annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao
    Ieri ho ricevuto il mio eachine 250 rtf ordinato il 13 dic è arrivato in Italia il 24 dic. Ho pagato 42 euro di dogana perché me lo hanno spedito con dhl. Era fermo il 24 dic e l'ho sbloccato chiamando dhl stessa. Purtroppo il suo carichino non funziona... Bellissimo come fpv racer. Arrivo dall'esperienza con Hubsan e Syma e spero di divertirmi. All'interno della confezione c'era tutto.
    Per il carica batterie ho cercato su bg e hking ma sono tutti spediti dalla Cina e non disp su wh eu...
    Adesso ho richiesto eliche di ricambio e buzzer per Lipo... Sapete indicarmi dove trovare un iMax b6ac non dalla Cina ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ma il drone è arrivato in ottime condizioni?? La dogana in base a cosa si paga???

      Commenta


      • ragazzi finalmente ho ricevuto la telefonata del corriere lo consegna oggi a mia nonna e farò l'unboxing il 4 quando torno da Venezia non vedo l'ora, spero che funzioni tutto e che ci siano tutti i pezzi. 20€ di dogana mi è andata bene!!
        grazie per quelli che mi hanno aiutato, discussione fantastica

        Inviato dal mio Passport

        Commenta


        • Anch io sono a Venezia x capodanno
          STADIUM TRUCK LOSI 22T
          DRONE EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Era tutto in quasi perfette condizioni.... L'unico neo lo schermo 7 pollici rigato. La dogana a paghi in base al valore in bolla dichiarato da bg

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
              Ma il drone è arrivato in ottime condizioni?? La dogana in base a cosa si paga???
              La dogana si paga in base al valore del pacco, costo della spedizione incluso, ed è normato a livello EU.
              Fino a 22 Euro non si paga ne iva ne dazio, da 22 a 150 Euro si paga solo l'iva, oltre i 150 Euro si paga iva e dazio, oltre a questi costi ci sono gli oneri di sdoganamento richiesti dalla posta o dal corriere.
              Questa è la tabella ufficiale per gli sdoganamenti tramite posta, vale anche per i corrieri però loro usano metodi diversi per gli oneri, alcuni chiedono una piccola percentuale, altri dei fissi che possono arrivare anche a 20 Euro, p.e. evitate come la peste fedex che vi chiede come minimo 15 Euro per un pacco di pochi Euro.
              Attenzione a fare i furbi, in dogana non sono stupidi, se da un lato è vero che spesso e volentieri i pacchi che arrivano tramite posta passano indenni perché non riescono a controllarli tutti, è vero che se il controllo tocca al vostro pacco e non è allegato un documento fiscale che ne attesta il valore, peggio ancora è segnato gift, la dogana fa una stima del valore dell'oggetto, sempre molto più alta del valore reale, e vi fa pagare iva e dazio in base a quella stima.
              Anche col dazio possono esserci brutte sorprese perché a seconda della tipologia commerciale vengono applicate aliquote diverse e invece di pagare un 4.5%, se l'importo è maggior di 150 E, rischiate di pagare il 12-20-30% a seconda di come gira al doganiere di turno.
              Quando comprate in cina chiedete sempre di allegare la fattura per l'intero importo, meglio pagare il giusto che trovarsi a pagare molto di più e rischiare blocchi del pacco in dogana.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                La dogana si paga in base al valore del pacco, costo della spedizione incluso, ed è normato a livello EU.
                Fino a 22 Euro non si paga ne iva ne dazio, da 22 a 150 Euro si paga solo l'iva, oltre i 150 Euro si paga iva e dazio, oltre a questi costi ci sono gli oneri di sdoganamento richiesti dalla posta o dal corriere.
                Questa è la tabella ufficiale per gli sdoganamenti tramite posta, vale anche per i corrieri però loro usano metodi diversi per gli oneri, alcuni chiedono una piccola percentuale, altri dei fissi che possono arrivare anche a 20 Euro, p.e. evitate come la peste fedex che vi chiede come minimo 15 Euro per un pacco di pochi Euro.
                Attenzione a fare i furbi, in dogana non sono stupidi, se da un lato è vero che spesso e volentieri i pacchi che arrivano tramite posta passano indenni perché non riescono a controllarli tutti, è vero che se il controllo tocca al vostro pacco e non è allegato un documento fiscale che ne attesta il valore, peggio ancora è segnato gift, la dogana fa una stima del valore dell'oggetto, sempre molto più alta del valore reale, e vi fa pagare iva e dazio in base a quella stima.
                Anche col dazio possono esserci brutte sorprese perché a seconda della tipologia commerciale vengono applicate aliquote diverse e invece di pagare un 4.5%, se l'importo è maggior di 150 E, rischiate di pagare il 12-20-30% a seconda di come gira al doganiere di turno.
                Quando comprate in cina chiedete sempre di allegare la fattura per l'intero importo, meglio pagare il giusto che trovarsi a pagare molto di più e rischiare blocchi del pacco in dogana.
                Aggiungo il fatto che se la spedizione avviene con DHL ad esempio, ci sono 10 euro in più perché il corriere anticipa il dazio e le inserisce in fatture come "oneri vari". Quindi dovete aggiungere questa voce alla vostra spedizione.

                Commenta


                • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                  La dogana si paga in base al valore del pacco, costo della spedizione incluso, ed è normato a livello EU.
                  Fino a 22 Euro non si paga ne iva ne dazio, da 22 a 150 Euro si paga solo l'iva, oltre i 150 Euro si paga iva e dazio, oltre a questi costi ci sono gli oneri di sdoganamento richiesti dalla posta o dal corriere.
                  Questa è la tabella ufficiale per gli sdoganamenti tramite posta, vale anche per i corrieri però loro usano metodi diversi per gli oneri, alcuni chiedono una piccola percentuale, altri dei fissi che possono arrivare anche a 20 Euro, p.e. evitate come la peste fedex che vi chiede come minimo 15 Euro per un pacco di pochi Euro.
                  Attenzione a fare i furbi, in dogana non sono stupidi, se da un lato è vero che spesso e volentieri i pacchi che arrivano tramite posta passano indenni perché non riescono a controllarli tutti, è vero che se il controllo tocca al vostro pacco e non è allegato un documento fiscale che ne attesta il valore, peggio ancora è segnato gift, la dogana fa una stima del valore dell'oggetto, sempre molto più alta del valore reale, e vi fa pagare iva e dazio in base a quella stima.
                  Anche col dazio possono esserci brutte sorprese perché a seconda della tipologia commerciale vengono applicate aliquote diverse e invece di pagare un 4.5%, se l'importo è maggior di 150 E, rischiate di pagare il 12-20-30% a seconda di come gira al doganiere di turno.
                  Quando comprate in cina chiedete sempre di allegare la fattura per l'intero importo, meglio pagare il giusto che trovarsi a pagare molto di più e rischiare blocchi del pacco in dogana.
                  grazie xwing per il chiarimento, ma per banggood come gli faccio a chiedere di allegare la fattura?


                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                    Anch io sono a Venezia x capodanno
                    OT
                    ci sei già andato qualche volta?
                    sono circa 8 anni che ci vengo in questo periodo se vuoi dei consigli chiedi pure in mp

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Purtroppo e' capitato quello che mi aspettavo, la mia preoccupazione era quella di non avere come ricambio il power board (telaio sotto) che per adesso ancora non c'e', confermato anche da Bangood.
                      Questa mattina dopo un primo volo per testare la telecamera il drone ha praticamente perso il segnale cadendo come un sasso.
                      Si e' rotta una "zampa" e storto il telaio.
                      Torno a casa per cambiare la zampa e mi accorgo che il condensatore del regolatore saldato sul telaio si muove come un dente da latte.
                      Cerco di saldarlo facendo un ponticello con un piccolo filo di rame.
                      Accendo, i motori funzionano ma dopo 3 secondi il condensatore esplode facendo un botto da paura.
                      Non e' possibile non avere il telaio di ricambio dopo aver speso 230,00 con spese di spedizione e dogana.

                      Come faccio adesso?

                      A voi questa cosa non preoccupa?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                        Ciao
                        Ieri ho ricevuto il mio eachine 250 rtf ordinato il 13 dic è arrivato in Italia il 24 dic. Ho pagato 42 euro di dogana perché me lo hanno spedito con dhl. Era fermo il 24 dic e l'ho sbloccato chiamando dhl stessa. Purtroppo il suo carichino non funziona... Bellissimo come fpv racer. Arrivo dall'esperienza con Hubsan e Syma e spero di divertirmi. All'interno della confezione c'era tutto.
                        Per il carica batterie ho cercato su bg e hking ma sono tutti spediti dalla Cina e non disp su wh eu...
                        Adesso ho richiesto eliche di ricambio e buzzer per Lipo... Sapete indicarmi dove trovare un iMax b6ac non dalla Cina ?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Prova a cercare su ebay, ci sono un paio di negozi italiani che lo hanno già qui in italia.

                        Puoi provare a guardare anche qui Caricabatterie - BlancatoGP
                        lo hanno sempre in italia e a un buon prezzo. Ho provato a chiedere se è compreso l'attacco xt60 ma purtroppo non è presente. Quindi l'attacco andrebbe preso a parte o fatto, non ho provato a chiedere se era possible farlo inserire dal venditore.

                        Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                        ragazzi finalmente ho ricevuto la telefonata del corriere lo consegna oggi a mia nonna e farò l'unboxing il 4 quando torno da Venezia non vedo l'ora, spero che funzioni tutto e che ci siano tutti i pezzi. 20€ di dogana mi è andata bene!!
                        grazie per quelli che mi hanno aiutato, discussione fantastica

                        Inviato dal mio Passport
                        Esattamente quanti giorni ci ha messo da quando lo hanno spedito ?

                        p.s. anche tu di montano lucino ? Sembra siamo parecchi di queste zone, sarebbe da organizzare qualcosa no ?
                        Ultima modifica di Luca2590; 30 dicembre 15, 17:13.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                          ragazzi finalmente ho ricevuto la telefonata del corriere lo consegna oggi a mia nonna e farò l'unboxing il 4 quando torno da Venezia non vedo l'ora, spero che funzioni tutto e che ci siano tutti i pezzi. 20€ di dogana mi è andata bene!!
                          grazie per quelli che mi hanno aiutato, discussione fantastica

                          Inviato dal mio Passport
                          Potresti far fare a tua nonna anche il wizard di openpilot cosi ti porti avanti con il lavoro
                          STADIUM TRUCK LOSI 22T
                          DRONE EACHINE RACER 250

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                            Purtroppo e' capitato quello che mi aspettavo, la mia preoccupazione era quella di non avere come ricambio il power board (telaio sotto) che per adesso ancora non c'e', confermato anche da Bangood.
                            Questa mattina dopo un primo volo per testare la telecamera il drone ha praticamente perso il segnale cadendo come un sasso.
                            Si e' rotta una "zampa" e storto il telaio.
                            Torno a casa per cambiare la zampa e mi accorgo che il condensatore del regolatore saldato sul telaio si muove come un dente da latte.
                            Cerco di saldarlo facendo un ponticello con un piccolo filo di rame.
                            Accendo, i motori funzionano ma dopo 3 secondi il condensatore esplode facendo un botto da paura.
                            Non e' possibile non avere il telaio di ricambio dopo aver speso 230,00 con spese di spedizione e dogana.

                            Come faccio adesso?

                            A voi questa cosa non preoccupa?
                            che sfortuna.... a che distanza eri per perdere il segnale?
                            STADIUM TRUCK LOSI 22T
                            DRONE EACHINE RACER 250

                            Commenta


                            • come fate i flip???... date gas prima del flip?, ho provato 3 volte, e per 3 volte da un altezza di 10 metri, facendo la rotazione mi sono ritrovato a terra... prima di spaccare tutto meglio capire come farli correttamente...
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
                                che sfortuna.... a che distanza eri per perdere il segnale?
                                Ciao, ero a circa 20 metri, stavo andando a manetta quando i motori si sono spenti, il drone e' caduto come un sasso. Vado a vedere se la ricevente ha avuto una perdita di segnale, ma niente la luce era fissa.
                                Chi vende droni mi ha detto che probabilmente la batteria ha avuto un calo di voltaggio e la cc3d economica puo' fare questo. (Bhooooo, forse probabile, non lo so)
                                Mi sto ancora domandando cosa sia successo, ma la colpa e' mia per avere acquistato un drone senza prima essermi sincerato che fosse disponibile il ricambio piu' importante. (il power board)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X