annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Avete tutte le ragioni del mondo ma allora avreste dovuto togliere anche l'atto da me girato in un campo a 5 metri dai palazzi.... Cmq l'errore mio è chiari e compreso, stop. Resta il fatto che il regolamento enac vieta quasi completamente il volo è non è così chiaro come si dovrebbe visto che io non sono una persona che riesce a comprendere tutto quello che nel testo viene riportato. Per evitare problemi qui nel forum d'ora in poi non posterò più video di miei voli ma mi limiterò a rimandarvi al mio canale YouTube, così sarò io l'unico responsabile delle mie azioni.
    Vi prego di chiudere qui l'argomento dato che siamo andati leggermente fuori tema anche se per giusta causa.
    evidentemente se non è stato eliminato è perché sfuggito, ad ogni modo avresti fatto più bella figura a segnalarlo anziché tornare qui a lodarti per la bravata!
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      evidentemente se non è stato eliminato è perché sfuggito, ad ogni modo avresti fatto più bella figura a segnalarlo anziché tornare qui a lodarti per la bravata!
      Lodarti ..... Vabbè
      Si potrebbe anche pensare che se non è stato tolto, magari...... poteva anche andare bene.... Ma logicamente tu mi risponderai che c'è il regolamento! E avrei dovuto saperlo!
      Ripeto che vorrei comunque chiudere l'argomento o al massimo scrivimi un mp almeno nn disturbiamo più il resto della comunità. Grazie.
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • io ho un floureon Racer 250 (praticamente il gemello dell'eachine ma venduto da gearbest) non ho capito perchè non posso cambiare il colore dei led? cosa dovrei fare per cambiareil colore?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
          io ho un floureon Racer 250 (praticamente il gemello dell'eachine ma venduto da gearbest) non ho capito perchè non posso cambiare il colore dei led? cosa dovrei fare per cambiareil colore?
          Magari è proprio la striscia led che non ha la possibilità di essere cambiata
          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
            Magari è proprio la striscia led che non ha la possibilità di essere cambiata
            Dici che se compro la led bar dell'eachine funziona? mi basta impostarla da cleanflight giusto?

            Commenta


            • io ho preso una led bar del eachine per metterla su un altro modello e configurarla da cleanflight ma si accende sempre solo coi led rossi ed un po fiacchi, ho alimentato con 5v, ho il dubbio vada a 12v. qualcuno mi puo confermare il voltaggio che va alla led bar nel modellino originale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                io ho preso una led bar del eachine per metterla su un altro modello e configurarla da cleanflight ma si accende sempre solo coi led rossi ed un po fiacchi, ho alimentato con 5v, ho il dubbio vada a 12v. qualcuno mi puo confermare il voltaggio che va alla led bar nel modellino originale?
                Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
                io ho un floureon Racer 250 (praticamente il gemello dell'eachine ma venduto da gearbest) non ho capito perchè non posso cambiare il colore dei led? cosa dovrei fare per cambiareil colore?
                Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
                Dici che se compro la led bar dell'eachine funziona? mi basta impostarla da cleanflight giusto?
                Ma avete una CC3D normale sul vostro modello? Chi ha acquistato la striscia dell' Eachine per metterla su un altro modello dice che alimentandola con meno di 10V ha riscontrato luce fioca, mentre raggiungendo i 15V la striscia è andata in protezione lampeggiando.
                Qui qualche info in più:

                https://forum.librepilot.org/index.php?topic=2305.0

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di Lillo2011; 02 febbraio 17, 20:21.
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Ma avete una CC3D normale sul vostro modello? Chi ha acquistato la striscia dell' Eachine per metterla su un altro modello dice che alimentandola con meno di 10V ha riscontrato luce fioca, mentre raggiungendo i 15V la striscia è andata in protezione lampeggiando.
                  Qui qualche info in più:

                  https://forum.librepilot.org/index.php?topic=2305.0

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Il mio ha Naze32

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Ma avete una CC3D normale sul vostro modello? Chi ha acquistato la striscia dell' Eachine per metterla su un altro modello dice che alimentandola con meno di 10V ha riscontrato luce fioca, mentre raggiungendo i 15V la striscia è andata in protezione lampeggiando.
                    Quindi direi che 12v potrebbero andar bene

                    Io tutte le mie strisce di led le alimento a 12v, e posso confermarvi che se provavo ad alimentarle a 5v i led erano molto fiacchi.

                    Commenta


                    • i WS2812B RG85050 vanno a 5 volts e ho sempre usati quelli, col buzzer e senza
                      Liantian LED Strip with 4 WS2812B RG85050 Colorful LED Lamp for Naze32 CC3D Sale - Banggood.com
                      mi rinfranca perche avevo comprato tre led bar una delle quali smantellata perche ci ho messo dentro quelli a 5v, provvedo a rimediare, grazie

                      Commenta


                      • Buona sera a tutti, avrei intenzione di vendermi tutto, potete dirmi come faccio a creare un annuncio su questo forum che non trovò la sezione dedicata. Grazie mille in anticipo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                          Buona sera a tutti, avrei intenzione di vendermi tutto, potete dirmi come faccio a creare un annuncio su questo forum che non trovò la sezione dedicata. Grazie mille in anticipo
                          Ciao Elettricus555, nella pagina principale, se scorri verso il basso trovi la sezione "mercatino". Dentro c'è la sottosezione "vendo e scambio". Entri lì e crei un nuovo post, mettendo i tuoi articoli in vendita. Leggi anche il regolamento (va sempre indicato il prezzo di vendita e la trattativa si svolge esclusivamente in privato)

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Ciao Elettricus555, nella pagina principale, se scorri verso il basso trovi la sezione "mercatino". Dentro c'è la sottosezione "vendo e scambio". Entri lì e crei un nuovo post, mettendo i tuoi articoli in vendita. Leggi anche il regolamento (va sempre indicato il prezzo di vendita e la trattativa si svolge esclusivamente in privato)

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


                            Grazie milleeeeee

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi, non riesco a togliere le vibrazioni al Quad in caduta libera, con i motori al minimo, anche portando i valori del tps quasi al massimo, in discesa mi vibra....
                              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                              Commenta


                              • Problemi librepilot

                                Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po... sono da poco possessore di un eachine racer 250 versione arf cc3d, radiocomando flysky fs-i6 e ricevente fs-ia10 comprata apparte poiché un amico provando ad aiutarmi con il binding me l ha bruciata al primo colpo inserendo il connettore della batteria nei pin sbagliati...
                                Mi trovo in una situazione di blocco su librepilot, al momento della calibrazione degli esc quando bisogna inserire la batteria dopo aver cliccato su start il quad non emette alcun suono, solo dopo vari tentativi gli esc hanno suonato e ho completato la procedura ma non riconosce il radiocomando... (ci tengo a precisare che il problema dei suoni c'è solo con il cc3e connesso al pc.
                                Avrei qualche domanda

                                Il collegamento del ricevitore in ppm si effettua collegando solo il connettore con i fili rosso bianco e nero staccando tutti gli altri? E il connettore piccolino su cui c'è scritto off va connesso? Dove?

                                Il radiocomando durante la configurazione con librepilot deve stare acceso?

                                Spero in un vostro aiuto, non so proprio come fare e cosa sto sbagliando

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X