondo chi ce l'ha e chi ha esperienza, sarebbe possibile/sensato montarci il gimbal walker g-2d? A livello di peso/sbilanciamento secondo voi ce la fa?

        Sono un felice possessore di h107c e cx-20, faccio riprese in alta montagna e per ora mi carico nello zaino il cx-20 con tutto il necessario, vorrei capire se l'eachine in questione potrebbe essere un'alternativa valida, con un frame + solido del cx-20 e una dimensione minore e anche l'fpv, per il futuro

        Grazie!

        Commenta


        • #19
          Per riccardo
          Io ho il setup 15.02.01 perché usavo già la cc3d. Un mio amico ha usato la 15.02.02 senza problemi.
          Per il resto non ho toccato nulla a livello di firmware.
          Per atlaware
          Credo che ci sia gente che ha messo gimbal è Gopro sui 250. Ma che io sappia non sono fatti per questo uso. Troppo peso inciderà negativamente sulle prestazioni

          Angelo
          ------
          I miei modelli I miei video
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • #20
            Sembra che verrà sfornata una versione aggiornata del drone che avrà il supporto alle batterie 4S, mentre la CC3D sarà standard (quindi avrà la porta flexy).

            Forse è cambiato anche qualcosa sulla barra del led posteriore, ma su questo ci sono solo illazioni, non essendoci foto.
            --

            X-Drone

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da atlaware Visualizza il messaggio
              Buondì,
              chiedo due cosine su questo quad:
              - secondo chi ce l'ha e chi ha esperienza, sarebbe possibile/sensato montarci il gimbal walker g-2d? A livello di peso/sbilanciamento secondo voi ce la fa?

              Sono un felice possessore di h107c e cx-20, faccio riprese in alta montagna e per ora mi carico nello zaino il cx-20 con tutto il necessario, vorrei capire se l'eachine in questione potrebbe essere un'alternativa valida, con un frame + solido del cx-20 e una dimensione minore e anche l'fpv, per il futuro

              Grazie!
              Non penso sia una buona idea montare il gimbal walker g-2d, fai le seguenti considerazioni: come lo fissi ? i "piedi" del quad per supportare il tutto quando il quad è a terra ? considera il peso il più ed il consumo di batteria, il quad volerà per 5 minuti si e no? Manovrabilità?

              Commenta


              • #22
                Comprato anche io da BG in occasione del 9.9 day ,sto ancora configurando,smanettando e personalizzando (non ho molto tempo per farlo).
                nei prossimi gg news e commenti

                Commenta


                • #23
                  Ho provato a ritoccare un pò i PID ottenuti con OpTune ma non sono ancora soddisfatto.
                  Ho notato che nelle discese balla quindi dovrò lavorare ancora sul parametro I.

                  Questo è il video delle prove fatte dopo la sessione di tuning.


                  e questa è la configurazione usata.
                  Mi raccomando, postiamo le nostre configurazioni man mano che facciamo prograssi
                  File allegati
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • #24
                    Quanto spazio c'è nel frame per la ricevente come dimensioni?
                    Vorrei già ordinare la ricevente prima che arrivi il drone.
                    --

                    X-Drone

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao, non ho avuto modo di misurare lo spazio ma è veramente poco. Ho visto molti mettere le grosse riceventi sul frame. Io ho tolto il case della mia e l'ho incastrata tra tx video è cc3d. La posizione è ancora provvisoria Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1443427697747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.4 KB 
ID: 631398

                      Angelo
                      ------
                      I miei modelli I miei video
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        Ciao, non ho avuto modo di misurare lo spazio ma è veramente poco. Ho visto molti mettere le grosse riceventi sul frame. Io ho tolto il case della mia e l'ho incastrata tra tx video è cc3d.
                        Per la Taranis dovrei andare con questa chè è microscopica: DIY FRSKY 8CH Receiver RX PPM Output
                        ma non ho la telemetria che posso avere con questa: DIY RX-F802 8CH Receiver che ha però queste dimensioni: 4.1*2.4*0.8cm
                        --

                        X-Drone

                        Commenta


                        • #27
                          La seconda ha uno spessore di 0,8 cm magari ce la fai.
                          Purtroppo sono fuori per lavoro sono a venerdì, vediamo se qualcuno prende le misure.
                          Ciao

                          Angelo
                          ------
                          I miei modelli I miei video
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • #28
                            Eachine 250 racer

                            Ciao,
                            sono nuovo dei droni ed avrei qualche domanda su questo modello che esteticamente mi piace molto:
                            - è dotato di un giroscopio a 6 assi? Può essere settato in modo tale che risulti facile da pilotare?
                            - è possibile usarlo con una radio Spektrum DX6i?
                            - cosa occorre usare per ricevere i segnali video trasmessi dall'antenna del drone?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              sono nuovo dei droni ed avrei qualche domanda su questo modello che esteticamente mi piace molto:
                              - è dotato di un giroscopio a 6 assi? Può essere settato in modo tale che risulti facile da pilotare?
                              - è possibile usarlo con una radio Spektrum DX6i?
                              - cosa occorre usare per ricevere i segnali video trasmessi dall'antenna del drone?
                              Ti rispondo lasciando a chi lo sta configurando di darti maggiori dritte.
                              - Il drone usa una scheda CC3D, quindi ha i 6 assi.
                              - Devi inserire tu una scheda ricevente che si sintonizzi col Spektrum DX6i (quindi devi prenderne una da almeno 6 canali compatibile con la tua radio) perchè il drone ne è sprovvisto proprio per dare la possibilità a tutti di usare la propria radio.
                              - Ti serve un dispositivo di visualizzazione FPV (schermo LCD o occhiali goggles). Ad esempio Eachine ha un disposito LCD da 7" a due ingressi completo per la ricezione.
                              --

                              X-Drone

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da ice00 Visualizza il messaggio
                                Ti rispondo lasciando a chi lo sta configurando di darti maggiori dritte.
                                - Il drone usa una scheda CC3D, quindi ha i 6 assi.
                                - Devi inserire tu una scheda ricevente che si sintonizzi col Spektrum DX6i (quindi devi prenderne una da almeno 6 canali compatibile con la tua radio) perchè il drone ne è sprovvisto proprio per dare la possibilità a tutti di usare la propria radio.
                                - Ti serve un dispositivo di visualizzazione FPV (schermo LCD o occhiali goggles). Ad esempio Eachine ha un disposito LCD da 7" a due ingressi completo per la ricezione.
                                Per il resto la CC3D puoi settarla per essere molto docile negli spostamenti e ha una sua modalità di volo che lo stabilizza.
                                In linea di massima, però, i mini/micro non sono adattassimi ai principianti. Sono fatti per correre!
                                Angelo
                                ------
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X