annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
    Lui li ha tenuti...
    Guardate cosa ho trovato
    https://www.amazon.it/Tattu-Battery-...keywords=drone
    Era una pratica molto comune dei venditori, che se hanno dei pezzi out-of-stock aumentano il prezzo ad un valore inverosimile in modo che non vengano acquistati.
    Ma stavi guardando delle 2300mAh per questo drone? Perché io su un classe 250 non andrei oltre i 1500mAh, o giusto giusto 1800mAh se hai bisogno di più potenza ma non credo.

    Commenta


    • Stavo solo guardando le cose più costose su amazon con il tag "drone"
      Penso invece di prendere una multistar 4s 1400mah
      https://hobbyking.com/en_us/multista...gold-spec.html

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
        Stavo solo guardando le cose più costose su amazon con il tag "drone"
        Penso invece di prendere una multistar 4s 1400mah
        https://hobbyking.com/en_us/multista...gold-spec.html
        Per quanto possa essere buona una Multistar, per quella cifra compra una Tattu 4S 1300 75C... la trovi dall italia su costruzionedroni

        Io ne ho presa una li, e 3 da rctech.de pagandole 18.9€ l' una..

        Commenta


        • Grazie del consiglio! Da quel che vedo sono anche più leggere

          Commenta


          • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
            Io ho preso gli ev800 ... Issam ha fatto una recensione molto significativa... Da app bg inoltre costano poco... https://youtu.be/pFDhCCYLLD4

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
            Salve ragazzi, siccome oltre al drone vorrei prendere anche questi occhiali ma vorrei sfruttare anche una cam di un mio amico che trasmette in formato Ntsc , qualcuno sa dirmi se questi occhiali supportano solo il formato Pal o anche quello Ntsc perchè nella descrizione non è specificato.
            Grazie anticipatamente
            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, siccome oltre al drone vorrei prendere anche questi occhiali ma vorrei sfruttare anche una cam di un mio amico che trasmette in formato Ntsc , qualcuno sa dirmi se questi occhiali supportano solo il formato Pal o anche quello Ntsc perchè nella descrizione non è specificato.
              Grazie anticipatamente
              Ci sono gli Eachine VR D2 in sconto a 80€. Costano di più ma ne vale la pena, hai in più DVR integrato (per registrare i video in una sd) e sopratutto il diversity, cioè un sistema di ricezione con 2 antenne che aumenta nettamente la qualità d'immagine e la distanza raggiungibile.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                Ci sono gli Eachine VR D2 in sconto a 80€. Costano di più ma ne vale la pena, hai in più DVR integrato (per registrare i video in una sd) e sopratutto il diversity, cioè un sistema di ricezione con 2 antenne che aumenta nettamente la qualità d'immagine e la distanza raggiungibile.
                Interessante, li avevo già visti ma sembrare da alcune recensioni che in realtà a parità di antenne non avessero un guadagno maggiore rispetto ai ev-800 e tra l'altro anche il dvr sembra non registrare con una buona qualità d'immagini.
                Tra l'altro noto che
                Anche questi non hanno specificato se supportano soltanto il Pal oppure anche NTSC
                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                Commenta


                • Giorno a tutti... io gli ho appena comprati i vr d 2... come segnale nn sono per niente male, l'unica pecca e che quando si attiva la registrazione la risoluzione all'interno del visore diventa davvero pessima e con molti scatti di ritardo! Nel complesso sono ottimi! Io cop4o tranquillamente una distanza di 400mt

                  Commenta


                  • La maggior parte degli schermi fpv e occhiali funzionano perfettamente sia con pal che ntsc. Io ho gli ev800 e funzionano con entrambe le frequenze

                    Anche se non ho i vr2 mi pare che il problema durante la registrazione è che invece di guardare il segnale vero e proprio ti guardi il video registrato dal dvr! Dovresti provare a cambiare l'input video quando registri.

                    Commenta


                    • Perdonami l'ignoranza... come faccio a cambiare l'input video?

                      Commenta


                      • Giorno a tutti... io gli ho appena comprati i vr d 2... come segnale nn sono per niente male, l'unica pecca e che quando si attiva la registrazione la risoluzione all'interno del visore diventa davvero pessima e con molti scatti di ritardo! Nel complesso sono ottimi! Io cop4o tranquillamente una distanza di 400mt
                        per non avere il problema della bassa qualita e perdita di frame durante il volo con gli eachine vr-d2
                        basta iniziare la registrazione nel canale video av2 ripremere il tasto cam/dvr/+ e tornare nel cavale av1 in questo canale non si ha alcun problema di qualita-frame o altro
                        e sul sito bg ce anche il nuovo firmware

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                          Interessante, li avevo già visti ma sembrare da alcune recensioni che in realtà a parità di antenne non avessero un guadagno maggiore rispetto ai ev-800 e tra l'altro anche il dvr sembra non registrare con una buona qualità d'immagini.
                          Tra l'altro noto che
                          Anche questi non hanno specificato se supportano soltanto il Pal oppure anche NTSC
                          Supportano sia il PAL che l'NTSC. Un sistema diversity avrà una ricezione migliore, e non di poco, chiaro che se il test lo fai con delle antenne scarse o senza mettere in difficoltà il sistema, il risultato sarà uguale. Ma basta utilizzare delle antenne decenti e ad aggiungere distanza/ostacoli e il diversity si fa sentire notevolmente!

                          La qualità non sarà delle migliori, ma è più che ottima... secondo me è in linea con i vari DVR che compri a 15-30€. Un video che ho fatto qualche settimana fa in cui si vede sia l'ottima ricezione video (pochi disturbi), sia la qualità del video registrato (N.B. che sto usando una camera da 7€).



                          Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                          Perdonami l'ignoranza... come faccio a cambiare l'input video?
                          Basta premere nuovamente il bottone del DVR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                            Supportano sia il PAL che l'NTSC. Un sistema diversity avrà una ricezione migliore, e non di poco, chiaro che se il test lo fai con delle antenne scarse o senza mettere in difficoltà il sistema, il risultato sarà uguale. Ma basta utilizzare delle antenne decenti e ad aggiungere distanza/ostacoli e il diversity si fa sentire notevolmente!

                            La qualità non sarà delle migliori, ma è più che ottima... secondo me è in linea con i vari DVR che compri a 15-30€. Un video che ho fatto qualche settimana fa in cui si vede sia l'ottima ricezione video (pochi disturbi), sia la qualità del video registrato (N.B. che sto usando una camera da 7€).





                            Basta premere nuovamente il bottone del DVR.
                            Grazie mille, ho appena provato e ora riesco a registrare mentre volo cn una bella risoluzione! Thx 😎

                            Commenta


                            • Se non l'hai già fatto rimuovi l'adesivo dall'antenna a pannello. In questo modo migliorerai nettamente la portata

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kaspar Visualizza il messaggio
                                Grazie per la risposta. Quella da Te indicata non è compatibile. Io l'ho comprata ed è leggermente più piccola. Proprio ieri sera ho ordinato questo frame:

                                https://it.aliexpress.com/item/Enzo2...9-47e6a362801b

                                Dalle misure riportate dovrebbe essere compatibile. Poi andrà fatta qualche modifica.
                                Ciao! Com'è andata la sostituzione con del frame con quello di Aliexpress? è compatibile?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X