annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti,
    è il mio primo post su qeusto forum. Ho ricevuto in regalo il racer 250 rtf quindi in configurazione standard. oggi ho avuto la "Brillante" idea di fare aggiornamento firmware e setup wizard con librepilot ed il risultato è che i motori adesso girano al contrario rispetto a prima... pur settando"reverse all motors" su schermata software c'è la mia configurazione reale mentre i motori girano comunque al contrario rispetto a prima. qualcuno saprebbe aiutarmi?
    grazie e a presto
    M.

    Commenta


    • Prova a rifarlo da capo e vedi se recupera le impostazioni giuste.
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
        Prova a rifarlo da capo e vedi se recupera le impostazioni giuste.
        niente!
        anche selezionando reverse layout a grafica giusto ma nella realtà conbtrario... il triangolo giallo del firmware puo' influire? volevo volare oggiiiiiiii

        Commenta


        • Devi aver sbagliato qualcosa nella calibrazione degli esc. Prova a rifarla altrimenti inverti in tutti i motori il cavo giallo con quello nero (saldandoli)

          Commenta


          • Non è che banalmente hai messo male le eliche?

            Commenta


            • Una domanda per chi ha sostituito gli esc originali... Avete lasciato i 4 condensatori sulla pdb?

              Commenta


              • Aggiornamento finalmente sono riuscito a calibrare esc,sbagliavo io la calibrazione dal wizard...non bisogna aspettare tutta la sequenza di bip c'e alcuni video su internet..
                inoltre sono riuscito ad entrare nei 2 menu bloccati del mio radiocomando Eachine i6 cosi posso anche configurare altri droni solo aggiungendo ricevente.
                Ho notato inoltre che l'ultima versione di librepilot non parla del cc3d quindi mi sa non è compatibile quindi ho installato la 15.09 riflashato bootloader versione 4 e aggiornato il firmware..ora l'ultimo risale al 21/10/2015 ma almeno sono sicuro della compatibilita del programma,il triangolo giallo però rimane.

                Commenta


                • Io ho la versione 16 di librepilot e funziona perfettamente sulla mia cc3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Non è che banalmente hai messo male le eliche?
                    No no, smontate per effettuare il wizard e i motori girano al contrario rispetto a prima (confermato anche alla filettatura degli alberini). Poco male eh, risolvibilissimo, ma non capisco come mai sia successo e soprattutto perchè settando "reverse motor" la grafica del software risulta giusta ma la rotazione dei motori no... bohh.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                      Una domanda per chi ha sostituito gli esc originali... Avete lasciato i 4 condensatori sulla pdb?
                      Non lo sa nessuno?

                      Commenta


                      • https://www.youtube.com/watch?v=dIOGhvQLh8U&t=0s

                        per la sostituzione esc forse questo video puo essere utile

                        Commenta


                        • Lui li ha tenuti...
                          Guardate cosa ho trovato
                          https://www.amazon.it/Tattu-Battery-...keywords=drone

                          Commenta


                          • un vero affare

                            Commenta


                            • La compro subito...

                              Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Existingandre Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi sono nuovo sul forum mi chiamo Andrea e sono possessore da qualche ora di un eachine racer 250 rtf versione credo v3 led rgb..arrivo da un parrot ar drone 2.0

                                mi sono cimentato a provare a farlo volare in casa ma ho notato che vibra un po e un ronzio ad ati giri sembra un elica.

                                Ora per evitare problemi ho porvato ad aggornare firmware tramite librepilot quindi collego il drone poi scollego e faccio upgrade e erase nei 20 secondi collego il drone e si aggiorna il firmware sembra ok ma ora è presente un triangolo giallo nel firmware information e in alto a dx nel system health ho input e output rossi come mai?grazie


                                Non ti preoccupare. Dice solo che non è openpilot originale. È solo un fattore estetico.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X