annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono arrivati gli occhiali quanum v2.
    Scusate la domanda ma la telecamera a bordo dell'eachine oltre all'alimentazione che prende dal power board ha bisogno di essere collegata con altri cavetti?
    Non riesco a mandare le immagini sul monitor dell'occhiale.

    Grazie
    Come dice ladius, hai collegato gli occhiali alla ricevente? La cam è già collegata alla tx sul Racer. Alla stessa tx arriva anche l'alimentazione dalla Board. È tutto.
    Il resto lo fai tra occhiali e ricevente.
    Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
    io avevo provato cona sj5000.....senza case, ma credo pesi un po di piu della gopro..percui immagino riesca.
    Ci sta, però il peso lo rende più ingovernabile.
    foto
    Io l'ho usata per alcuni video quando mi è rotta la mobius.

    Angelo
    ------
    I miei modelli I miei video
    Angelo
    ------
    I miei video

    Commenta


    • ragazzi mi è arrivato il cavetto per il simulatore, non ci speravo piu.... quella da banggood con dentro realflight 7, phoenix rc 5

      ma non riesco proprio a fargli vedere la radio, neanche con hotprop...

      qualcuno che lo ha comprato e ci è riuscito potrebbe aiutarmi, please

      graziee

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        Li ho cercato anche io su HK ma erano in back order...
        Dove li hai presi? Come ti trovi?
        Grazie
        Ps hai collegato bene la ricevente agli occhiali? Il canale è corretto?
        Li ho presi in Cina, in Europa sono in Backorder da una vita.
        Me li sono provati per fare delle prove in casa, pesano un pochino e sono un po' fastidiosi. Mi ci devo abituare, comunque per la spesa vale la pena.

        Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
        Come dice ladius, hai collegato gli occhiali alla ricevente? La cam è già collegata alla tx sul Racer. Alla stessa tx arriva anche l'alimentazione dalla Board. È tutto.
        Il resto lo fai tra occhiali e ricevente.

        Ho risolto, mi sono accorto che ho uno spacco sul power board, se faccio pressione sul telaio si accende la tx.
        Se non riesco a risolvere con una saldatura, comprerò il PB di ricambio che per fortuna fra qualche giorno sarà disponibile.

        I miei modelli I miei video

        Commenta


        • Ho risolto, mi sono accorto che ho uno spacco sul power board, se faccio pressione sul telaio si accende la tx.
          Se non riesco a risolvere con una saldatura, comprerò il PB di ricambio che per fortuna fra qualche giorno sarà disponibile.

          Commenta


          • ragazzi ho fatto volare l'eachine mi sono accorto di a perso il condensatore di nuovo (lo avevo incollato benissimo) ho provato e vola lo stesso. devo stare fermo o posso volare nell'attesa che mi arrivi il ricambio??? è una cosa così fondamentale???ho provato a vedere se sia alza e mi sembra che voli senza problemi??
            grazie

            Inviato dal mio Passport

            Commenta




            • Inviato dal mio Passport

              Commenta


              • posso comprare anche questi anche se non sono come gli originali?? http://m.ebay.it/itm/10-pz-Condensat...-/321578535795

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • però dite che hanno un più o un meno?
                  se li monto al contrario cosa può succedere? visto che sono disposti in modo diverso per i motori che girano in senso orario o anti orario??
                  anche se volo senza condensatore mal che vada che problemi ci possono essere, mi gioco un motore o un esc o c'è un calo di tensione che arriva al motore e cade il drone??
                  come capisco il più o il meno di entrambi i condensatori?
                  scusate se ho molte domande ma non mi è mai capitata una cosa del genere

                  Inviato dal mio Passport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    però dite che hanno un più o un meno?
                    se li monto al contrario cosa può succedere? visto che sono disposti in modo diverso per i motori che girano in senso orario o anti orario??
                    anche se volo senza condensatore mal che vada che problemi ci possono essere, mi gioco un motore o un esc o c'è un calo di tensione che arriva al motore e cade il drone??
                    come capisco il più o il meno di entrambi i condensatori?
                    scusate se ho molte domande ma non mi è mai capitata una cosa del genere

                    Inviato dal mio Passport
                    E' successo anche a me.
                    Vai ad un negozio di elettronica e chiedigli un condensatore da 470 microfarad 25 volts possibilmente con i due fili rigidi per poterli saldare meglio.
                    Stai attento a non saldarli al contrario altrimenti esplodono.
                    I condensatori costano 30 centesimi l'uno.
                    Il negativo sta sulla banda azzurra con i - - - -

                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi è arrivato il cavetto per il simulatore, non ci speravo piu.... quella da banggood con dentro realflight 7, phoenix rc 5

                      ma non riesco proprio a fargli vedere la radio, neanche con hotprop...

                      qualcuno che lo ha comprato e ci è riuscito potrebbe aiutarmi, please

                      graziee
                      ...se ricordo bene devi entrare nelle impostazioni della radio ed impostare mode student o simile.....non riesco ad essere più preciso perché fino a giovedì non ho la radio sotto mano...

                      Commenta


                      • Ragazzi è arrivato il carica batterie imax da banggood....una domanda:come faccio a caricare le batterie?
                        Inserisco il cavo bilanciatore ma mi serve anche il connettore xt60 femmina per caricarle?
                        Perche se è cosi non lo posso usare...devo ordinarli.

                        Commenta


                        • ciao ragazzi,ho seguito fin dall'inizio questo forum e ho appreso tantissime info quindi grazie a tutti!

                          In primavera vorrei comprare un classe 250 economico (ora ho poco tempo libero e gioco ogni tanto con un x5c e un eachine h8mini)

                          Ho una domanda per chi ha già l'eachine o altri 250 e vuole consigliare chi deve acquistare un 250 economico. Le soluzioni migliori economiche che ho trovato io sono:
                          1-Eachine racer più la radio fs-i6 (totale sui 170€+eliche,ricambi), bellissimo, ha già fpv, luci ecc ma mi spaventa il fatto che non esiste ancora la pdb come ricambio!

                          2-ho poi visto che su bangood mettono spesso in offerta l'ec250 con radiolink at9 (considerata una buona radio) a 168€ +eliche,ricambi

                          3-oggi ho visto che hanno messo in vendita su gearbest questo kit da costruire a soli 72€!!
                          H250 Set with EMAX MT2204 Motor-76.79 and Free Shipping| GearBest.com
                          il prezzo penso sia imbattibile, motori e esc mi sembrano accettabili per iniziare, il frame invece non mi convince!
                          Da quello che ho capito è in fibra di vetro e non trovo bracci di ricambio (ho solo trovato il frame completo da bangood a 13€ in fibra di vetro e 22 in carbonio, quindi in caso dovrei comprare anche un altro frame in carbonio per i ricambi).
                          Per iniziare dovrei prendere quad e radio fs i6 (totale circa 115€),
                          più un altro frame, 40 eliche king kong, buzzer batteria e un'altra batteria (circa 40€, )
                          Quindi in questo caso con circa 150€ si ha drone completo e ricambi, che penso sia un ottimo prezzo!

                          Secondo voi per iniziare, qual'è la soluzione migliore?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mach74 Visualizza il messaggio
                            E' successo anche a me.
                            Vai ad un negozio di elettronica e chiedigli un condensatore da 470 microfarad 25 volts possibilmente con i due fili rigidi per poterli saldare meglio.
                            Stai attento a non saldarli al contrario altrimenti esplodono.
                            I condensatori costano 30 centesimi l'uno.
                            Il negativo sta sulla banda azzurra con i - - - -

                            Ciao
                            quindi questi sono meglio di quelli di serie grigi? http://m.ebay.it/itm/Condensatore-el...974?nav=SEARCH Vorrei saldarlo verso l'interno del braccetto, sopra i fili saldati dell'esc per evitare che si tolga di nuovo.
                            se voli senza, se si può volare senza?( domani vorrei far volare il drone) che cambiamenti trovi stabilità, potenza del motore??
                            la parte con il meno? dove lo devo saldare perché mi interessa il più e il meno della power board dell'eachine perché li non c'è il più o il meno, come fai a capire con che polarità saldarlo ? potresti mandarmi la foto del condensatore che hai saldato e che con polarità??
                            il condensatore che si è staccato è quello del braccetto destra
                            grazie

                            Inviato dal mio Passport

                            Commenta


                            • Un info ... c'e' un impostazione per eachine 250 sulla cc3d per rendere il drone meno reattivo lo scopo e quello di iniziare ad imparare a volare senza fare troppi danni. Se non ho capito male si dovrebbe aumentare Il fattore propporzionale del PID ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                                ciao ragazzi,ho seguito fin dall'inizio questo forum e ho appreso tantissime info quindi grazie a tutti!

                                In primavera vorrei comprare un classe 250 economico (ora ho poco tempo libero e gioco ogni tanto con un x5c e un eachine h8mini)

                                Ho una domanda per chi ha già l'eachine o altri 250 e vuole consigliare chi deve acquistare un 250 economico. Le soluzioni migliori economiche che ho trovato io sono:
                                1-Eachine racer più la radio fs-i6 (totale sui 170€+eliche,ricambi), bellissimo, ha già fpv, luci ecc ma mi spaventa il fatto che non esiste ancora la pdb come ricambio!

                                2-ho poi visto che su bangood mettono spesso in offerta l'ec250 con radiolink at9 (considerata una buona radio) a 168€ +eliche,ricambi

                                3-oggi ho visto che hanno messo in vendita su gearbest questo kit da costruire a soli 72€!!
                                H250 Set with EMAX MT2204 Motor-76.79 and Free Shipping| GearBest.com
                                il prezzo penso sia imbattibile, motori e esc mi sembrano accettabili per iniziare, il frame invece non mi convince!
                                Da quello che ho capito è in fibra di vetro e non trovo bracci di ricambio (ho solo trovato il frame completo da bangood a 13€ in fibra di vetro e 22 in carbonio, quindi in caso dovrei comprare anche un altro frame in carbonio per i ricambi).
                                Per iniziare dovrei prendere quad e radio fs i6 (totale circa 115€),
                                più un altro frame, 40 eliche king kong, buzzer batteria e un'altra batteria (circa 40€, )
                                Quindi in questo caso con circa 150€ si ha drone completo e ricambi, che penso sia un ottimo prezzo!

                                Secondo voi per iniziare, qual'è la soluzione migliore?
                                Io ho sia l'eachine che l'e-turbine.
                                Per inziare ti consiglierei l'e-turbine, ha la power board secondo me migliore e si trova anche come pezzo di ricambio. Ha la barra led posteriore che e' una figata.
                                Mi sembra nel complesso piu' versatile
                                L'eachine e' leggermente piu' grande e per ora la power board non c'e come ricambio,
                                ma fra qualche giorno mi hanno detto che la metteranno in commercio.
                                Il massimo di elica che puoi mettere e' una 5,5 anche se in realta' sbatte un pochino sull'intelaiatura dei fari anteriori.
                                I led posteriori anche se cambiano colore, in volo si vedono poco.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X