annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eliche?
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • ho ancora 19 kinkong

      Inviato dal mio Passport

      Commenta


      • qualcuno va al model expo show di Malpensa?
        Home
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da uoppy Visualizza il messaggio
          qualcuno va al model expo show di Malpensa?
          Home
          Quando???
          ...ops scusate non avevo visto il link....

          Commenta


          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
            Giusto per aggiornarvi un po sulla spedizione: ordine 27/12/15. Arrivo stamattina. Totale 45 giorni.
            Dal 26/12 al 6/01 Cina
            Dal 7/01 al 29/01 Milano
            8/02 Peschiera Borromeo
            10/02 Torino
            11 Genova.
            No dogana (importo superiore a 22€)
            E dopo tanta attesa dall'ordine mancano:
            1 scheda cc3d
            1 ccw prop nut
            Tutti i bracci del racer.
            Chissà cosa si sono bevuti prima di impacchettare la roba... Ovvio che ho scritto ma ora altri 20 anni per avere ciò che manca...
            Eccheppalleeee!😤

            Ps per chi volesse fare reclamo et similia in occasione di tempi biblici sulla consegna dei pacchetti, ve lo s c o n s i g l i o. Ho avuto modo di parlare con uno sdoganatore e ciò che ne è emerso posso riassumerlo in una sola parola: "profilo basso". Se non sanno chi sei è meglio non farglielo scoprire.... A buon intenditore...

            Piccolo aggiornamento:
            Rispondono che non li hanno inclusi perché in back order. ( se almeno avvisassero...)
            Ora i bracci sono in stock ( quindi sotto con la spesa!) mentre per la cc3D non sanno indicare una data precisa.
            Grazie.
            Pitch

            Commenta


            • anche io finalmente sono dei vostri,arrivato anche a me.
              gli ultimi pid con cui vi siete trovati bene quali sono?

              P.S.:angelo potresti fare un elenco faq sul tuo sito anche per questo modello?
              cosi' si vede tutto l'insieme dei settaggi che man mano hai fatto fino a trovarti meglio?
              Ultima modifica di Senza_Suono; 19 febbraio 16, 13:41.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • gli esc non sono disponibili ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  anche io finalmente sono dei vostri,arrivato anche a me.
                  gli ultimi pid con cui vi siete trovati bene quali sono?

                  P.S.:angelo potresti fare un elenco faq sul tuo sito anche per questo modello?
                  cosi' si vede tutto l'insieme dei settaggi che man mano hai fatto fino a trovarti meglio?
                  Vediamo se riesco a buttar giù qualche nota veloce.
                  Nel frattempo l'ultimo video in cui ho indicato i pid usati è questo.



                  Angelo
                  ------
                  I miei modelli I miei video
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Angelo, avevi più provato betaflight sul racer?
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                      gli esc non sono disponibili ?
                      direi di no visto che ho un ordine bloccato da un mese per mancanza di esc...
                      Grazie.
                      Pitch

                      Commenta


                      • Mi è arrivata la nuova videocamera. Montata adattando il cavo originale (che ovviamente ha contatti non standard sul video). Ora però è molto più performante: al "buio" si vede chiaro e nel controluce si vede attorno alla fonte luminosa. 1 oretta di lavoro ed è perfettamente adattata. Domani la provo alla luce del sole. Ma spero di poter volare senza avere più il patema d animo della visione nera! Poi ho cambiato il video degli occhiali quantum con uno più luminoso e definito, che ha il solo problema che prima fa le mosche, ma poi se perde il segnale va a nero. Ma appena sente ritorna subito online! Speriamo in meglio rispetto allo standard

                        Commenta


                        • Ragazzi,

                          vedo che molti comprono a pezzi..... alla fin fine il risparmio vale la pena rispetto ad averlo gia montato e sicuro che funziona?

                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                            Ragazzi,

                            vedo che molti comprono a pezzi..... alla fin fine il risparmio vale la pena rispetto ad averlo gia montato e sicuro che funziona?

                            Grazie
                            Certo che vale la pena! Lo compri ed è completo di tutto e perfettamente funzionante! Solo che C è chi come me non si accontenta e sperimenta, migliora e alle volte rompe. Ieri sera mentre tagliavo cavi e ricucivo, il pensiero era : e se poi non va? Va così bene di base!
                            Ma la voglia di vedere cosa accade con una camera più sensibile è stata più forte di me!!
                            Vai tranquillo che è un ottimo acquisto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elios Visualizza il messaggio
                              Certo che vale la pena! Lo compri ed è completo di tutto e perfettamente funzionante! Solo che C è chi come me non si accontenta e sperimenta, migliora e alle volte rompe. Ieri sera mentre tagliavo cavi e ricucivo, il pensiero era : e se poi non va? Va così bene di base!
                              Ma la voglia di vedere cosa accade con una camera più sensibile è stata più forte di me!!
                              Vai tranquillo che è un ottimo acquisto
                              Guarda sono indeciso tra questo ed il falcon... la camera penso forse metterò ua Sony Effio.....
                              Quindi sto ancora studiando cosa siameglio, o se passare ad un totale DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                                Guarda sono indeciso tra questo ed il falcon... la camera penso forse metterò ua Sony Effio.....
                                Quindi sto ancora studiando cosa siameglio, o se passare ad un totale DIY
                                Il falcon è più agile di sicuro. Tra i due, per imparare meglio il racer 250. Per divertirti dopo che hai imparato il falcon. Sul diy no saprei: dipende cosa prendi. Io ho due droni per ora ( oltre al piccolino per casa) di cui uno è simile al phantom. Da quando ho il 250 in pratica l altro non lo tocco piu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X