annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    In genere lo tengo attivo anche io, ma nn ho avuto modo di recuperare.

    Qualcuno mi indica al volo come attivare la modalità airmod che nn mi ricordo più
    devi mettere uno switch per armare i motori e alzare il minimo della curva del thr al 4-5%(dipende da qual'è il tuo valore minimo per far girare fluidamente i motori col gas)
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
      In genere lo tengo attivo anche io, ma nn ho avuto modo di recuperare.

      Qualcuno mi indica al volo come attivare la modalità airmod che nn mi ricordo più
      Per Airmoode guarda Qui

      Commenta


      • Floureon Racer 250

        Ciao a tutti sono approdato da poco in questo settore che devo dire mi affascina moltisssimo

        ho appena comprato visto l'ottimo prezzo su gearbest il mio primo quadricottero da racing (ho un hubsan x4 e un wltoys w686g) ho scelto questo modello perchè RTF e consigliato da molti per cominciare con FPV. Visto che su questo drone non trovo molte informazioni volevo chiedervi qualche domanda:

        1) posso utilizzare ricambi e pezzi Eachine racer 250?
        2) ho intenzione di acquistare altre batterie penso 3 o 4 (pensavo alle 3S visto che sono un neofita) che batterie mi consigliate? e soprattutto volevo chiedervi una soluzione economica per caricarle contemporaneamente (avevo pensa di acquistare 2 o 3 caricabatterie dell'eachine 250 quello che esce in dotazione)

        3) volevo sapere come migliorare il raggio e la qualità del segnale come posso fare?

        grazie in anticipo per le vostre risposte

        Commenta


        • Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono approdato da poco in questo settore che devo dire mi affascina moltisssimo

          ho appena comprato visto l'ottimo prezzo su gearbest il mio primo quadricottero da racing (ho un hubsan x4 e un wltoys w686g) ho scelto questo modello perchè RTF e consigliato da molti per cominciare con FPV. Visto che su questo drone non trovo molte informazioni volevo chiedervi qualche domanda:

          1) posso utilizzare ricambi e pezzi Eachine racer 250?
          2) ho intenzione di acquistare altre batterie penso 3 o 4 (pensavo alle 3S visto che sono un neofita) che batterie mi consigliate? e soprattutto volevo chiedervi una soluzione economica per caricarle contemporaneamente (avevo pensa di acquistare 2 o 3 caricabatterie dell'eachine 250 quello che esce in dotazione)

          3) volevo sapere come migliorare il raggio e la qualità del segnale come posso fare?

          grazie in anticipo per le vostre risposte
          1) i componenti sono pressocche gli stessi, quindi vai tranquillo, per la lipo, essendo quello un 275 puoi mettere benissimo una 3celle da 1500-1800 mah
          2)lascia stare quei caricabatterie giocattolo, al prezzo di una 50ina di euro prendi un bel caricabatterie che te ne carica 3-4 ciclicamente con molta piu precisione e meno rischio di incendiare l'appartamento
          3)premesso che non ti serve a niente aumentare il raggio visto che quelli sono modelli che per divertirti ti bastano 50 metri lineari, non puoi aumentare il raggio di controllo a menoche non cambi radio/ricevente o apporti modifiche significative che ti sconsiglio assolutamte. Se vuoi aumentare il raggio dell'fpv puoi acquistare delle antenne di qualita e prezzo superiori a quelle in dotazione
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            1) i componenti sono pressocche gli stessi, quindi vai tranquillo, per la lipo, essendo quello un 275 puoi mettere benissimo una 3celle da 1500-1800 mah
            2)lascia stare quei caricabatterie giocattolo, al prezzo di una 50ina di euro prendi un bel caricabatterie che te ne carica 3-4 ciclicamente con molta piu precisione e meno rischio di incendiare l'appartamento
            3)premesso che non ti serve a niente aumentare il raggio visto che quelli sono modelli che per divertirti ti bastano 50 metri lineari, non puoi aumentare il raggio di controllo a menoche non cambi radio/ricevente o apporti modifiche significative che ti sconsiglio assolutamte. Se vuoi aumentare il raggio dell'fpv puoi acquistare delle antenne di qualita e prezzo superiori a quelle in dotazione
            Grazie per le risposte potresti consigliarmi qualche caricabatterie multiplo? Non riesco a trovarne online ;(

            Commenta


            • Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte potresti consigliarmi qualche caricabatterie multiplo? Non riesco a trovarne online ;(
              Prendi un caricabatterie (ad es un imax) e aggiungi una piastra tipo questa:

              Oppure, se vuoi/puoi spendere qualcosa in più prendi questo: http://www.hobbypartz.com/75p-t6-multi-charger.html
              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Lillo2011; 26 novembre 16, 09:52.
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Prendi un caricabatterie (ad es un imax) e aggiungi una piastra tipo questa:

                Oppure, se vuoi/puoi spendere qualcosa in più prendi questo: http://www.hobbypartz.com/75p-t6-multi-charger.html
                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Link non inserito correttamente...
                Questo:
                http://www.hobbypartz.com/75p-t6-multi-charger.html

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Prendi un caricabatterie (ad es un imax) e aggiungi una piastra tipo questa:
                  ma questo non è un caricabatterie multipo....è solo un adattatore....non serve a niente....

                  Questo ha l'alimentatore integrato e costa 43 euro e ti carica 2 lipo insieme
                  questo deve essere alimentato da un alimentatore esterno e costa 37 euro e ti carica 2 lipo insieme
                  questo te ne carica 4 contemporaneamente ed ha l'alimentatore integrato e costa 185 euro
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Non è vero! Quella base per la ricarica in parallelo è molto utile
                    Ho anche realizzato un video su come usarla
                    https://www.youtube.com/watch?v=3_ar...omputermanAM13

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                      Non è vero! Quella base per la ricarica in parallelo è molto utile
                      Ho anche realizzato un video su come usarla
                      https://www.youtube.com/watch?v=3_ar...omputermanAM13
                      chiedo venia però purtroppo montadola sul suo carichino cinese non credo ce la faccia....
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        chiedo venia però purtroppo montadola sul suo carichino cinese non credo ce la faccia....
                        Infatti, se avessi letto bene il mio post, ho suggerito di acquistarla insieme ad un imax...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Infatti, se avessi letto bene il mio post, ho suggerito di acquistarla insieme ad un imax...

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          hai ragione, ma non avevo visto il post doppio....
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • Scusate, vorrei sapere se qualcuno sa' dove poter trovare la top board del frame dell'Eachine Racer 250. Vi ringrazio anticipatamente.

                            Commenta


                            • Non la trovo da nessuna parte neppure io.
                              L'unica che ho trovato è questa ma non ti garantisco che sia compatibile
                              https://hobbyking.com/en_us/top-plate.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                                Non la trovo da nessuna parte neppure io.
                                L'unica che ho trovato è questa ma non ti garantisco che sia compatibile
                                https://hobbyking.com/en_us/top-plate.html
                                Grazie per la risposta. Quella da Te indicata non è compatibile. Io l'ho comprata ed è leggermente più piccola. Proprio ieri sera ho ordinato questo frame:

                                https://it.aliexpress.com/item/Enzo2...9-47e6a362801b

                                Dalle misure riportate dovrebbe essere compatibile. Poi andrà fatta qualche modifica.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X