annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Prendi quello con la cc3d. Ci sono tutti i tutorial di issam su Youtube. Come potenziamento, in futuro, potresti prendere una F3 acro
    grazie
    penso di prendere il visore che mi hai consigliato ma devo prendere anche questa trasmittente video

    https://www.banggood.com/it/Eachine-...-p-975425.html

    mi viene un dubbio
    ma non ci sono tasse strane che si aggiungono al costo dell'ordine .......vero...
    grazie

    Commenta


    • La trasmittente non serve. Se lo ordini con spedizione Priority non ci sono tasse

      Commenta


      • incredibile
        come è possibile che non riesco a ordinare su banggood il materiale...

        1 racer 250
        1 fpv goggles
        3 batterie
        praticamente mi vanno nel cestino comincio a selezionare il metodo di spedizione e metto priority direct mail e me lo seleziona
        a questo punto comincio a selezionare il drone e tutto ok guardo però il metodo di spedizione e me lo cambia da priority in expeditedshipping service
        seleziono il visore e tutto ok cioè lo aggiuge al drone
        metto le batterie e mi deseleziona tutto
        DOVE STO SBAGLIANDO

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amiko92 Visualizza il messaggio

          Allora ho risolto il problema. In pratica se la trasmittente non ha segnale radio, collegare anche i connettori audio sulla ricevente manda in confusione il sistema!

          Avrei un altra domanda: sto utilizzando i paramentri base di LP. Come avete risolto il problema delle vibrazioni in discesa?

          Grazie

          Luca
          Nessuno che mi può aiutare. Da quel che ho capito questo risulta essere un problema comune o sbaglio?
          Amiko92@hotmail.it

          Commenta


          • Per le vibrazioni devi abilitare tx pid nella schermata settings / advanced
            Dovresti trovare un riquadro sulla destra con la possibilità di settare 5 punti. Per eliminare le vibrazioni devi aumentare i primi due, quelli già sopra lo 0. Su YouTube vediti le video guide di Issam. Ti spiega tutto.
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • Un buon metodo per ridurre ulteriormente le vibrazioni e sostituire gli esc con esc blheli con freno motore.

              Evidentemente per uno dei prodotti non è disponibile la spedizione priority, o il pacco è troppo grande/costoso per spedirlo in priority. Prova a separare gli ordini... Con la expedited la dogana è quasi una certezza

              Commenta


              • Ciao TheSKyRider

                questo è l'ordine che ho fatto,pensi che ci saranno spese aggiuntive non potevo fare diversamente per il metodo di spedizione
                grazie
                Order #: 28691193
                Shipping Method: Air Parcel Register
                Subtotal of Items:
                3 x Eachine Racer 250 Drone Spare Part 1500mAh 3S 11.1V 25C Lipo Battery (999312) €38.45
                1 x Eachine Racer 250 FPV Drone F3 NAZE32 CC3D w/ Eachine I6 2.4G 6CH Remote Control VTX OSD RTF (1074565) €163.50
                Mode Modo 2(Acceleratore a sinistra)
                Flight Controller CC3D
                Ultima modifica di cippo55; 18 maggio 17, 19:34.

                Commenta


                • ok... di batterie ce n'erano di migliori ma vanno bene anche quelle

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    ok... di batterie ce n'erano di migliori ma vanno bene anche quelle
                    secondo te avrò spese aggiuntive per questa spedizione o cosa.

                    Commenta


                    • Penso di no, ma ci vorrà un mesetto per riceverlo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da theskyrider Visualizza il messaggio
                        penso di no, ma ci vorrà un mesetto per riceverlo
                        azzzzzo!!!!!!!

                        Commenta


                        • ciao TheSKyRider

                          mi
                          sapresti consigliare delle buone batterie e delle eliche per questo drone
                          grazie

                          Commenta


                          • https://www.banggood.com/10-Pairs-Ki...l?rmmds=search

                            https://www.amazon.it/Tattu-Batteria...=lipo+4s&psc=1

                            Commenta


                            • grazie

                              Commenta


                              • Ho montato su questo drone la naze32. Ho provato ad aggiornarla alla versione 2.0 ma ora i motori non girano. il drone si arma ma anche alzando i motori tramite la funzione di cleanflight non accade nulla. Qualche consiglio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X