annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
    Su libre si blocca e diventa rossa la scritta preparing mixer setting

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    prova a seguire punto per punto i passaggi sul mio articolo..
    Eachine Racer 250 pronti al volo!! - ActionCam Italia
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      prova a seguire punto per punto i passaggi sul mio articolo..
      Eachine Racer 250 pronti al volo!! - ActionCam Italia
      Grazie del link ma in effetti è un pò che volo con il drone e il problema è nel salvataggio finale. Infatti caricando le vecchie impostazioni precedentemente fatte e salvate con libre il drone vola

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • MODIFICA CH tx video

        per una questione di praticità per usare un solo monitor, avrei necessità di modificare il ch del tx video
        attualmente ch2 e portarlo sul CH7-F ovvero f. 5.860 Ghz.
        La scheda è sotto il piano superiore e per accedervi bisogna smontare la parte superiore............. qualcuno lo ha già fatto?
        grazie

        GP

        p.s. qualcuno lo ha provato con eliche tripala?

        Commenta


        • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
          Grazie del link ma in effetti è un pò che volo con il drone e il problema è nel salvataggio finale. Infatti caricando le vecchie impostazioni precedentemente fatte e salvate con libre il drone vola

          Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
          sorry, non avevo capito in che punto ti bloccavi
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
            per una questione di praticità per usare un solo monitor, avrei necessità di modificare il ch del tx video
            attualmente ch2 e portarlo sul CH7-F ovvero f. 5.860 Ghz.
            La scheda è sotto il piano superiore e per accedervi bisogna smontare la parte superiore............. qualcuno lo ha già fatto?
            grazie

            GP

            p.s. qualcuno lo ha provato con eliche tripala?
            se hai la tx video originale non devi smontare niente c'è un tastino rosso vicino all'attacco dell'antenna (non ricordo se long click o short click per cambiare canale ciclicamente)

            per le tripala mai provate personalmente ma mi ricordo di qualcuno sul forum che diceva che causavano troppe vibrazioni al drone e non erano piaciute....
            I'd never finish anyt..

            Commenta


            • tastino rosso

              Originariamente inviato da Bruce_il_Truce Visualizza il messaggio
              se hai la tx video originale non devi smontare niente c'è un tastino rosso vicino all'attacco dell'antenna (non ricordo se long click o short click per cambiare canale ciclicamente)

              per le tripala mai provate personalmente ma mi ricordo di qualcuno sul forum che diceva che causavano troppe vibrazioni al drone e non erano piaciute....
              trovato, provato, fatto,
              grazie

              GP

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                sorry, non avevo capito in che punto ti bloccavi
                Non c'è problema a parte il problema. Grazie cmque

                Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti! Ho un problema con il racer. Quando il low voltage inizia a bippare, quindi presuppongo intorno ai 3.3v (presuppongo perché non lo posso settare quindi penso sia impostato di fabbrica cosi) il drone perde molta potenza e dopo meno di 30 secondi quando sono gia sulla strada del rientro pian piano scende inesorabilmente e cade privo di energia.
                  Sto usando le nanotech.
                  Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?

                  Commenta


                  • mi succede la stessa cosa con le batterie originali, quando il lipo buzzer inizia a bippare volo ancora per 7 secondi prima che precipita

                    Commenta


                    • Dubbi su Versione Eachine Racer 250 acquistata

                      Salve Ragazzi !

                      Ho letto circa 160 pagine della discussione e l'ho trovata veramente illuminante. Nonostante debba ancora finire, mi sono già convinto, un paio di giorni fa, ad acquistare l'ER250 ma adesso mi sovviene un piccolo dubbio.

                      Mi sono reso conto, osservando le Foto dell'inserzione da cui ho effettuato l'ordine, che la Versione dovrebbe essere la prima poichè vedo la Barra posteriore dei Led lunga e gli Esc sotto gli Arms anzichè dentro e quindi mi chiedevo: è possibile che le Foto siano solamente indicative e che invece mi verrà spedita l'ultima Versione dato che magari la prima non viene più prodotta? C'è qualcuno che l'ha acquistato ultimamente che ha ricevuto la Versione con la Barra Led posteriore lunga?

                      Grazie per qualsiasi delucitazione a riguardo.
                      .
                      Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                      Commenta


                      • Quello con la barra lunga era la prima versione, quasi di test, di Eachine. Banggood è da mesi che vende solo versioni successive. Potresti verificare se il tipo su ali ha recensioni o foto di quelli che ha già venduto. Oltretutto se ne ha già venduti tanti ritengo improbabile che il tizio possa averne preso un magazzino di prime versioni, dato che quando è esploso il boom racer 250 già c'era la v2.

                        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Grazie per la risposta Diz, in effetti non ci avevo pensato !

                          Devo dire che sono stato fortunato perché fra le recensioni c'è solo un utente che ha postato 2 Foto e quindi ho potuto constatare che si tratta di una delle Versioni con Barra Led posteriore corta e quindi non la prima sicuramente. Menomale !

                          Ho anche finito di leggere tutte le 210 Pagine del 3D, pensavo di non farcela . . .
                          .
                          Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, qualcuno di voi ha modificato il sistema di montaggio della telecamera sul racer? Mi trovo sempre a guardare il terreno mentre volo... Ho notato che l'inclinazione gestibile è davvero poca...
                            Possibili soluzioni?

                            Commenta


                            • Mobius Action Cam

                              Ciao a tutti !

                              Su Ali c'è la Mobius a 48€ acquistandola con l'App. Secondo voi ci si può fidare? Ho letto che ci sono dei fake in giro.

                              Nella descrizione non dice nulla sulla Lente che, per quanto ne so, può essere di diversi tipi. Qualcuno saprebbe descrivere le differenze?

                              Grazie mille
                              .
                              Blade 200 SRX - Blade 230 S - Eachine Racer 250 - Spektrum Dx6i

                              Commenta


                              • non ho la mobius però devi vedere cosa ha il venditore, se medaglie o diamanti o corone queste ne descrivono l'affidabilità es: 5 medaglie sono peggio di un diamande e così via, attento alla spedizione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X