annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    ma l'interruttore on-off nel frame lo tieni in on o off?

    Su OFF...



    L'importante è volare!
    Enzo83

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fastfax749 Visualizza il messaggio
      Se colleghi il cavetto comando led alla power distribution board e alla ricevente per esempio il canale 6 è giusto che la cc3d è quindi il wizard non lo veda perché fisicamente non c'è collegamento.

      Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
      Xche' a me nn funziona? Collegato al canale 8 e impostato su radio (companion legge il comando) nulla :mad:

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Qualcuno ha provato ad aggiungere un modulo GPS? In osd si vede la bussola? Sono interessato al mantenimento di altezza impostata più che altro

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ho collegato il satellite spektrum direttamente alla cc3d, senza ricevente.
          Adesso ho la necessita' di aggiundere un buzzer nell'eventualita' di perdere il drone.
          Come faccio a collegare il buzzer adesso che non ho la ricevente?

          Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
            O sono mal calibrati i motori ( quindi nel wizard Openpilot) o non partì da una superficie piana.

            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
            Rifatto setup motori ora sembrano partire all unisono...va visto in volo.
            Può darsi che prima a tutta il drone si scomponeva un po?

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • eachine 250 librpilot

              primi 4 voli questo we, modello settato basic tutto perfetto al primo colpo (sono stupito)

              domanda.... i settaggi sono quelli basic....se abbasso ATTITUDE al minimo il modello diventa + soft è corretto ? idem per yaw ?
              mi piacerebbe che fosse + stabile come livellamento...accetto consigli !!! grazie
              ...modello davvero figo!
              ************************************************** ****
              i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
              ************************************************** ****

              Commenta


              • se qualcuno si è stufato di usare il monitor e vorrebbe venderlo per passare agli occhiali io lo acquisterei.
                Lo avevo ordinato su banggood ma è out of stock e prima che gli arrivi ci vuogliono altri 10 giorni

                Commenta


                • Una semplice guida su come migliorare la resa del vostro quadricottero con Betaflight



                  Buon divertimento

                  Commenta


                  • Differenza tra librepilot e betaflight

                    Avrei un paio di domande da principiante:
                    Ma in sostanza cosa cambia?
                    Ne vale la pena passar a betaflight?
                    E' consigliabile solo chi ha una esperienza in volo fpv, oppure è adatto a tutti?

                    Seconda domanda:
                    Perchè non facciamo un riassunto dei PID per questo modello(sia in atti che in rate) e mettiamo un bel link in prima pagina...
                    Enzo83

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha provato ad aggiungere un modulo GPS? In osd si vede la bussola? Sono interessato al mantenimento di altezza impostata più che altro

                      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
                      Per il mantenimento dell'altezza serve il sensore barometrico, forse bisogna passare alla naze32, anche a me piacerebbe come cosa, però aspettiamo consigli dei più esperti...
                      Enzo83

                      Commenta


                      • E quindi il modulo GPS a cosa serve? Visto che ho speso l.esorbitante spesa di 10 € da banggood? Per il barometrico , e lo visto dopo, la cc3d dovrebbe averlo o no?

                        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Posso chiedervi come va questo drone? Quali sono i suoi limiti (dato il minor prezzo) in confronto a un Walkera Runner 250?

                          Commenta


                          • https://www.youtube.com/watch?v=-9K6Q0UXJwg

                            guardate come si regola i pid questo ragazzo.
                            usa una semplice AT9 che ha 3 potenziometri ognuno che vi regola la P la I e la D
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Gia visto, è da un po che seguo issam, i suoi video sono molto interessanti...


                              L'importante è volare!
                              Enzo83

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
                                E quindi il modulo GPS a cosa serve? Visto che ho speso l.esorbitante spesa di 10 € da banggood? Per il barometrico , e lo visto dopo, la cc3d dovrebbe averlo o no?

                                Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

                                Serve per il mantenimento della posizione... Ma non so se è interfacciabile con la cc3d, la versione montata dal drone è sprovvista di barometro...


                                L'importante è volare!
                                Enzo83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X