annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io vengo dal mondo delle auto radiocomandate e ho sempre saputo che le lipo si possono scaricare fino a 3,3 o massimo 3v. 3,7 v mi sembra davvero troppo.

    Commenta


    • ragazzi sto per comprare le eliche da hobbyking le kinkong 5x4 sono finite.
      le gemfan 5x3 possono andar bene? sono meglio le Bull nose o le classiche?
      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...CCW_2pcs_.html
      grazie

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
        ragazzi sto per comprare le eliche da hobbyking le kinkong 5x4 sono finite.
        le gemfan 5x3 possono andar bene? sono meglio le Bull nose o le classiche?
        Gemfan Propeller 5x3 RED (CW/CCW) (2pcs)
        grazie


        Inviato dal mio Passport
        Su banggood non sono finite prendile li.

        Commenta


        • Ho trovato questa pagina sulle lipo che è una meraviglia.
          Mettetela tra i preferiti che prima o poi vi interesserà qualcuna delle sezioni riportate.

          R/C Calculations
          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

          Commenta


          • lascia stare bangood..sto aspettando il cavo simulatore da magazzino europa dal 17 dicembre..


            le gemfan..non mi ricordo chi, me le aveva sconsigliate cmq.

            Commenta


            • Io sconsiglio GemFan e Diatone. Si disintegrano guardandole.
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
                Su banggood non sono finite prendile li.
                mi servono al più presto possibile

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                  mi servono al più presto possibile

                  Inviato dal mio Passport
                  pombo se vuoi, se hai cosi fretta.....io ho preso le king kong 5040.... te ne do la metà, poi me le ridai quando arrivano le tue...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                    Io sconsiglio GemFan e Diatone. Si disintegrano guardandole.
                    prendo queste le diatone, spero che siano dritte. almeno.
                    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...4_CW_CCW_.html

                    come posso raddrizzare le mie eliche? le ho messe incastrate in un cacciavite con un elastico che le tira dalle parte opposta ma non vedo cambiamenti :mad:

                    Inviato dal mio Passport

                    Commenta


                    • Cosa consigliate per un bel upgrade come fc?
                      Senza andare sul professionale ho visto diverse schede di volo di volo tipo naza32, vorrei mette su una scheda che sia piu completa e mi permetta di fare volo livellato back to home e sopratutto che se mollo tutto il drone si stabilizza e si ferma alla quota in cui si trova.
                      Credo, correggetemi se sbaglio, cosi imparo qualcosa anch'io, ci voglia una scheda con barometro bussola e gps collegabile. Illuminatemi grazie...
                      Ah..... dimenticavo la moglie ubriaca..... deve pure costare poco...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Ho trovato questa pagina sulle lipo che è una meraviglia.
                        Mettetela tra i preferiti che prima o poi vi interesserà qualcuna delle sezioni riportate.

                        R/C Calculations
                        grazie.
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          lascia stare bangood..sto aspettando il cavo simulatore da magazzino europa dal 17 dicembre..


                          le gemfan..non mi ricordo chi, me le aveva sconsigliate cmq.
                          confermo giudizi negativi..
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            ocio che con dhl paghi dogana al 100 %....
                            comuqneu non credo meno di 20 gg
                            non proprio al 100 per cento. Dipende come già detto piu volte dal valore della merce che non deve superare (se non riconrdo male) i 22 €...
                            Qualche volta ho acquistato da BG con DHL ma non ho pagato dogana. (perche quando l'ho pagata "osssi" che me lo ricordo!!!)
                            Comunque alcune pagine piu indietro un utente ha diligentemente riportato una tabella esemplificativa.
                            ciao
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                              Ho trovato questa pagina sulle lipo che è una meraviglia.
                              Mettetela tra i preferiti che prima o poi vi interesserà qualcuna delle sezioni riportate.

                              R/C Calculations
                              Se non ho capito male con un cavo più connettore che si divide in 2 si può caricare 2 lipo senza danneggiarle?(ovviamente dipende dalle lipo che tipo sono ecc.)

                              Commenta


                              • Forse ho sbagliato tread.... qui si parla solo di dogana spedizioni e lipo.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X