annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    esatto.. fossi in te controllerei anche gli altri e darei il frenafiletti a tutti.
    auguri a tutti..io al posto del frenafiletti uso la pasta rossa, quella che si adopera per sigillare le testate delle autovetture...il frenafiletti molte volte specialmente sui grani cosi piccoli in caso di smontaggio diventa impossibile svitare, con coseguente spanatura dello stesso..( aimè esperienza personale)

    Commenta


    • sono in crisi, io ho il modello gemello: il floureon racer 250 ed accidentalmente ho resettato il flightcontroller perdendo tutte le impostazioni dei 3 profili messi dalla casa nel modello RTF, qualcuno può passarmeli? ho cercato ovunque ma non riesco a trovarli vanno bene anche i valori dell'eachine?

      per favore aiutatemi non so come fare

      Commenta


      • Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
        sono in crisi, io ho il modello gemello: il floureon racer 250 ed accidentalmente ho resettato il flightcontroller perdendo tutte le impostazioni dei 3 profili messi dalla casa nel modello RTF, qualcuno può passarmeli? ho cercato ovunque ma non riesco a trovarli vanno bene anche i valori dell'eachine?

        per favore aiutatemi non so come fare
        Per quello che so io il Floureon ha delle componenti diverse dal nostro anche se la struttura è identica quindi non credo che le impostazioni base del racer siano uguali.
        Se vuoi puoi fare il wizard completo su librepilot e alla fine scegli l'eachine racer 250 tra i bordelli in elenco ed il gioco è fatto.
        Oppure vai sul tubo nel canale di Issam e chiedi a lui se può passarti le configurazioni del drone.
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Dopo aver letto quasi tutte le 280 e passa pagine volevo prima di tutto
          ringraziare tutti i ragazzi che hanno condiviso le loro preziosissime esperienze
          e grazie a questo forum che ho conosciuto e comprato questo quad
          con cui ormai da mesi mi diverto...grazie
          ora una piccola domandina da ignorante in materia quale sono (mio primo drone)
          vorrei dare un po piu di "grinta" senza spendere un capitale
          e pensavo di cambiare motori ed esc con questi:

          4X Racerstar Racing Edition 2205S BR2205S 2300KV 2-4S Brushless Motor For X210 220 QAV250 FPV Frame Sale - Banggood.com

          Racerstar RS30A Lite 30A Blheli_S BB1 2-4S Brushless ESC Support Dshot150 Dshot300 Sale - Banggood.com

          qualcuno di voi li ha provati? sul nostro piccolo quad si possono montare?
          e sopratutto con questi motori ed esc e con batterie 4s la differenza si vede o e minima e non ne vale la pena?

          Commenta


          • Originariamente inviato da jhonny Visualizza il messaggio
            Dopo aver letto quasi tutte le 280 e passa pagine volevo prima di tutto
            ringraziare tutti i ragazzi che hanno condiviso le loro preziosissime esperienze
            e grazie a questo forum che ho conosciuto e comprato questo quad
            con cui ormai da mesi mi diverto...grazie
            ora una piccola domandina da ignorante in materia quale sono (mio primo drone)
            vorrei dare un po piu di "grinta" senza spendere un capitale
            e pensavo di cambiare motori ed esc con questi:

            4X Racerstar Racing Edition 2205S BR2205S 2300KV 2-4S Brushless Motor For X210 220 QAV250 FPV Frame Sale - Banggood.com

            Racerstar RS30A Lite 30A Blheli_S BB1 2-4S Brushless ESC Support Dshot150 Dshot300 Sale - Banggood.com

            qualcuno di voi li ha provati? sul nostro piccolo quad si possono montare?
            e sopratutto con questi motori ed esc e con batterie 4s la differenza si vede o e minima e non ne vale la pena?
            Ciao, come hqai potuto vedere qualche post fa, nel mio quad ho sostituito i motori mantenendo tutto il resto originale e già cosi il quadricottero cambia notevolmente
            I miei sono sempre racestar ma per la precisione 2205 2600kv con eliche 5*4*3
            Anche io vorrei sostituire gli esc ma non saprei come collegarli e qui mi unisco a te per saperne di più
            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

            Commenta


            • grazie per la risposta alessietto
              una curiosita come mai hai scelto i motori 2600 kv e non 2300? e con questi nuovi motori gli esc 12a reggono?
              per gli esc non credo ci sono problemi a montare quelli che ho linkato
              basta saldare un altro filo (il giallo) se vedi dalle figure si vede bene
              tra i fili rosso e nero ce una "spazio vuoto" s
              non vorrei dire cavolate ma credo basta aggiungere un filo li e metterli esattamente come
              quelli stock
              ma aspettiamo qualcuno piu esperto per conferma

              Commenta


              • La differenza sta nel numero di giri che il motore può fare
                Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                Commenta


                • durante l'utimo volo ho perso uno dei condensatori che si trovano sulla PDB (premetto che ne ho già ordinato uno e appena arriva lo salderò) dite che volando senza condensatore ESC o motori si sono danneggiati o rischiano di danneggiarsi?

                  Commenta


                  • Non penso che tu possa aver rovinato qualcosa ma è comunque meglio aspettare il ricambio. Il quad potrebbe perdere potenza e cadere

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi sono nuovo sul forum mi chiamo Andrea e sono possessore da qualche ora di un eachine racer 250 rtf versione credo v3 led rgb..arrivo da un parrot ar drone 2.0
                      mi sono cimentato a provare a farlo volare in casa ma ho notato che vibra un po e un ronzio ad ati giri sembra un elica.
                      Ora per evitare problemi ho porvato ad aggornare firmware tramite librepilot quindi collego il drone poi scollego e faccio upgrade e erase nei 20 secondi collego il drone e si aggiorna il firmware sembra ok ma ora è presente un triangolo giallo nel firmware information e in alto a dx nel system health ho input e output rossi come mai?grazie

                      Commenta


                      • ho provato a fare setup wizard la 1 volta e andata bene ma non mi sono accorto che ho sbagliato un impostazione ora ho riprovato ma non calibra piu gli esc continua con i bip ininterrottamente....

                        Commenta


                        • aggiornamento sono riuscito a finire il wizard scollegando duarante i bip la calibrazione esc fatto setup trasmittente anche li tribulavo perche non prendeva i vari pulsanti leve..io ho trasmittente eachine i6 ho preso kit rtf solo con trasmittente.
                          errori ora non ne da nel system health di librepilot ho notato che non partiva gradualmente ma abbastanza alto di giri ora ho messo gli output motori al minimo e va bene.
                          ma la mia domanda è essendo che gli esc non sono caibrati come faccio a sapere se vanno al massimo i motori? magari non vanno bene in casa piu o meno è stabile avete screenshot di tutti i parametri? io ho aggiornato firmware e bootloader ma il triangolino del firmware mi rimane..
                          Dite che contattando bangood me lo sostituiranno? perchè la mia paura è che se dico che ho provato a fare la calibrazione esc non me lo cambino.
                          scusate tutte le domande .

                          Commenta


                          • Nessuno Puo Aiutarmi? scusate il post doppio su un altra categoria credevo di aver sbagliato sezione.

                            Commenta


                            • Prova a farlo volare!
                              E' l'unico modo per vedere se funziona

                              Commenta


                              • Hai ragione ho provato a farlo volare in casa perché fuori il tempo da me e brutto.
                                Volare vola ho caricato i pid consigliati da voì e abilitato il tps sembra stabile ma con la manetta a metà quasi non mi pare vada molto si alza appena da terra...la mia paura è che non effettuando l allineamento esc durante il volo succeda qualcosa.....ho ordinato una cc3d nuova vediamo quando arriva se cambia e riesco ad allineare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X