annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi potete aiutarmi, ho acquistato una vtx della realacc modello x210 in sostituzione della originale del racer ma non posso connetterla alla cam xche in uscita ha un connettore con 4 cavi, nero rosso giallo e verde mentre la telecamere ne ha solo 3. C'è modo di poterla utilizzare lo stesso o devo cambiare telecamere?
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi potete aiutarmi, ho acquistato una vtx della realacc modello x210 in sostituzione della originale del racer ma non posso connetterla alla cam xche in uscita ha un connettore con 4 cavi, nero rosso giallo e verde mentre la telecamere ne ha solo 3. C'è modo di poterla utilizzare lo stesso o devo cambiare telecamere?
      Di solito i cavi sono: rosso-5V, nero-gnd, giallo-segnale video. L'altro cavo, che può essere bianco piuttosto che verde, porta il segnale audio se la camera ne è provvista. Se la tua camera ha questi tre cavi puoi utilizzarla con la vtx. Il problema è solo modificare i cavi per connetterle tra di loro.
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

        Di solito i cavi sono: rosso-5V, nero-gnd, giallo-segnale video. L'altro cavo, che può essere bianco piuttosto che verde, porta il segnale audio se la camera ne è provvista. Se la tua camera ha questi tre cavi puoi utilizzarla con la vtx. Il problema è solo modificare i cavi per connetterle tra di loro.
        La camera è quella originale dell'eachine, che ha i tre cavi, rosso nero e giallo. La trasmittente video, invece oltre i cavi positivo negativo e segnale, ha anche quello verde. Anche io suppongo sia per l'audio, ma nel nostro drone era fornito dalla vtx stessa. Secondo te posso modificare il connettore adattando uno all'altra? Il link della vtx è qualche post più in alto se vuoi dargli un'occhiata.
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Ok grazie per il consiglio, appena mi arriva il nuovo frame con la pdb la collego e vedo che ne esce
          Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

          Commenta


          • Tempo di un upgrade per il mio racer...
            Tattu 75c 4s 1300mah
            Racerstar 2205
            Esc blheli 30A
            KK 5040 tripala
            Foxeer Monster v2...

            Secondo voi la cc3d stock va abbastanza bene o dovrei sostituirla con una f3?
            I pid cambieranno sicuramente... Come faccio a sapere come regolarli?

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
              Tempo di un upgrade per il mio racer...
              Tattu 75c 4s 1300mah
              Racerstar 2205
              Esc blheli 30A
              KK 5040 tripala
              Foxeer Monster v2...

              Secondo voi la cc3d stock va abbastanza bene o dovrei sostituirla con una f3?
              I pid cambieranno sicuramente... Come faccio a sapere come regolarli?
              Fai la regolazione in volo partendo dal minimo come ho fatto io seguendo i consigli di Issam
              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi potete aiutarmi, ho acquistato una vtx della realacc modello x210 in sostituzione della originale del racer ma non posso connetterla alla cam xche in uscita ha un connettore con 4 cavi, nero rosso giallo e verde mentre la telecamere ne ha solo 3. C'è modo di poterla utilizzare lo stesso o devo cambiare telecamere?
                Ho bisogno anche io di sostituire la VTX che non funziona più, ma perché non sostituisci con l,'originale?

                Commenta


                • Per dimensioni e qualità più che altro. Alla fine ho cambiato anche la telecamera xche sto assemblando un martian 2 ed ho preso una hs1177
                  Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi. Sono un felice possessore dell'echine, arrivato settimana scorsa e già collaudato e perfettamente volante ( per prendere confidenza sto volando solo con una fase di volo ). Ho un problema però non da poco: sono in possesso anche di questo sistema fpv

                    https://hobbyking.com/en_us/quanum-c...amera-pnf.html

                    Ho semplicemente trovato il canale di trasmissione della videocamera del drone facendo uno scan dei canali della ricevente. Una volta trovato sembra tutto ok, però appena do motore, il segnale si perde. Il video va e viene. Ho sia provato a cambiare canale che a sostituire L antenna sul racer con quella del
                    mio set fpv, ma niente.. il segnale nn è pulito! Secondo voi quale può essere il problema?

                    grazie

                    luca
                    Amiko92@hotmail.it

                    Commenta


                    • Devi vedere se il canale della trasmittente coincide con quello della ricevente, magari sei su un canale vicino.
                      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Amiko92 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi. Sono un felice possessore dell'echine, arrivato settimana scorsa e già collaudato e perfettamente volante ( per prendere confidenza sto volando solo con una fase di volo ). Ho un problema però non da poco: sono in possesso anche di questo sistema fpv

                        https://hobbyking.com/en_us/quanum-c...amera-pnf.html

                        Ho semplicemente trovato il canale di trasmissione della videocamera del drone facendo uno scan dei canali della ricevente. Una volta trovato sembra tutto ok, però appena do motore, il segnale si perde. Il video va e viene. Ho sia provato a cambiare canale che a sostituire L antenna sul racer con quella del
                        mio set fpv, ma niente.. il segnale nn è pulito! Secondo voi quale può essere il problema?

                        grazie

                        luca
                        Allora ho risolto il problema. In pratica se la trasmittente non ha segnale radio, collegare anche i connettori audio sulla ricevente manda in confusione il sistema!

                        Avrei un altra domanda: sto utilizzando i paramentri base di LP. Come avete risolto il problema delle vibrazioni in discesa?

                        Grazie

                        Luca
                        Amiko92@hotmail.it

                        Commenta


                        • Ciao a tutti
                          vorrei comprare questo drone e vorrei chiedervi alcune cose.........

                          il radiocomando che trovo nel set un domani posso usarlo per comandare qualsiasi altro drone con caratteristiche simili

                          con questo radiocomandato quanti modelli diversi di droni posso memorizzare contemporaneamente

                          mi sapreste indicare un trasmettitore video ed eventuale ricevitore da poter utilizzare con questo drone

                          per collegare il trasmettitore video non deve fare altro che inserire il connettore della scheda video nel connettore della scheda madre o bisogna fare altro

                          mi sembra di aver letto da qualche parte che si possono montare lipo fino a 2200 mA 3s

                          mi sapreste consigliare un visore tipo occhiali da abbinare al trasmettitore,che sia decente e non un giocattolo. ...ho visto che ci sono prodotti da 50€ a 450€ insomma una cosa decente senza esagerare

                          arriva da quello che ho potuto capire già settato in maniera da poter già volare

                          il radiocomandato quando si ordina ho visto che bisogna indicare in che modo settarlo io lo prenderei in modo 2 ma ho visto che il sito mi chiede un altro dato che adesso non mi ricordo, penso sia quello per indicare la scheda dadre

                          avete capito che sono proprio terra terra ma piano piano cercherò di imparare

                          vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete

                          grazie mille







                          Commenta


                          • -Sì, il radiocomando è compatibile con la maggior parte di elicotteri, aerei e multirotori, a condizione che tu acquisti una ricevente compatibile.
                            Puoi memorizzare fino a 20 modelli sul tx, ma in pratica non ci sono limiti perchè la stessa configurazione può andare bene per molti... Dovrai però bindare la tx alla rx che vuoi usare ogni volta che cambi modello

                            -la tx montata è potente, ha un osd ed è di buona qualità. Non vedo perchè la dovresti cambiare

                            -montare lipo così grosse non ha senso: il quad diventa lento e goffo. Molto meglio avere più batterie 3s da 1500 con un alto C rating e qualche 4S 1300mah

                            -questo va benissimo. Occhiali diversity, lcd di qualità e anche dvr per registrare il volo! https://www.banggood.com/Eachine-VR-...p-1137808.html

                            -è pronto al volo ma è meglio flasharlo su librepilot per scegliere le modalità di volo e regolare i PID per renderlo più stabile e controllabile

                            -non ho capito de che impostazione stai parlando
                            Ultima modifica di wrighizilla; 17 maggio 17, 15:31. Motivo: link affiliato modificato.. la smettiamo di postare affiliazioni sul forum?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                              -Sì, il radiocomando è compatibile con la maggior parte di elicotteri, aerei e multirotori, a condizione che tu acquisti una ricevente compatibile.
                              Puoi memorizzare fino a 20 modelli sul tx, ma in pratica non ci sono limiti perchè la stessa configurazione può andare bene per molti... Dovrai però bindare la tx alla rx che vuoi usare ogni volta che cambi modello

                              -la tx montata è potente, ha un osd ed è di buona qualità. Non vedo perchè la dovresti cambiare

                              -montare lipo così grosse non ha senso: il quad diventa lento e goffo. Molto meglio avere più batterie 3s da 1500 con un alto C rating e qualche 4S 1300mah

                              -questo va benissimo. Occhiali diversity, lcd di qualità e anche dvr per registrare il volo! https://www.banggood.com/Eachine-VR-...p-1137808.html

                              -è pronto al volo ma è meglio flasharlo su librepilot per scegliere le modalità di volo e regolare i PID per renderlo più stabile e controllabile

                              -non ho capito de che impostazione stai parlando
                              Grazie TheSKyRider per le risposte
                              forse non ho capito una cosa...come tx io intendo il modulo di trasmissione video,allora da quello che tu mi dici il drone già possiede una trasmittente video ,non devo comperarlo a parte....giusto
                              quindi il drone ha sia la trasmittente radio che quella video.
                              come impostazioni del radiocomando intendevo che in fase d'ordine oltra a sciegliere il modo dei comandi (modo 2) quale fra questi due sistemi è meglio adottare CC3d oppure NAZE32 6DOF
                              questo perche in fase d'ordine se seleziono il modo 2 del radiocomando mi chiede quale dei die sistemi voglio adoddare.
                              Almeno penso di aver capito cosi

                              poi con calma ti chiederò di spiegarmi cosa intendi quando dici FLEASHARLO SU LIBREPILOT .
                              grazie ancora

                              Commenta


                              • Prendi quello con la cc3d. Ci sono tutti i tutorial di issam su Youtube. Come potenziamento, in futuro, potresti prendere una F3 acro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X