annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sera a tutti! Dopo l'ultimo schianto dove ho distrutto anche la nuova sportcam, ho danneggiato anche la vtx.
    In pratica si sono spezzati i piedini del connettore rp sma sulla vtx. Ho preso un connettore di ricambio e l'ho risaldato, ho provato a connettermi al drone e si è acceso per un attimo poi è morto...... Il led verde nn si accende più, come faccio per essere sicuro che è cotto?
    Ultima modifica di Alessietto750; 09 marzo 17, 19:27.
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • E' cotto, te lo dico io... ho avuto lo stesso problema

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        E' cotto, te lo dico io... ho avuto lo stesso problema
        Ecco appunto!

        Consigli per gli acquisti! Quella originale sta sui 25€ ma su bg non c'è niente di paragonabile con osd inclusa o sbaglio?
        Dove mi consigliate di prenderla?
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Io ho trovato questa Eachine Racer 250 Video TX con OSD - 5.8 GHz 600mW dite che andrà bene anche sul falcon 250?

          Commenta


          • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
            Io ho trovato questa Eachine Racer 250 Video TX con OSD - 5.8 GHz 600mW dite che andrà bene anche sul falcon 250?
            Sul bg sta a 25€ la prendo li a semmai
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
              Io ho trovato questa Eachine Racer 250 Video TX con OSD - 5.8 GHz 600mW dite che andrà bene anche sul falcon 250?
              Se trovi il modo di fissarla funziona al 100%. Queste tx sono universali

              Commenta


              • Ciao a tuti! Il connettore del cavetto di alimentazione della vtx è uno JST ZH? Devo rifare il cavetto allungandolo e vorrei esser sicuro di comprare il connettore giusto.. grazie a tutti!

                Commenta


                • ciao a tutti, ho un problema con un floureon 250 che è molto simile all' eacchine 250, almeno credo. il drone è praticamente nuovo, ha volato 3/4 minuti e poi è caduto da solo.
                  una volta riacceso ho notato che un motore non girava più e un'altro girava solo dando gas ma comunque non bene come gli altri. credo dipenda dagli esc ma non ne sono sicuro.
                  è il mio primo brushless e per il momento non so praticamente nulla, volevo chiedere a voi quale potrebbe essere il problema e poi valutare se ordinare esc nuovi o chiedere un rimborso/sostituzione dal venditore anche se vorrei evitare di rispedirlo in cina.
                  il drone l'ho accesso cosi come è uscito dalla scatola, forse dovevo configurare qualcosa prima ? vi allego un video
                  File allegati
                  Ultima modifica di Bepppe; 14 marzo 17, 21:41.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rexman8791 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tuti! Il connettore del cavetto di alimentazione della vtx è uno JST ZH? Devo rifare il cavetto allungandolo e vorrei esser sicuro di comprare il connettore giusto.. grazie a tutti!
                    Nn ti conviene mantenere i connettori alle estremità ed allungare i fili nel mezzo?
                    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, ho un problema con un floureon 250 che è molto simile all' eacchine 250, almeno credo. il drone è praticamente nuovo, ha volato 3/4 minuti e poi è caduto da solo.
                      una volta riacceso ho notato che un motore non girava più e un'altro girava solo dando gas ma comunque non bene come gli altri. credo dipenda dagli esc ma non ne sono sicuro.
                      è il mio primo brushless e per il momento non so praticamente nulla, volevo chiedere a voi quale potrebbe essere il problema e poi valutare se ordinare esc nuovi o chiedere un rimborso/sostituzione dal venditore anche se vorrei evitare di rispedirlo in cina.
                      il drone l'ho accesso cosi come è uscito dalla scatola, forse dovevo configurare qualcosa prima ? vi allego un video
                      Per iniziare vedi se girandoli a mano, li senti ostruiti, che non girano liberi, nel caso lo fossero puoi provare a rifare il wizard da capo
                      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                        Per iniziare vedi se girandoli a mano, li senti ostruiti, che non girano liberi, nel caso lo fossero puoi provare a rifare il wizard da capo
                        Girano bene, ho anche provato a scambiare i motori, quello che non andava messo al posto di uno che andava funziona bene mentre quello che prima funzionava al posto di quello non funzionante ora non va più, quindi sono gli esc. Come si fa il wizard, io non lo fatto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
                          Girano bene, ho anche provato a scambiare i motori, quello che non andava messo al posto di uno che andava funziona bene mentre quello che prima funzionava al posto di quello non funzionante ora non va più, quindi sono gli esc. Come si fa il wizard, io non lo fatto.
                          Con LibrePilot è abbastanza semplice, colleghi la FC al PC e segui le istruzioni a schermo. Anche se non so se possa servire a risolvere il tuo problema. Al massimo proverei a ricalibrare gli esc anziché rifare il wizard da capo. E comunque, molto probabilmente, é andato l'esc/gli esc

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Con LibrePilot è abbastanza semplice, colleghi la FC al PC e segui le istruzioni a schermo. Anche se non so se possa servire a risolvere il tuo problema. Al massimo proverei a ricalibrare gli esc anziché rifare il wizard da capo. E comunque, molto probabilmente, é andato l'esc/gli esc

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Scusa ma ho dato per scontato che tu avessi una cc3d come FC. Magari hai la versione con naze32...

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Scusa ma ho dato per scontato che tu avessi una cc3d come FC. Magari hai la versione con naze32...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Si, naze 32, per calibrare gli esc dovrei dissaldarli tutti e con una spinetta collegarli uno alla volta all' ingresso 3 della ricevente ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bepppe Visualizza il messaggio
                                Si, naze 32, per calibrare gli esc dovrei dissaldarli tutti e con una spinetta collegarli uno alla volta all' ingresso 3 della ricevente ?
                                No, non serve...se utilizzi CleanFlight, dalla GUI, nel tab motori, c'è la possibilità di calibrare gli esc.
                                Mi raccomando, rigorosamente SENZA eliche!

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di Lillo2011; 15 marzo 17, 03:31.
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X