annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • passi avanti

    al decollo i due motori di destra tirano di piu e tende a girarsi sulla sinistra... eppure li ho regolati...
    consigli?
    grazie
    Grazie.
    Pitch

    Commenta


    • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
      Dalla foto sembra essere incluso un cavo simil-usb. Potrebbe bastare quello. La tua sj cam che cavo usa come uscita live? Sai se altri lo fanno? Io con la gopro non ho avuto problemi, ma con la mobius la latenza era insopportabile.
      Angelo
      ------
      I miei modelli I miei video
      Il cavo in dotazione credo dovrebbe essere trasformato da mini usb in micro usb

      Commenta


      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
        al decollo i due motori di destra tirano di piu e tende a girarsi sulla sinistra... eppure li ho regolati...
        consigli?
        grazie
        ciao ma tutto l'ambaradam con cui stai combattendo lo stai facendo senza eliche montate vero?
        hai controllato se le eliche le hai montate giuste? cioe' cw e ccw?lo sai che non sono uguali,ma a coppie?
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          topolis tu hai preso tutto su ebay?
          Ciao no preso da HK Europa

          Commenta


          • Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
            Ciao no preso da HK Europa
            secondo me dipende anche da dove abiti,io sto in sicilia.
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Eachine Racer 250 FPV Drone

              Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              ciao ma tutto l'ambaradam con cui stai combattendo lo stai facendo senza eliche montate vero?

              hai controllato se le eliche le hai montate giuste? cioe' cw e ccw?lo sai che non sono uguali,ma a coppie?

              Certo certo... Alle dita ci tengo....😉
              Sulle eliche diatone c'è la lettera R impressa dopo il numero del passo del l'elica. (5035R).
              Desumo vadano dietro entrambe... Confermi?
              Grazie.
              Pitch

              Commenta



              • in pratica ti spiego davanti a sinistra va la R e dietro a destra, in diagonale, così parte sicuro

                Inviato dal mio Passport

                Commenta


                • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                  Certo certo... Alle dita ci tengo....😉
                  Sulle eliche diatone c'è la lettera R impressa dopo il numero del passo del l'elica. (5035R).
                  Desumo vadano dietro entrambe... Confermi?
                  pitch non sono solo le dita ma anche il viso cmq meglio,ste cose succedono con tutto questo nervoso a smanettarci dietro.

                  ed ecco risolto il problema sbagli a montare le eliche,tu monti 2 modelli uguali dietro e 2 uguali davanti,invece no,devi fare una diagonale,ti spiego meglio:
                  davanti metti 1 cw a sx e 1 ccw a dx,ovviamente tu stai dietro il drone e lo guardi dall'alto.
                  dietro metti ccw a sx e cw a dx.
                  spero di essere stato chiaro.
                  puoi cercare su google :montaggio eliche drone e troverai le immagini,cosi' capisci come si distinguono le cw dalle ccw
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Grazie Grazie Grazie

                    Pombo e Senza suono GRAZIE!

                    ora sta in aria che è uno spettacolo! l'ho provato ed è immobile. Volevo postare un video ma è troppo pesante... magari domani all'aperto provo un volo serio.
                    Non mi piace però una cosa: vorrei settare un throttle hold come per l'eli.
                    il pensiero di scontrare il gas mentre faccio qualcosa e lasciarci un dito non mi piace proprio.
                    Inoltre, dopo tutto sto smanettare le luci non si abilitano più da switch.
                    oreciso che lo uso in PWM e nel setup della tx ho mosso sia gli stick che tutti gli swicth, VR, knob etc...
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Eachine Falcon 250

                      Non sono molto OT se pubblico qui il video, vero?

                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • scusa angelo ma i miei motori quando li giro a mano sento tipo un rumore tipo "trmhh" è normale? perché me lo fanno in 3

                        Inviato dal mio Passport

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                          Non sono molto OT se pubblico qui il video, vero?

                          ottimo video complimenti, molto bello il drone

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • Ottimo video angelo ma secondo me é troppo alto il volume della musica...
                            Qualcuno sá dirmi che differenza c'é tra il bootloader 3 e il 4 sulla cc3D?
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • Il carica batterie in dotazione , a qualcuno gli fa che uno dei led rimane sempre rosso ?
                              La batteria carica arriva a 12.67V , a voi??
                              Il caricabatterie lo dovrei cambiare vero?

                              L'antenna della TX se non ho l'fpv la devo tenere mkntata lo stesso?
                              Ho visto che scalda anche un po la la massa nella vite.
                              Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                              Commenta


                              • anche a me il caricabatterie tiene un led rosso e arriva comunque a 12,69/12,68 ti consiglio di cambiarlo

                                Inviato dal mio Passport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X