annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricevente

    Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum ed in particolare del modellismo....ho volato con il mio syma x5 e ora ho preso il racer. Fermo in dogana arriverà a giorni. Volevo assolutamente chiede info per la ricevente del radiocomando della eachine visto che non si trova da nessuna parte ed io vorrei adattarlo ad un aereo che mi vende un amico....che si fa? È uguale la ricevente del flysky?? Ma si può adattare ad un aereo?Aiuto pls

    Commenta


    • Sonar Eachine 250 Racer

      Salve a tutti,
      premetto che è grazie a questo forum se dedico parte del mio tempo al modellismo. Devo quindi ringraziarvi per avermi aperto un mondo che ignoravo fino a poco tempo fa.

      Vengo al punto: ho bisogno del vostro aiuto, esperti!
      In pratica ho un Eachine 250 racer naze f3 6dof ed un sonar hc-sr04 e vorrei metterli insieme facendoli cooperare.
      Sapreste aiutarmi per quanto riguarda i collegamenti?
      Aggiungo che ho sei canali ma quello che attiva le luci lo posso sacrificare tranquillamente.

      Confido nella vostra esperienza e ringrazio per l'attenzione.

      Commenta


      • è da molto tempo che non uso il drone circa 2 mesi. causa scuola e vita sentimentale ieri ho caricato le batterie e domani volo. spero di non rompere niente

        Commenta


        • Eachine Racer 250

          Salve,
          Credo che dotare Eachine Racer 250 con dei Motori ed Esc più performanti rende il Racer
          più veloce e potente ma sopratutto più stabile, preciso e reattivo nei comandi.
          Ho montato dei motori Emax RS2205 e degli Esc LittleBee 20A OPTO PRO ESC e il Racer ha cambiato pelle è quasi da competizione utilizzando una 3S con una 4S credo che sia imbattibile.

          Video

          Commenta


          • eachine 250 RTF+eachine i6

            salve,
            vi volevo chiedere un aiuto. Ho comprato un eachine 250 RTF dal sito banggood ed ho fatto l'errore di voler seguire una guida sulla modifica dei dati tramite il programma librePilot. Ora non riesco più a configuare l eachine i6 tramite il programma.

            Commenta


            • Dai non essere così tragico! Basta seguire il wizard e sono sicuro che riuscirai a rifarlo funzionare.
              Guarda questo video e ricorda che non devi mettere PPM ma PWM
              https://www.youtube.com/watch?v=X7A8...nnel=NickBurns

              Commenta


              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                Dai non essere così tragico! Basta seguire il wizard e sono sicuro che riuscirai a rifarlo funzionare.
                Guarda questo video e ricorda che non devi mettere PPM ma PWM
                https://www.youtube.com/watch?v=X7A8...nnel=NickBurns
                grazie mille

                Commenta


                • Flashare Esc Eachine Racer 250

                  Ciao a tutti. Ho preso il quad EACHINE RACER 250 versione ARF. Ho un problema. IL drone mi verra' consegnato fra alcuni giorni, e nell'attesa ho raccolto un po di informazioni riguardo alla configurazione con il Softwere openpilot, e fin qua credo di essere pronto per configurare il mezzo. Ma nella pagina di banggood c'e' un video che descrive come flashare gli esc, operazione che mi preoccupa, perché e' una cosa che non ho fatto mai, e non vorrei mettere fuori uso gli esc ancora prima di provare il drone. Qualcuno mi puo' aiutare, tutto quello che si trova in internet e' in inglese. Spero di risolvere questo problema.
                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Ho preso il quad EACHINE RACER 250 versione ARF. Ho un problema. IL drone mi verra' consegnato fra alcuni giorni, e nell'attesa ho raccolto un po di informazioni riguardo alla configurazione con il Softwere openpilot, e fin qua credo di essere pronto per configurare il mezzo. Ma nella pagina di banggood c'e' un video che descrive come flashare gli esc, operazione che mi preoccupa, perché e' una cosa che non ho fatto mai, e non vorrei mettere fuori uso gli esc ancora prima di provare il drone. Qualcuno mi puo' aiutare, tutto quello che si trova in internet e' in inglese. Spero di risolvere questo problema.
                    grazie
                    Non è strettamente necessario flashare gli esc, se non ricordo male quel modello monta dei 12A simonk, che dovrebbe gia essere sufficiente per volare bene soprattutto se a pilotare è un principiante.

                    quindi non ti preoccupare....inoltre ti consiglio di utilizzare come software e firmware librepilot visto che open pilot è stato abbandonato. Libre pilot è uguale ma in continuo aggiornamento
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • Grazie per il suggerimento, sono sollevato. ero molto preoccupato per l'operazione. Ma perché esattamente si dovrebbero flashare gli esc?. Ne approfitto per chiedere un'altracosa: ho una radio futaba 7cp con montato il modulo dht frsky 5.8 e montero' come rx la D8R XP (sempre Frsky)credo che non ci siano problemi, tranne che non sono sicuro se devo selezionere con LIBRE PILOT PPM o PWM. Molto probabilmente avro' ancora bisogno di aiuto, abbiate pazienza. Nel frattempo ringrazio tantissimo per la Vostra disponibilita'.

                      Buona serata

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
                        Ho preso il quad EACHINE RACER 250 versione ARF.
                        Ciao, anch'io lo sto aspettando... vorrei sapere quali accessori vale la pena acquistare.
                        Ad esempio avevo preso anche un Eachine Lost Alarm Buzzer Module, ma da banggood mi hanno appena risposto che non ne hanno più ("out of stock").
                        Qualcuno sa consigliarmi un buzzer valido?
                        Altri accessori utili?
                        Grazie.

                        Commenta


                        • Su AliExpress ce ne sono parecchi Lost Buzzer (senza batteria tampone però)

                          Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • Supporto per go Pro fatto con stampante 3d trovato in rete e realizzato da 3d italy
                            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                            Commenta


                            • Salve,
                              volevo acquistare da bg l'EACHINE RACER 250 in versione ARF.
                              Mi sembra però che nessuno usi la DX8, ci sono problemi con questa radio e il drone?

                              Commenta


                              • Assolutamente no. Qualsiasi radiocomando con almeno 6 canali va benissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X