annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • calibrazione drone

    Salve ragazzi, ho un eachine racer 250 naze32 10dof, con flysky i6 da circa un mese,

    non riesco a regolarlo e quando cerco di decollare mi va da una parte invece di andare in verticale.
    Cioè decolla ma tende molto in orizzontale, in pratica non riesco a farlo stare in verticale su un punto.

    ho fatto la calibrazione tramite cleanflight, mi 'sembra' di aver fatto tutto bene, ma il problema rimane.

    qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo

    Commenta


    • Ciao a tutti
      Qualcuno puo postare le videate di cleanflight con i settaggi migliori per la naze32?

      Commenta


      • Originariamente inviato da redmaxone Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, ho un eachine racer 250 naze32 10dof, con flysky i6 da circa un mese,

        non riesco a regolarlo e quando cerco di decollare mi va da una parte invece di andare in verticale.
        Cioè decolla ma tende molto in orizzontale, in pratica non riesco a farlo stare in verticale su un punto.

        ho fatto la calibrazione tramite cleanflight, mi 'sembra' di aver fatto tutto bene, ma il problema rimane.

        qualche suggerimento?

        Grazie in anticipo
        Ma da sempre fa così? Hai controllato di non aver toccato i trim del radiocomando?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

          Commenta


          • Eachine 250

            Aiuto dovrei mettere motori emax 2600kv con esc racerstar v2 su drone eachine ma vedo che l esc racerstar ha il cavetto centrale con la Spinetta devo eliminarla e saldare un cavetto neutro?

            Commenta


            • Non essendo un circuito bec il negativo della spinetta non ti dovrebbe servire. Basta saldare il cavo bianco al posto di quello del segnale (giallo) dell'esc originale

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Ma da sempre fa così? Hai controllato di non aver toccato i trim del radiocomando?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Forse si, all'inizio mentre cercavo di far conoscenza con il radiocomando.
                Ora li ho regolati e va molto meglio.

                grazie 1000.

                Rilancio ...
                Dove posso trovare info per configurare il mio radiocomando flysky i6?

                Commenta


                • barra led non funzionante

                  ho comprato un eachine 250 usato con la barra led non funzionante o meglio a volte funzionante a metà cosi come gli gira . pensando che fosse la strip difettosa, ne ho acquistata un altra nuova, dissaldato la precedente saldato la nuova ma ... sigh ... non funziona. solo una volta si è accesa per metà rossa poi blu poi viola e poi non si accende più
                  sui contatti ho una 12 V e una 8 v non so dove mettere le mani ... avete ideee ??

                  "mai" e "sempre" la felicità è nel mezzo ...

                  Commenta


                  • qualcuno ha cambiato la videocamera? vorrei mettere una runcam swift ma sembra un pò complicata da inserire nel frame, è fattibile?

                    Commenta


                    • Io ho preso questa. Nulla di incredibile ma è un buon upgrade, specialmente quando c'è poca luce o in contro-sole
                      EU Warehouse | DC12V 1/3 960H CCD 700TVL 2.8mm Lens Wide Angle Camera for FPV QAV250 sold out

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Non essendo un circuito bec il negativo della spinetta non ti dovrebbe servire. Basta saldare il cavo bianco al posto di quello del segnale (giallo) dell'esc originale
                        Grazie per avermi risposto ma pwr essere più chiaro forse non mi sono spiegato bene o credo di non aver capito bene il cavetto centrale di questa esc e composto da tre fili positivo negativo e neutro con Spinetta gli altri tre cavetti li saldo al motore questi vanno alla scheda nel frame positivo con positivo negativo con negativo e nel punto centrale che saldo solo il cavetto bianco dei tre?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ELIC62 Visualizza il messaggio
                          Grazie per avermi risposto ma pwr essere più chiaro forse non mi sono spiegato bene o credo di non aver capito bene il cavetto centrale di questa esc e composto da tre fili positivo negativo e neutro con Spinetta gli altri tre cavetti li saldo al motore questi vanno alla scheda nel frame positivo con positivo negativo con negativo e nel punto centrale che saldo solo il cavetto bianco dei tre?

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi,
                            Ho appena preso su amazon a 21 euro la tattu 4s 1300mah 75C con spedizione in 1 giorno... Un bell'upgrade rispetto alle 3s stock.
                            Secondo voi gli esc eachine reggono questa potenza con eliche tripala 5040 o è meglio usare le bipala?

                            Commenta


                            • Gli eachine reggono tutto oggi il mio ha retto unacaduta da 30 mt dopo l ultima impennata con la 4s 75c ... Mi hanno staccato la luce
                              "mai" e "sempre" la felicità è nel mezzo ...

                              Commenta


                              • ciao ragazzi, volevo chiedere un paio di cose
                                ho cercato nel topic e ho visto che fino a novembre si pagava la dogana quasi sempre, ora invece basta usare la Priority Direct Mail e niente più spese doganali?

                                tra 2/3 settimane pensavo di comprarmi quest'altro nano da aggiungere all'hangar, ma non saprei su che fc orientarmi.
                                ho già la cc3d su un 250 e non mi piace troppo, le altre 2 come sono??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X