annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
    Intanto crea 2 modelli nella radio perché, almeno a me è così, ho dovuto settare parametri diversi per ciascuno. Prima di volare devi per forza fare la calibrazione della radio sul simulatore. Ognuno dei 2 sw ha la propria procedura (quella di FR è più semplice secondo me). Comunque eseguì le operazioni richieste, partendo con gli stick centrati. Se no ti funziona dovrai modificare il modello nella radio impostando un mix dei 4 canali con valori specifici. Nel caso domani ti so dire.
    Edit: lascia stare android, usa il pc. Se hotprops non ti parte prova ad eseguirlo in modalità amministratore.
    Freerider mi piace di più e vorrei usare quello.
    Se mi puoi aiutare con quei valori ti sarei molto grato diz , intanto anch'io mi metto a cercare.
    Freerider ha una modalità attitude hotprops da quanto so no...solo acro.
    Quindi freerider😉

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      volevo prenderle su hobbyking magazzino europeo ma x 4 lipo vogliono 56€ di ship

      ma sono impazziti o cosa?

      dove posso prendere 4 lipo senza che mi ammazzano le spedizioni?

      Prendile dal mercato europeo. Costa solo 11 euro la spedizione. Ho preso 3 nanotech da 25c


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da bellohorizonte Visualizza il messaggio
        Io ho preso questi, gia' arrivato e montato il primo sono identici agli originali...

        Eachine Racer 250 Drone Spare Part Simonk 12A ESC 2-4S Sale - Banggood.com

        Domanda : in librepilot sono quelli veloci da 490 Hz ?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ragazzi, banggood è a corto di esc... gli arrivano tra 15gg... più altrettanti per la spedizione. ..
          Qualcuno a qualche esc in più da vendermi?

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Yurino Visualizza il messaggio
            Freerider mi piace di più e vorrei usare quello.
            Se mi puoi aiutare con quei valori ti sarei molto grato diz , intanto anch'io mi metto a cercare.
            Freerider ha una modalità attitude hotprops da quanto so no...solo acro.
            Quindi freerider😉
            Ok, intanto dimmi: i collegamenti sono corretti? La radio viene riconosciuta dal pc? Avevi un cd con drivers da installare? Se no, hai verificato che nella pagina del prodotto su BG non ci sia qualcosa da scaricare?
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • anche io avevo problemi col simulatore, ho creato un nuovo modello e ho messo trainer mode.... o una cosa cosiì..dopo di che ha funzionato..




              una domandina... leggevo su un gruppo su facebook che qualcuno ha messo betaflight sulla cc3d (non so che drone, ma penso uno autocostruito) e dice si trova mooooolto meglio rispetto che librepilot o openpilot.... dite si puo' provare a freshare il firmware betaflight?...poi per i settaggi quindi si usa cleanflight?....

              vorrei provare ma ho paura di distruggere tutto ihhihi

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Si, l'audio è trasmesso, ma devi avere un dispositivo di output che abbia almeno un altoparlante o jack cuffie. L'Osd è automatico e lo vedi negli occhiali o monitor. L'informazione più importante, ovvero la carica della lipo a bordo, la vedrai in alto sullo schermo.
                sullo schermo non vedo osd, non c'è nessun dato. Si deve abilitare? inoltre vedo molto disturbato e dopo 30 metri non si vede quasi più nulla... inutilizzabile.
                Avevo letto mi pare in qualche post precedente di disattivare l'audio per le interferenze? come si fa?
                STADIUM TRUCK LOSI 22T
                DRONE EACHINE RACER 250

                Commenta


                • Confermo il disturbo anche io e la poca portata del segnale video, qualche anima pia c aiuta a togliere almeno il disturbo? come si fà a togliere l'audio???
                  Tanta voglia di volare...

                  Commenta


                  • Non siete nel canale giusto, continuate la ricerca tramite la pressione lunga sul bottoncino rosso. Uoppy, l'osd è automatico, e tramite pressione veloce del pulsantino rosso lo puoi spostare di posizione; ad un certo numero di pressioni, cioè di spostamenti, l'osd è spento. Forse sei in quello scatto. Prova con 1 click rapido sul rosso..
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Ok, intanto dimmi: i collegamenti sono corretti? La radio viene riconosciuta dal pc? Avevi un cd con drivers da installare? Se no, hai verificato che nella pagina del prodotto su BG non ci sia qualcosa da scaricare?
                      Allora appena collegato la radio con penna usb inclusa nel kit di simulazione il pc ha installato un drive...il cd non posso cmq usarlo perche ho un notebook non ha l'ingresso cd.
                      Non ho verifivato che bg dica di scaricare qualcosa....ma mi pare proprio di no.

                      Commenta


                      • Ok, ipotizziamo che sia installato correttamente.
                        Lanci FR e nella prima schermata,a destra, metti "Input USB COntroller". Poi vai su "calibrate controller" appena sotto ed entri nella grafica della radio. I primi 4 pallini sono i 4 canali che servono per volare e dovrebbero muoversi se muovi gli stick. Comunque va fatta la calibrazione, seguendo i passaggi (stick entrambi al centro e così avanti seguendo le istruzioni). Fin qui ok?
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                          una domanda ma i motori vanno lubrificati?? sotto i motori c'è un cuscinetto a sfera lo devo oliare? perché s s i motori a mano sento come se toccasse qualcosa, se va olianto va bene l'olio singer?
                          grazie

                          Inviato dal mio Passport
                          Vanno lubrificati come ongi altro congegno sottoposto ad attriti, non credo che così piccoli siano autolubrificanti. Io uso l'olio per le macchine da cucire, e lubrifico regolarmente. attendo qualche minuto che penetri e poi asciugo l'eccesso. basta una goccia.
                          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                          La MOTOTRIBU'
                          http://www.mototribu.altervista.org

                          Commenta


                          • Sono sul canale ''D5'' che corrisponde da tabella ad una frequenza di 5820Mhz, quindi settando il mio monitor che hà i dipswich per selezionare questa frequenza ma i disturbi permangono...
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • il nostro eachine che frequenze ha? e quanti canali? c'è una tabella?
                              STADIUM TRUCK LOSI 22T
                              DRONE EACHINE RACER 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                                Prendile dal mercato europeo. Costa solo 11 euro la spedizione. Ho preso 3 nanotech da 25c


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                ciao mi mandi un link anche in privato che ci guardo per favore?

                                il problema e' che in italia le lipo le vendono care perche' ci devono pure guadagnare i commercianti e le ship sono giuste,mentre all'estero o paesi bassi costano poco e le ship volano...
                                alla fine ne ho prese 2 nei paesi bassi con 12€ di ship
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X