annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ELIC62 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi ancora risposto ma non riesco ad inviarti qualche foto dal cellulare se mi daresti il tuo numero la invieremo da WhatsApp il mio cell e 3384231064 te ne sarei grado non mi è chiaro quello che dovrei fare
    La tua esperienza potrebbe servire anche ad altri (è proprio lo spirito del forum), quindi potresti continuare qui la discussione. Per le foto non penso sia poi così difficile caricarle dal cellulare direttamente qui. Se hai qualche dubbio puoi chiedere a qualche mod di darti una mano magari in pm.
    P.s. meglio non divulgare il tuo numero di telefono qui

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Saldi il cavo rosso sul positivo, il cavo nero sul negativo, il cavetto bianco sul segnale (dove prima c'era il cavo giallo) e rimuovi il cavetto nero, che nel tuo caso non serve.

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        Saldi il cavo rosso sul positivo, il cavo nero sul negativo, il cavetto bianco sul segnale (dove prima c'era il cavo giallo) e rimuovi il cavetto nero, che nel tuo caso non serve.
        Grazie di tutto credo di aver capito bene ora!

        Commenta


        • Ciao Ragazzi! Ho sfruttato la bella giornata per provare il racer con le 4s in un luogo appropriato
          Guardate che roba!


          P.S. Trovate tutte gli accessori/upgrade che ho utilizzato in descrizione

          Commenta


          • Ciao a tutti..sono nuovo sul forum!Volevo chiedervi se qualcuno di voi a fatto il flash degli esc simok 12a del racer v3 in BlHeli. Ho visto che con cleanflight si può fare direttamente dalla fc,ma solo se sono già Blheli...c'è un modo o va fatto per forze entrando dall'esc?Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi! Ho sfruttato la bella giornata per provare il racer con le 4s in un luogo appropriato
              Guardate che roba!


              P.S. Trovate tutte gli accessori/upgrade che ho utilizzato in descrizione
              Bello! Che durata ti fa la 1300 4s?

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • In spazi così ampi, dove spingo quasi sempre al massimo, la batteria non dura più di 4 minuti. Con un volo più tranquillo si guadagnano altri 2/3...

                Commenta


                • Ecco le foto del mio eachine!
                  Ultima modifica un cicalino per ritrovarlo... In caso di perdita di segnale, il failsafe fa suonare il buzzer fino a quando non lo si disattiva dal telecomando
                  File allegati
                  Ultima modifica di TheSKyRider; 07 marzo 17, 18:43.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Ecco le foto del mio eachine!
                    Ultima modifica un cicalino per ritrovarlo... In caso di perdita di segnale, il failsafe fa suonare il buzzer fino a quando non lo si disattiva dal telecomando
                    Grazie per le foto
                    Il buzzer su che switch lo hai messo?
                    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                    Commenta


                    • Sullo stesso delle luci, quindi canale 6... Dato che avevo finito i canali ho saldato + e - sui contatti vicini all'interruttore delle luci, mentre il segnale sulla ricevente ch6 (si vede bene nella penultima foto)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                        Sullo stesso delle luci, quindi canale 6... Dato che avevo finito i canali ho saldato + e - sui contatti vicini all'interruttore delle luci, mentre il segnale sulla ricevente ch6 (si vede bene nella penultima foto)
                        Io il 6 lo uso per sistemare i pid con easytune sul potenziometro, quindi nn so se riuscirò a usarlo anche per il buzzer
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Ecco le foto del mio eachine!
                          Ultima modifica un cicalino per ritrovarlo... In caso di perdita di segnale, il failsafe fa suonare il buzzer fino a quando non lo si disattiva dal telecomando
                          complimenti veramente una bella bestia

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                            In spazi così ampi, dove spingo quasi sempre al massimo, la batteria non dura più di 4 minuti. Con un volo più tranquillo si guadagnano altri 2/3...
                            Grazie mille
                            Devo trovare qualcosa che duri di più altrimenti impazzisco.. Almeno per iniziare...

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Io ho 6 batterie... problema durata: risolto

                              Commenta


                              • Buon giorno ragazzi, nessuno di voi usa la combo tx/osd??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X