annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sera ragazzi vi aggiorno sui miei avvenimenti.... La pdb che mi è arrivata è rotta ma sono riuscito a ponticellare il punto rotto e così riesco a volare. Da bg me ne manderanno un'altra per fortuna. Dalla 3d Italy intanto mi sto facendo fare il supporto per le antenne da mettere in coda sulla piastra superiore dopo vi posto l'immagine.
    Intanto, visto che nn sono riuscito a prendere gli EV800 in offerta, ho ripiegato sui collaudati VR007.
    Nn vedo l'ora che arrivino.
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • Peccato per gli occhiali. 240p sono un po' troppo poco per volare come si deve

        Commenta


        • qualcuno ha provato a montare una 4s con esc e motori stock? si brucia tutto? oppure un paio di lipo ogni tanto le regge?
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Ciao, qualcuno ha montato un tracker sull'Eachine Racer 250?
            Ad esempio questo potrebbe andar bene?
            Grazie.

            Commenta


            • Posso chiederti a che scopo montate un GPS?
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                Posso chiederti a che scopo montate un GPS?
                In caso di flyaway (vedi ad esempio questo video), grazie al GPS potrei avere subito la posizione precisa dove cercare.

                Commenta


                • Si ma non è propio per quello scopo che usiamo questo drone, xo di volo long range può essere utile se dovessi perdere il segnale.
                  Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                  Commenta


                  • E' un peso eccessivo per un 250.
                    La cosa migliore da fare è comprare un buzzer che suona all'attivazione di uno switch sul radiocomando

                    Commenta


                    • Alla terza delle domande hanno risposto "the net weight is about 18g": è eccessivo?
                      Comunque forse sì è meglio il buzzer: qualche settimana fa avevo ordinato questo ma non ne avevano più; oggi ho visto che dall'8 novembre dovrebbe arrivare un nuovo stock... aspetterò.
                      Grazie.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da devbreeze Visualizza il messaggio
                        In caso di flyaway (vedi ad esempio questo video), grazie al GPS potrei avere subito la posizione precisa dove cercare.
                        stavo valutando anche io, ma non per ritrovare il mezzo visto che volo solo entro i limiti consentiti, piu che altro per tracciare il percorso e vedere la velocita massima raggiunta!
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                        Commenta


                        • Ordinato da banggood ma il tracking da questo messaggio "2016-10-29 11:03 HONG KONG - HONG KONG, Returned to shipper".
                          A voi è mai successo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liquidsky Visualizza il messaggio
                            Ordinato da banggood ma il tracking da questo messaggio "2016-10-29 11:03 HONG KONG - HONG KONG, Returned to shipper".
                            A voi è mai successo?
                            Io ho fatto l'ordine il 28 settembre usando la spedizione gratuita (lenta): il radiocomando e le eliche di ricambio sono arrivati rispettivamente il 18 e 25 ottobre, mentre il 26 ottobre mi è arrivata la raccomandata dalla dogana italiana che avevano fermato il plico con racer+monitor causa valore non congruo; ho mandato subito l'email alle poste con la documentazione richiesta e sto ancora aspettando, spero lo sblocchino la settimana prossima (il dovequando è fermo al 14 ottobre)...

                            Nel tuo caso (forse un problema alla dogana cinese) proverei a chiedere assistenza al customer-service banggood: probabilmente ti contatterebbero comunque loro ma potrebbero passare più giorni (su un altro ordine per la sostituzione/risarcimento di un articolo esaurito mi hanno contattato via email dopo 2 settimane).
                            Cercando con google vedo nel forum banggood che a qualcuno è capitato con la spedizione a pagamento (veloce).
                            Ultima modifica di devbreeze; 30 ottobre 16, 13:04.

                            Commenta


                            • Già fatto, aspetto la risposta...

                              Commenta


                              • Dogana

                                Ciao a tutti, premesso che avevo chiesto alcune delucidazioni ma nessuno ha avuto la benché minima intenzione di rispondere nemmeno con un ...penso che un forum serva a tutti per tutto, anche per mandarti a quel paese se necessario e non solo a quei 2 o 3 abituali che chiacchierano tra di loro....volevo solo comunicarvi che nel mio caso ho ordinato goggles eachine + drone in versione rtf con radiocomando senza monitor da bg....arrivati dopo un mese gli occhiali, il drone fermato in dogana perché dichiarato del valore di 1 euro....pagato 60,56 euro di dogana.....entrambi i pacchi senza adattatore per carica batterie eu....addio bg....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X