annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
    Ciao
    Devi usare i canali che hai sulla radio e sulla ricevente. Se è montata la ia6 allora hai solo sei canali e credo, se non ricordo male, che il canale ch6 e quello delle luci. Tieni presente che se vuoi assegnare ad uno dei potenziometri la gestione dei PID con easytune allora devi rinunciare alle luci. Le modalità di volo non le toccherei.
    Se non ricordo male è nella parte della radio l'assegnazione dei canali (adesso sto usando betaflight che è diverso).
    Guurda il canale "in volo con Issam" che spiega moltissime cose.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    In realtà io ho il potenziometro che gestisce contemporaneamente luci e pid
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • Che motori mi consigliate on alternativa agli originali, mantenendo xo gli esc?
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • Alla fine ho preso i racestar 2205/2600kv
        Che ne dite?
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
          Alla fine ho preso i racestar 2205/2600kv
          Che ne dite?
          possono andare bene, ma se decidi di passare a 4s devi cambiare anche gli esc
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Per ora non credo di passare alle 4s, l'unico motivo x cui cambierei gli esc è per sostituirli con gli one-shot.
            Ecco le specifiche


            Questo il loro aspetto
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • La sigla BR davanti ai numeri 2205 sapete cosa indica?
              Xche question sembrano identici ma hanno la sigla differente.....
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                La sigla BR davanti ai numeri 2205 sapete cosa indica?
                Xche question sembrano identici ma hanno la sigla differente.....
                Sembrano identici ma non lo sono...a parte l'ogiva differente, i secondi che hai postato (quelli neri, per intenderci) sono fissati all'albero con una brugola, a differenza degli altri che hanno il classico o-ring

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Per ogiva che intendi precisamente? Il fissaggio dell'albero lo avevo visto che è differente.
                  Ma le sigle davanti ai numeri iniziali invece?
                  Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                    Per ogiva che intendi precisamente? Il fissaggio dell'albero lo avevo visto che è differente.
                    Ma le sigle davanti ai numeri iniziali invece?
                    Per ogiva intendo...l'ogiva 😉 cioè questa:
                    Le sigle non so a cosa corrispondano, magari indicano solo il modello di motore, visto che dimensioni e KV sono uguali. Comunque quella dell'albero è una differenza sostanziale che fa lievitare sia prezzo che peso del motore

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                      In realtà io ho il potenziometro che gestisce contemporaneamente luci e pid
                      Io ho rinunciato alle luci perché se accendi le luci modifichi i PID e potresti schiantarti per le oscillazioni

                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                        Io ho rinunciato alle luci perché se accendi le luci modifichi i PID e potresti schiantarti per le oscillazioni

                        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                        E' vero ma una volta che hai trovato un setting giusto basta che disattivi easytune da librepilot così il potenziometro non agisce più sui pid e ci gestisci solo le luci.
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi, volevo chiedervi come faccio a regolare i pid una volta che metto a bordo una sport cam
                          C'è un sistema o devo andare a tentativi?
                          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, volevo chiedervi come faccio a regolare i pid una volta che metto a bordo una sport cam
                            C'è un sistema o devo andare a tentativi?
                            easy tune is the way!

                            però poi quando la levi devi rifare il setup

                            ti consiglio di trovarti i 2 setup, salvarti il file e caricarli a seconda di quello che intendi fare!
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • Eachine Racer 250

                              Ciao Alessietto750,
                              se i parametri che hai settato non sono al limite di oscillazioni puoi anche lasciare il tutto come sta, devi solo dare più manetta per avere hovering, una cosa che dovresti fare, accertarti una volta installata la camera che il baricentro sia giusto.
                              Ho settato la CC3D in Airmode ho come da programma LibrePilot (AlwaysStabilizedWhenArmed ---- ASWA).
                              Spiegato molto bene da liftbag QUI.

                              Video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabiozak Visualizza il messaggio
                                Ciao Alessietto750,
                                se i parametri che hai settato non sono al limite di oscillazioni puoi anche lasciare il tutto come sta, devi solo dare più manetta per avere hovering, una cosa che dovresti fare, accertarti una volta installata la camera che il baricentro sia giusto.
                                Ho settato la CC3D in Airmode ho come da programma LibrePilot (AlwaysStabilizedWhenArmed ---- ASWA).
                                Spiegato molto bene da liftbag QUI.

                                Video
                                io nonn ho un eachine racer, ma mi sto trovando bene configurando l'arming con uno switch, con aswa sempre abilitato, e con il thr al 5% come minimo.

                                Volo rattitude, rate e acro+ con queste impostazioni
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X